Mi svegliai nel lettino di camera mia,mi alzai e mi diressi verso la cucina.
"Buongiorno!" Mi salutó la nonna olga.
"Buongiorno nonna.." dissi vedendola apparecchiare.
"Che ore sono?" Chiesi."Le 12... adesso mangiamo, vatti a lavare dopo mangiato."disse ed annuii.
"Se sono le 12 vuol dire che ho fatto aspettare taehyung.. oddio!devo andare a salutarlo." Pensai e andai a mettermi i jeans e una maglietta leggera.
Andai subito fuori e sentii la zia richiamarmi.
"Jungkook è pronto dove vai!" Mi disse quasi urlando.
"Vado a salutare taehyung!" Dissi correndo verso il cancelletto.Appena arrivai al cancello mi ritrovai taehyung felice.
"mi hai chiamato?" Mi chiese e sorrisi.
"si...buongiorno.." gli dissi arrossendo."JUNGKOOK!!!" Urló la zia e sbuffai.
"ARRIVO!" gli urlai.
"Scusa taehyung...arrivo dopo mangiato." Gli dissi per poi correre verso casa.Mi sedetti a tavola e jimin stava già mangiando la pasta.
Mangiammo tutti ed uscii.
"Tae?" Dissi guardandomi in torno."Tae?" Lo richiamai.
Era sparito.
"BOOO" disse saltandomi addosso.
"TAE!!" Dissi scoppiando a ridere."Vieni a giocare!!" Disse ed annuii.
Andammo a giocare a calcio,come il giorno prima.(...)
"Buonanotte hyung!" Gli dissi per poi ritornare a casa, erano le 9 e mi era stato concesso di poter uscire ancora dopo cena.
Andai verso il cancello e lo chiusi, mi diressi verso la porta e poi entrai.
"Buonanotte.." dissi per poi andare in camera mia e buttarmi sul letto senza neanche essermi spogliato.____________
Poi da qui si salta direttamente al 25/08.
____________