14

3.8K 215 303
                                    

*sono passati 2 mesi*

Sono passati 2 mesi ed è stata la vacanza piú brutta della mia vita.
Io scongiuravo sempre sia yoongi che hoseok di lasciarmi un po' con tae ma mi dicevano di no e taehyung non era da meno.

"Giochiamo ad obbligo e verità?" Chiesi e tae disse di no.
Dopo pochi secondi lo chiese hoseok e taehyung annuí immediatamente.

Giocammo per 5 ore per poi andare a casa a cenare.
Per sta sera era programmato un pigiama party tra hoseok,yoongi, io e tae.

Io dormivo con yoongi e hoseok mentre tae dormiva da solo.
"dai..sono le tre del mattino, una partita ad obbligo e veritàci sta...." disse hoseok e tutti annuimmo.

"Tae..ti fai le seghe?" Gli chiese yoongi e tae mi guardó.
"Si" rispose.
Il gioco andó avanti per 1 ora, poi arrivó la domanda che mi fece piangere.

"Taehyung...tu ami hoseok?se sí quanto dallo 0% al 100%?" Gli chiese yoongi.
"101%" rispose taehyung e i miei occhi divennero lucidi.

Tutti i nostri momenti erano stati distrutti, tutti i nostri baci..tutto di noi lo era ormai.

"Ed io? Ci siamo baciati!" Sbottai arrabbiato.
"Era solo per sfizio, eri l'unico con cui potevo giocare e allora...." disse ridendo.

Scoppiai a pingere mentre tutti ridevano di me, come sempre.
"Chi ti vuole? Stupido frocio con i denti a coniglio!ahhahah sfigato." Disse taehyung  mentre la mia vita andava distrutta.

Mi misi le mani sulle orecchie e iniziarono a picchiarmi.
Ora sto bene, ora sono in paradiso.
Nel corso degli anni è morta anche la nonna olga e devo dire che..stare qui solo io e lei è fantastico.

Nel frattempo in piemonte :

"Kim taehyung, jung hoseok e min yoongi.
Morti il **/**/** per colpa di un fatto paranormale.
Nei loro corpi ci fu stato inciso "ridi ridi che tanto poi la paghi."
È tutto dal vostro telegiornale."

La zia di jungkook rise.
"Caro jungkook..ti sei vendicato bene." Disse la zia per poi ridere guardando le stelle.




Fine.

Non so se è stata molto chiara ma.. l'ho scritta in 1 ora.
Parla di una mia storia personale nel quale jungkook ero io e taehyung era mio cugino, yoongi e hoseok sarebbero le mie attuali sorellastre.. irina e luminița.
Storia incasinata ma....vi è piaciuta?

「cousin」|| vkook ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora