giorni monotoni

20 3 9
                                    

Avete presente quei giorni in cui non c'è niente che rende speciali le tue giornate?
                . . .
Sono nella mia camera,sto ancora pensando a come io e Ilenia facciamo tra 2 anni a stare in scuole diverse ma poi penso che non sarà l'unica a cui dire addio... infatti anche Flavia ed Emma vogliono fare scuole diverse,Flavia vuole fare lo scientifico ed Emma spettacolo,Ilenia lo psicopedagogico e io grafica come farò? Non conosceró nessuno dovró ricominciare tutto da 0 e questo mi da molto fastidio perché tanti anni a costruire legami e tra 2 anni dovrò buttare tutto nel cesso ricominciando tutto... Non mi piacciono i cambiamenti a meno che non sia in una situazione negativa e tutto cambia positivamente ma se mi sento bene con la vita che ho non voglio avere cambiamenti,li trovo inutili e superficiali...
E poi com'è possibile vivere la propria vita senza le proprie bff puoi litigarci giorni,mesi,anni ma senza di loro non sei una cazzo di nessuno infatti prima dicevo:"senza un ragazzo posso sopravvivere ma non senza la mia migliore amica" questa frase si è vista anche su internet,lo so ma l'ho letta qualche anno fa e mi è piaciuta così tanto che continuavo a ripeterlo,poi lo ritengo più che vero come potrebbe non esserlo...

Io non so come si faccia a sopravvivere a questi giorni monotoni ormai tutto sta diventando una routine e anche questo mi da molto fastidio a me piace essere imprevedibile e questi giorni monotoni,uguali non aiutano...
Una volta ho detto a Camilla (mia sorella per scelta):"non diventare la persona che sono:menefreghista,stronza e aggressiva perché tu sei una persona solare,meravigliosa ed energetica e non voglio che diventi così..."

Anche lei e tutto per me con lei sono abituata alla distanza anche di molti km dato che abita in Calabria e la vedo solo d'estate ma con le altre 3 no anche se faranno tutte e 3 la scuola a Bergamo loro si troveranno nuove amiche e io le mie ma non dimenticherò tutto quello che ho fatto con loro,le piccole pazzie (per esempio quella volta che io e Ilenia abbiamo acceso un falò e la polizia ci ha sgridato😂😂) e poi i momenti tristi e cupi in cui non volevo vedere nessuna delle tre...
FANTASTICO
e l'l'unica parole che mi viene pensando a tutto questo...

Secondo me per scrivere un buon libro bisogna iniziare il capitolo senza sapere cosa scrivere e finire il capitolo non avendo nessun ricordo di quello che si è scritto...

//spazio autrice//:ciao raga!!! Scusatemi se non mi sono fatta sentire ma ero molto impegnata,oltretutto sono a pezzi perché come vi ho detto ieri ho fatto la gara ce raga sono arrivata 15esima su 22 😂😂😂che scarsa ma gli ostacoli erano alti come cammelli quindi non mi sorprendo😅e Ilenia e arrivata terz'ultima su 20 mi sembra...
Insomma è andata di merda sta gara hahahaha.
Pubblicita:ileniaoma,picci2016 non so se ha già fatto lo speciale ma se non l'ha ancora fatto fategli domande sotto nei commenti e illuminatadallestars❤
Ringraziamenti:
CIAO RAGA GRAZIE ANCORA PER LE 157 VISUAL SIETE SPETTACOLARI!!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

la mia stronza💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora