2

4.2K 276 205
                                    

"Ziaaa!!!!" dissi ad alta voce ma ricavai solo un coro di voci che mi ordinavano di fare silenzio perché Jimin dormiva.

"Ziaaaa..." dissi in un sussurro.
"Cosa c'è?" mi chiese.
"Quanto manca?" chiesi e la bis nonna mi rispose.

"Circa 20 minuti." disse e sorrisi.
Mancavano ancora pochi minuti e avrei conosciuto un nuovo amico.

"Jungkook..." mi disse lo zio.
"Si?"
"Non ricordo che la zia te lo abbia riferito ma...quel ragazzino è una sorta di tuo cugino." io lo guardai e la mia espressione era indecifrabile.

"Ehy! Cos'è quella faccia?" mi chiese continuando a guidare e a guardandomi ,di tanto in tanto, con lo specchietto retrovisore.

"Niente zio Jackson..." gli dissi per poi sorridere.
"Sono solo agitato, voglio conoscere quel bambino al più presto possibile." gli disse e scoppiammo tutti a ridere.

Tirai la testa in dietro e chiusi gli occhi addormentanomi.
" AHHHH JUNGKOOK!!! HEUW TANISHII" Mi spaventai appena mi ritrovai Jimin ad urlarmi nell'orecchio.

Jimin aveva problemi con la pronuncia delle parole e molto spesso si faceva capire con i gesti.

"AIHA!! JIMIN!!!" urlai e la zia venne da me.
"Non urlate..." disse e sbuffai.

"Vieni jungkook!" mi richiamò lo zio dall'altra parte della casa della zia bruna.

"Arrivo zio!" dissi scendendo velocemente dal sedile.
"Ehmn  no!! Jungkookie stai qui con me.." mi disse Jimin e io lo fulminai.

"No." dissi per poi correre dietro la casa e trovare lo zio Jackson vicino ad un ragazzino più o meno alto come me.

Io rimani immobile e poi arrossii.
"Vieni jungkook!!" disse e mi avvicinai lentamente.

"Lui è taehyung..." mi disse lo zio indicando il bambino.
"I-io so-sono jungkook.." di si balbettando.

Era completamente diverso da come me lo ero immaginato ma era ancora più bello di quello che pensavo.

"Io vi lascio soli..vado ad aiutare la zia." disse zio Jackson e scappò dietro la casa.

"Ciao...mi chiamo taehyung e ho 9 anni.. Te?" mi chiese e sorrisi.
"8... Ma ne faccio 9 tra 2 mesi.." dissi guardandolo e arrosseno.

"Quando sei nato?" mi chiese.
"Il 25 agosto 2003.. Te?"
"Il 24 luglio 2003." disse per poi sorridere.

Si avvicinò e mi prese per mano.
"Andiamo a giocare! Vieni jungkook!" mi disse per poi correre.

"TAE-HYUNG!!!!" una voce femminile mi fece girare.
Il problema era che quella voce femminile e stridula era di un bambino...

"Aish seokjinie!!!non rompere!" disse taehyung per poi guardarmi e sorridere.

"Vieni jungkook,andiamo a giocare." disse e lo seguii.

「cousin」|| vkook ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora