incomprensioni

31 5 0
                                    

lei è qui sta cercando di spiegarmi cose che non capisco:"hai capito?" mi chiede io scuoto la testa per allontanare i pensieri e la guardo con faccia perplessa:"ehm... no non ho capito..." lei sbuffa
Ilenia p.o.v.
ma è possibile che le devo sempre ri-spiegare tutto?! vabbe riprovima e vediamo se riuscirà mai a capire qual'cosa:"ti stavo dicendo che forse,non è la cosa più giusta continuarlo ad insultare perchè se un giorno si stufasse lo direbbe ad una prof e e tu e la Emma sareste fottute no?"

io la guardo e questa volta la ascolto:"boh ile mi da sui nervi prima fa lo stronzo e poi mi chiama che se ne vada a farsi fottere so che magari non é una cosa proprio bella e infatti non posso darti torto... sarei nei casini..."
"ci penserai?" mi chiede:"si certo non dubitare!" dico seria:"ile senti ci sentiamo io ora devo andare ok?"  "si certo comunque mi dispiace per la Emma..."
ci salutiamo e io vado verso casa mia pensando a quanto mi stia sulle scatole un ragazzo che continua a prendere in giro la mia migliore amica, emma, lei e timida e quindi non reagisce facilmente e quindi io alcune volte sapendo cosa vorrebbe dire lo dico al posto suo... Non è una cosa molto bella ma credo che sta diventando più diretta e io sono più contenta e tranquilla... oggi Ilenia mi ha detto una cosa che mi ha un po' stranita《tu però tutto questo casinò che stai facendo per la Emma non lo faresti per me...》ehm... Non lo faccio per solo perché so che lei si sa difendere senza il mio aiuto,Emma e più delicata e ha bisogno di me in poche parole.

//spazio autrice//:allora ragazzi oggi nuovo capitolo volevo fare da pubblicitaria alla mia bff Ilenia che sta pubblicando una storia su di me ce wow (nel primo capitolo ce anche una mia foto io sono quella a destra ovviamente😅)comunque la storia si chiama "la mia porca" di ileniaoma tranquilli niente di strano é solo un nomignolo innocente che vi spiegherò in un capitolo di questi e almeno capirete perché io a lei la chiamo stronza e perché lei mi chiama porca... comunque volevo ringraziare le 26 persone che stanno leggendo il mio libro (so che sono poche ma è il mio primo libro e non ho alcuna esperienza)
comunque
GRAZIE💗💗💗💗

la mia stronza💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora