Ero in cortile e stavo ascoltando come sempre della buona musica quando apro le note (dove ci scrivo il mio diario) e leggo delle pagine riguardo la Sardegna... fantastico... ok ci sono stati alcuni problemi li in Sardegna che preferisco non dirvi perché sennò cadrei nel disagio più totale... (vero ile,lore,emma?) Ok altra domanda retorica ma vabbe😂😁 e stavo ripensando che tutti quei momenti sarebbero stati i più belli della mia vita per esempio quando sono uscita con mio fratello, riccardo e Luigi (un amico di mio cugino,Riccardo) alle 10:00 di sera e poi siamo tornati a casa a mezzanotte ma sono tutti dettagli... cazzo e stato bellissimo ci siamo divertiti un botto (però preferisco non entrare nei dettagli di quella sera perché non credo sia il caso di raccontare una cosa abbastanza stupida😂😆😁) ce eravamo in una piazza e davanti c'era un bar e c'era un tipo ubriaco fradicio che tipo mi urlava dietro così a caso però questi sono sempre dettagli... ma la Sardegna la vedrò solo d'estate e mi mancano tantissimo le giornate in pantaloncini anche ad aprile ed è stata un esperienza bellissima...
Preso dal mio diario:
《MI MANCA LA SARDEGNA ,IL CALDO PERSISTENTE E I PANTALONCINI AD APRILE,IL MARE E TUTTI I MIEI AMICI CHE MI SONO FATTA IN POCO TEMPO E POI OVVIAMENTE LORENA CHE GUARDACASO CONOSCE SALMO IL MIO RAPPER PREFERITO CE WOW😍😍 e poi ripenso ancora un po a tutto ma mi soffermo su una cosa abbastanza triste... perché dovunque io vada le persone non mi accettano per quello che sono e invece qui a Bergamo sembra un' impresa impossibile?
Boh non ce risposta sarà la stupidità umana perché non ci sono molte risposte sinceramente... ma non lo trovo giusto perché una persona deve adattarsi ad altre persone quando può essere se stessa? Troppe domande senza risposte vagano nella mia mente ed è troppo brutto...
//spazio autrice//: ciao raga!!! Vi sono mancata? No ok non mi umilio da sola 😣😂 sono ritornata dopo tanto,tanto,tanto studio vi giuro che tra poco muoio aproposito si può morire di studio? 😞😞 vabbe oggi vi ho portato i miei pensieri e persino un pezzo del mio diario ...
Pubblicita: ileniaoma-illuminatadallestars-picci2016
Ringraziamenti: grazie per le 246 (credo) visual e i 31 voti GRAZIE ANCORA DI CUORE RAGAZZI💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
la mia stronza💗
Aventura💗ci sono molte cose di cui parlare sulle amiche perché non farlo in un libro?