Scendo giù nel loro studio e vedo Ross che scrive su un quaderno Rocky che lavora al computer Ell e Rydel che guardano dei spartiti e Riker aiuta Rocky
"Ciao"
Dico
"Ehy Scarlet sorellina vieni dimmi se ti piace questo che stiamo scrivendo io e Rydel"
Mi siedo accanto a loro e leggo
"Si mi piace"
Dico dopo un pò
"Bene"
Vado accanto a Ross e gli chiedo
"Cosa scrivi tu?"
"Sto cercando di scrivere una canzone ma non mi viene in mente niente"
"È un brutto segno?"
"Si"
"Dai vedrai che riesci a scrivere"
"Grazie posso chiederti un favore?"
"Non mi piace tanto fare le cose per gli altri ma ok spara"
"Puoi aiutarmi a farmi venire in mente qualcosa per la canzone"
"Beh molto spesso nelle canzoni si parla d'amore...parla del tuo amore...e se proprio non vuoi parlare di questo esprimi le tue emozioni le canzoni che trasmettono i sentimenti sono le mie preferite perchè mi convolgono sempre..Altrimenti scrivi parole senza senso come fanno molti e non capisco perchè abbiano successo...ma non credo che l'ultima opzione ti piaccia"
"Nah non mi piace l'ultima ma per il resto mi stai facendo venire in mente qualcosa"
"Bene"
"Grazie"
Inizia a buttare giù qualche parola
Mi ricordo che su ho la mia macchina fotografica corro a prenderla e inizio a scattare qualche foto
Sono così presi dal lavoro che non si accorgono neanche che io gli sto scattando foto
"Che fai?"
Mi chiede Ell
"Vi faccio delle foto"
"Perchè?"
"Oh avanti lo sai benissimo quanto a me piaccia la fotografia e le foto spontanee fatte senza che nessuno si metta in posa che rittraggano il momento così com'è"
"Bello"
Dice Rydel
"Posso continuare o vi disturbo?"
"No no continua"
Dice Ell
"Vieni qui"
Dice Ross
"Ti piace la fotografia?"
"Si"
"Figo pure a me posso vedere le foto che hai scattato?"
"Certo"
Gli passo la macchinetta
"Wow sei così brava cazzo"
"Grazie ma non mi ritengo così brava come dici tu"
"Guardale sono bellissime così naturali le adoro"
"Smettila dai"
"Non sto scherzando sono proprio belle"
"Ross non fare complimenti a mia sorella solo per portartela a letto"
Dice Ell
"Ah-ah-ah pensi che nella vita io voglio solo questo?"
"Dai era per ridere"
"Io non rido"
Dice Ross sorridendogli falsamente
"Quando mai tu hai riso nella tua vita sei sempre un depresso del cazzo"
Vedo Rydel che guarda Ell preocuppata
"Ah si scopati la tua ragazza e non rompermi i coglioni"
"Che cazzo tiri fuori Rydel"
"La tiro fuori quanto mi pare è mia sorella"
"Senti bello finiscila che altrimenti ti do un pugno e poi faccio l'amore con Rydel non me la scopo come dici tu perchè si scopano solo le puttane tu credo che l'amore non l'abbia mai fatto e che tu non abbia mai amato un'essere in questa terra"
"Provaci tanto non è hai il coraggio"
Ell gli da uno schiaffo
"Era da tanto che volevo farlo"
Dice Ell
Ross invece di rispondere gli dice
"Sei contento ti senti tanto forte ora? E non provare a dire che io non ho mai amato qualcuno su questo mondo di merda perchè qualcuno c'è stato però me la hanno portata via perchè la vita caro mio fa schifo e prima di dire che sono un depresso del cazzo prova tu a perdere Rydel e vediamo se diventi un depresso del cazzo pure tu"
Se ne va
"Io non sapevo che lui aveva una ragazza"
"Dio amore mio te l'ho detto di non provacarlo mai lui sta male è meglio lasciarlo così fa troppe cazzate quando lo fanno arrabbiare"
Dice Rydel
"Ragazzi voi continuate ci penso io a lui"
"No Scarlett ho paura che ti possa fare qualcosa"
Dice Ell
"Tranquillo"
Me ne vado dalla sala e vedo Ross in salone che cammina avanti e indietro
"Ross"
Gli dico
"Che c'è?"
"Tutto ok?"
"No che non è tutto ok l'hai sentito che mi ha detto"
"Si mi dispiace ma mio fratello e sempre stato un provocatore"
"L'ho notato"
"Dai su calmati"
"NO NON MI CALMO PORCA PUTTANA TUTTE LE PERSONE CHE INCONTRO MI FANNO PENSARE A LEI ED IO STO MALE MI ARRABBIO E NON RIESCO A GESTIRMI"
"Non urlare"
"Vieni con me"
"Ok"
Mi prende la mano e mi porta al piano di sopra
Apre la porta di camera sua mi fa entrare e la chiude
Mi poggia alla porta mi guarda e mi inizia a baciare e mi mette la mano sotto la maglia...
CAPITOLO FINITOANGOLO AUTRICE
Ehy spero vi piaccia
Come continuerà? .......
STAI LEGGENDO
Dear Me....
FanfictionDear me è la storia di una ragazza che dopo aver passato un'estate a non fare niente decide di partire per un viaggio della durata di un'anno a Los Angeles da suo Fratello ma non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata per sempre. "Ti odio Ro...