"Jungkook!!" Urló jimin buttandosi sul letto, svegliandomi.
"Togliti marmocchio.." gli dissi girandomi.
"Nam cunggatoo!!" Disse e mi girai verso di lui coprendomi gli occhi per la troppa luce."Jimin... aish..alzati" gli dissi e lui negó.
"Kookie kookie kookie.." canticchió saltellando.
"Attento che cadi se fai cosí!" Gli dissi e negó."Io non cado mai." Disse continuando a saltare.
"Io invece dico che cadi.." neanche il tempo di dirlo che cade e si mette a piangere.Arriva la zia di corsa sentendolo urlare e tiro jimin subito su.
"Zia! È caduto dal letto!" Gli dissi preoccupato.
"È tutta colpa tua jungkook!!!" Mi rimproveró e tristemente andai in bagno a cambiarmi.Una volta pronto uscii senza neanche salutare.
Vidi tae venirmi in contro e ovviamente mi salutó col solito sorriso.
"Buongiorno!" Mi disse
"Aish tae..." gli dissi alzando il capo."Che succede kookie?" Mi chiese e gli spiegai.
"Tranquillo kookie! Andiamo a giocare!" Disse per poi portarmi in giardino dietro casa sua.Giocammo come sempre e tornammo in casa per l'ora di cena, non pranzammo neanche.
"Jungkook..che fine avevi fatto?" Mi chiede lo zio preoccupato.
"Stavo giocando con taehyung.." gli dissi semplicemente.
Non mi risposero neanche e andarono tutti a letto.Io rimani un po' dalla finestra a guardarare l'ombra di taehyung incisa sull'erba illuminata dalla luce della casa di taehyung.
"Chissà cosa penserà taehyung di me..." dissi a bassa voce.
"CHE DEVI ANDARE A DORMIRE." Mi rimproveró la nonna olga.
"Oh..okay.. ora vado" dissi per poi andare in camera mia.Mi addormentai dopo tantissimo tempo.
Rimasi a pensare taehyung, tutta la notte.