" Cara Rose.....
avevo solo 19 anni quando dopo un'estate noiosa decisi di stare per gli ultimi mesi dell'anno ad organizzare un viaggio nella mia meta dei sogni: LOS ANGELES.
So che può sembrare banale come meta ma ecco è la città che sognavo di vedere da tempo, avendo una famiglia benestante ho avuto tante occasioni di viaggiare, ma stranamente Los Angeles pur essendo la città natale di mio padre non ho mai avuto occasione di andarci, e ho sempre pensato che mio padre avesse brutti ricordi li dato che non ne parlava mai di come stava da piccolo di cosa aveva fatto la prima di venire qua in Italia, conoscere la mamma e avere me.
Ho sempre avuto paura di andare in un posto da sola dato che sono sempre stata la principessa di papà e quindi mi proteggeva e viziava molto, ma avevo voglia di cambiare la mia vita farmi coraggio e andare così lontano da casa tutta sola con me stessa non ero completamente sola mi sono trasferita da mio fratello, tuo zio, che abitava la già da un po' e non eravamo solo noi due ma anche tuo padre e i tuoi zii...
Ti scrivo questa lettera per darti un diario che ho dedicato a me stessa in cui è racchiuso n viaggio della durata di un' anno
Un viaggio in cui ho conosciuto tuo padre Ross e la sua fantastica famiglia
Un viaggio in cui sono cresciuta e ho conosciuto il valore delle piccole cose che ci rendono felici
Un viaggio in cui mi sono innamorata e ho capito che amare una persona e più importante di un vestito o una borsa o un paio di scarpe da 300 euro.
Quindi mia figlia adorata ti do questo diario per insegnarti cos'è il coraggio e spero che un giorno ti possa capitare un' avventura del genere.
Con affetto tua mamma Scarlet .
Ps. Ricordati di non rovinare le polaroid attaccate dentro e se una ti piace prendila pure io chiuderò gli occhi e farò finta di niente."
Ciao a tutti<3
Questa è la mia prima storia su wattpad , perchè prima scrivevo su instagram Dove mi chiamo @\Realfralaigram che ora diventerà una page di edit per gli R5
spero che la mia Fan Fiction vi possa piacere
Bacii :) Francesca.
STAI LEGGENDO
Dear Me....
FanfictionDear me è la storia di una ragazza che dopo aver passato un'estate a non fare niente decide di partire per un viaggio della durata di un'anno a Los Angeles da suo Fratello ma non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata per sempre. "Ti odio Ro...