Arriviamo a casa dei suoi e bussiamo
"Ross,Scarlet ma che sorpresa! Venite entrate"
Ci dice Stormie
Ci sediamo nel divano
"Mamma puoi chiamare papà?"
Dice Ross
"Certo,Maaark"
Arriva e iniziamo un pò a parlare
"Bene mamma e papà noi siamo venuti qua per una notizia importante che anche io ho saputo oggi"
"Diccela"
Dice Stormie
"Ecco..."
"Sono incinta"
Finisco la frase che stava per dire Ross
"E tu sei il padre?"
Dice Mark
"Esattamente,scusate se penserete che sono un figlio orrendo e tutte queste cose così"
"No siamo contenti è che non ce lo aspettavamo così presto,è un maschietto o una femminuccia?"
"Femmina"
Dico io
"Aww una bambina finalmente"
Dice Stormie
Rimaniamo a parlare un pò con loro e poi andiamo via
"Dove dormi stanotte?"
"Pensavo di prendermi una stanza all'hotel,domani mattina mi danno le chiavi della casa e quindi stasera non ci posso dormire"
"In Hotel? No vieni a dormire da noi"
"Sicuro? Magari disturbiamo"
Dico guardandomi la pancia
"Nah la dentro c'è la mia piccola non disturbate"
"Ok"
"Poi hai le valigie a casa"
"Ross ti vedo un pò giù"
"No è che ecco,mi mancavi"
Non rispondo
"A te mancavo?"
Chiede dopo un pò
"Si,sopratutto per la storia della piccola questi sei mesi sono stati orribili mio padre non riusciva a guardarmi e mia madre non la vedevo mai,eravamo solo io e lei,sono andata da Sola alle visite,e quando uscivo a comprarmi i vestiti ed ero sempre da Sola la gente mi guardava male e mi faceva domande del tipo "ma ti hanno abbandonata?" O "perchè sei sola?" E tante altre cose....ed io desideravo averti accanto tutto qua."
"E giuro che ci sarei voluto essere"
"Sono stata una stupida a non avertelo detto prima,ma ho visto sui social che eri contentissimo mentre eri in tour,e pensavo di rovinarti la felicità"
"In Realtà fingevo,si adoro le mie Fan,ma ero triste per il resto"
"Ross"
"Dimmi"
Diglielo avanti,digli che lo ami e che lo vuoi con te per sempre.
"No niente.."
Sono un'idiota
"Sicura?"
"Si"
"Ok"
Arriviamo a casa sua
"Gli altri quando arrivano?"
Gli chiedo
"Non lo so"
"Ok"
"Bel pancino"
Dice guardandomi la pancia
"Grazie,la dottoressa dice che dimagrirò subito dopo che sarà uscita,però sai mi sto affezzionando a questa pancia gonfia,magari ingrasserò e rotolerò nel mio grasso"
Scoppiamo a ridere
"Non ti immagino grassa"
"Neanche io"
"Wow sei bella come sempre"
"Mi sta rendendo orribile questa gravidanza mi fa male la schiena e ho i piedi gonfi"
"Nah,io ti vedo perfetta, comunque hai anche altro gonfio"
"Cosa?"
"Diciamo altre due gonfie"
"Oh si,credo sia normale"
"Pure io"
"Comunque grazie per i complimenti"
"Te li meriti"
-----------------------
Appena sono arrivati gli altri ci siamo salutati e abbiamo parlato un sacco
E ora stiamo andando a dormire
"Dai vieni andiamo a dormire"
Mi dice Ross
"No posso anche dormire nel divano"
"No scherzi? Vieni dormi con me,devo protteggervi "
"Stai già diventando un padre protettivo"
"Si hahah"
Saliamo su e mentre lui va in bagno io mi metto il pigiama e poi mi corico
"Eccomi"
Dice Ross entrando senza maglietta.
Dio sono incinta,e lui mi fa questo?
Stronzo.
Si mette accanto a me
Mi abraccia da dietro
Non lo respingo mi piace
"Buonanotte mia piccola Rose,Buonanotte Mammina super bella"
"Buona notte"
Gli dico
Non voglio rinnamorarmi di Ross,ho paura che poi se ci mettiamo insieme ci lasciamo e ecco lui potrebbe staccarsi da me e dalla bambina e non voglio che succeda.
Ad un certo punto della notte Ross si gira dall'altra parte
Non riesco a dormire la bambina sta scalciando tantissimo,però non è quella il problema.
"Ross sei sveglio?"
"Si"
"Non mi sento bene"
"Che succede? Cosa ti fa male? Dobbiamo andare all'ospedale?"
Dice lui preocuppato
"No,ho paura"
"Di che cosa?"
"Che non riesca a partorire e morirò io o la bambina la dotoressa mi ha detto che partorire per me sarà molto difficile"
"Non te ne puoi andare,sei troppo importante per la bambina,non pensare al peggio andrà tutto bene ed io starò la a tenerti la mano se ne hai bisogno"
"E se se ne va la bambina?"
"Non se ne andrà la proteggeremo"
"Ho veramente paura"
"Non pensarci,vi starò accanto tutto il tempo"
"Grazie"
Lo abbraccio
"Di niente"
Mi addormento fra le sue braccia
Appena mi sveglio mi ritrovo ancora sotto le coperte abbracciata a lui.
"Buon giorno mamma"
Dice lui guardandomi
"Buon giorno"
"Andiamo a fare colazione?"
"Certo"
Scendiamo giù e facciamo colazione
"Ti vesti e ti accompagno nella tua casa nuova?"
Mi chiede
"Certo,grazie pensavo anche di organizzare una cena stasera con i ragazzi"
"Ok appena scendono glielo diciamo"
Scendono Rydel ed Ellington e piano piano scendono anche gli altri gli diciamo della cena e accettano
-------------------
Appena arrivati a casa mi porta le valigie dentro
"Carina mi piace un sacco"
Dice lui
"Vuoi vedere la Camera della bambina?"
"certo"
Saliamo di sopra e apro la porta
"Wow,Scarlet è meravigliosa"
"Lo so,una amica mi ha dato una mano coi mobili e a dipingere le pareti di lilla, poi ho già comprato tanti ciucci pannolini e sono piena di tutine vestitini,e biberon"
"E hai comprato tutto da Sola,mi dispiace"
"Tranquillo,potrai sempre comprarle altro i pannolini non durano tanto mio caro papino,fanno cacca a più non posso"
"Ahaha,voglio darti una cosa"
Tira fuori una bustina e me la da
Lo guardo un pò sorpresa e poi la apro
Tiro fuori un piccolo peluche di cane dall'aspetto un pò vecchio ma super carino
"Ross è meraviglioso"
"È per la bambina,lo avevo io quando ero piccolo lo portavo da per tutto,mi dava sicurezza ed eravamo inseparabili è l'amico migliore che io abbia mai avuto"
Sorrido
"Scommetto che le piacerà molto,è come se avrà un pezzo del suo papà sempre con lei,credo che lo porterò in ospedale il giorno che nascerà"
"Davvero?"
"Si"
"Beh speriamo che le piaccia"
"Ehy tu piccolina tuo papà ti ha appena regalato un bel pupazzetto ti piace?"
Ride
"Parli con la bambina?"
"Si è l'unica che mi ha fatto compagnia e mi risponde pure se scalcia significa che le piace se non scalcia non le piace.....ok le piace"
"Siete già unite"
"Si,vorrei anche mio padre il giorno che nascerà...Ma ecco lui mi odia"
"Ehy tranquilla farò di tutto per fare in modo che lui venga va bene? Ci deve essere e se non vuole venire peggio per lui si perderà la nascita della bambina più bella dell'universo"
"Grazie"
Lo abbraccio
"Volevo chiederti se dopo che nascerà potrai venire tutti i giorni per un pò qui a casa per aiutarmi avrò bisogno di aiuto"
"Certo e quando lavoro può venire Rydel e mia madre ti aiuteremo tutti io per primo"
"Grazie mille per tutto"
"Di niente"
ROSS POV
*2 mesi dopo*
Sono a New York con Riker per motivi di lavoro ora stiamo pranzando
"Beh e la bambina quando nascerà?"
Chiede Riker
"Il mese prossimo,non vedo l'ora di avere la mia piccolina fra le braccia"
"Anche io non vedo l'ora di avere la mia nipotina fra le braccia,in più Savannah è incinta"
"Davvero? Anche a voi avrete un bambino/a?"
"Si sono super contento"
"Wow Bro non me lo aspettavo congratulazioni"
Riker si è trasferito da qualche mese con Savannah si vede che è successo qualcosa....
"E tra te e Scarlet come va?"
Chiede
"Emh.....tutto ok,andiamo molto d'accordo"
"State insieme?"
"No....però Ecco in questi giorni ci stiamo avvicinando molto entrambi ci siamo confessati che proviamo qualcosa l'uno per l'altra...quindi non saprei probabilmente torneremo insieme se lei vuole."
"Speriamo di si,siete una bella coppia,a proposito di coppie Rocky si è trovato una fidanzata"
"Cosa? Davvero? Come l'hai scoperto?"
"Me l'ha detto Rydel,a quanto pare si amano parecchio"
"Woh nostro fratello si è innamorato"
"Già non me lo sarei mai aspettato"
"Neanche io"
Mi squilla il telefono e vedo il numero di Rydel
"Pronto sorellina che succede?"
"Ross dovete subito prendere un'aereo per Los Angeles Scarlet non sta bene è in ospedale e a quanto pare la situazione è molto grave,vogliono indurle il parto ma lei non si riprende,CORRETE IMMEDIATAMENTE QUA!"
"COSA?! Sto arrivando se Scarlet si sveglia dille che andrà tutto bene,che si riprenderà ed io la amo in una maniera indescrivibile"
Dico alzandomi agitato
"Certo,prendete il Primo volo possibile"
"Si a dopo"
Chiudo
"Ross che sta succendo? "
"Dobbiamo ritornare immediatamente a Los Angeles Scarlet sta malissimo e non è sveglia-"
"Guardami, calmati ora non le perderai ok?"
"Io la amo,e non voglio perdere sia lei che la bambina"
"E non succederà su andiamo"
Paghiamo e usciamo dal ristorante
CAPITOLO FINITO
STAI LEGGENDO
Dear Me....
FanfictionDear me è la storia di una ragazza che dopo aver passato un'estate a non fare niente decide di partire per un viaggio della durata di un'anno a Los Angeles da suo Fratello ma non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata per sempre. "Ti odio Ro...