Io e quel bambino gicavamo da quasi 6 ore e tutti e due eravamo sfiniti.
"Jungkook..." arrivò Jimin con il suo peluche a forma di orsacchiotto in mano.
"Dimmi jiminie.." gli dissi andando verso di lui.
"E lui chi è?" mi chiese taehyung."Mio fratello, si chiama Jimin" dissi e lo osservò per poi annuire.
"Invece il bambino con la maglia rosa di prima chi era?" chiesi e sorrise."Mio fratello seokjin."disse per poi alzare lo sguardo.
Lo feci anche io e notai che il cielo era di un blu chiaro."Che ore sono?" gli chiesi.
"Penso siano le-" taehyung fu interrotto da un tipo alto e pelato."Sono le otto." disse e lo guardai attentamente.
"Sono il padre di taehyung." disse e annuii continuandolo ad osservare."Jungkook, jimin...è pronta la cena." ci richiamò la zia Lisa.
Presi in braccio Jimin d lo portai in casa."Ciao taehyung..." dissi per poi entrare in casa.
"Com'è andata?" mi chiese la nonna Olga. (La nonna Olga sarebbe la bis nonna)"Tutto bene.." dissi per poi andare a lavarmi le mani.
Una volta finito andai a sedermi a tavola per cenare insieme agli altri.Mangiammo della minestra e andammo tutti a letto.
Per quel giorno non avrei più visto taehyung...avrei dovuto aspettare il mattino seguente.______________________
Non so se questa storia possa piacervi ma..parla di una storia personale.
_______________________