ROSS POV
ritorno a casa e vedo Rose e Scarlet che sono sedute nel divano e si stanno raccontando delle cose"allora le mie ragazze che fanno?"
"ciao papà vieni"
mi metto fra di loro e metto un braccio a torno alla spalla di scarlet e le do un bacio
"che stavate facendo"
"hai presente che per tutto l'anno in cui ci siamo conosciuti ho avuto un diario?"
"si"
"bene ecco l'ho regalato a rose per il compleanno e abbiamo trovato delle pagine strappate,e mi ha chiesto di raccontagliele"
"Oh bene,Rose perchè non vai in camera tua devo parlare con la mamma"
"Va bene,però mi puoi accompagnare dopo a casa di Celeste?"
"Certo"
"Grazie"
Va su
"Che c'è Ross?"
"Oggi i miei fratelli mi hanno fatto notare che noi due in realtà non abbiamo mai avuto un matrimonio con una festa e tutto il resto,ma ecco siamo semplicemente corsi al comune e ci siamo sposati"
"E allora?"
"Dato che tra poco è il nostro anniversario pensavo di fare qualcosa,insomma ti meriti di essere festeggiata sei una madre e una moglie fantastica"
"Davvero?"
"Si"
"Grazie amore mio"
La bacio
"Penso a tutto io"
Dico
"No ti aiuterò"
"No tu rilassati hai già troppo stress tra lavoro,mamma,moglie e il resto sai essere mia moglie richiede tanto lavoro sono un rompiscatole"
"Ma no"
"Ma si"
"No"
"Si"
"Ok come vuoi tu"
"Ti amo"
"Pure io"
*months later*
La nostra festa di matrimonio è stata stupenda,ci siamo divertiti.
Eh già...sembra che tutti questi anni siano volati così velocemente.....tutto quello che abbiamo passato.
Devo fare un pò di ringraziamenti
Rydel e Savannah,grazie perchè voi eravate sempre pronte ad aiutarmi e lo siete tutt'ora.
Ell, se non ci fossi stato tu fratellone probabilmente avrei combinato casini.
Riker e Rocky,grazie per aver aiutato Ross dopo che avete saputo la sua situazione.
Rose,amore della mamma,semplicemente,grazie per esistere.
Ross,oh Ross ti dovrei ringraziare per mille cose,le sensazioni che mi hai fatto provare,le lacrime che mi hai asciugato,e i sorrisi che mi ha fatto provare,tutti quei momenti di libertà che mi hai fatto provare,sembravamo solo io e te in quei momenti,ed ora sei un marito fantastico.
Chissà cosa mi riserverà il futuro..
FINE.Angolo autrice:Ehy Ehy,allora che ne pensate della storia? So che è stata un pò corta ma spero vi sia piaciuta lo stesso. Pubblicherò un'altra parte per dirvi quando pubblicherò la mia prossima storia.
Bye:) ♡
STAI LEGGENDO
Dear Me....
FanfictionDear me è la storia di una ragazza che dopo aver passato un'estate a non fare niente decide di partire per un viaggio della durata di un'anno a Los Angeles da suo Fratello ma non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata per sempre. "Ti odio Ro...