CAPITOLO 5

65 4 1
                                    

Ci facciamo il bagno e tutto sembra andare bene...Ma poi mi ritorna in mente che quando ritornaremo a casa dovremmo trovare una buona scusa da dire a mio Fratello dato che si incazzerà un sacco.
"Tutto ok Scarlet?"
Mi chiede Ross
"No"
"Che succede?"
"Che diciamo ad Ell? Si incazzerà ed io non voglio che se la prenda con te"
"Tranquilla ci penso io"
"Sicuro?"
"Si"
Stiamo tutta la giornata a parlare e verso la sera ci sediamo su una pietra e iniziamo a parlare
"Grazie"
Gli dico
"Di cosa?"
"Di tutto questo nessuno ha mai fatto qualcosa del genere per me"
"Di niente"
"Tu non sei cattivo come gli altri pensano"
"Ma è meglio che gli altri pensino così"
"Perchè?"
"Perchè ho paura di riaffezzionarmi troppo ad una persona per poi riperderla perciò meglio che gli altri non si avvicinino a me"
"No Ross non è così che deve essere tutti dovrebbero conoscere la persona meravigliosa che sei"
Rimaniamo in silenzio a guardare il paesaggio con quella leggera Brezza che ci scompiglia i capelli,ci guardiamo un'attimo e noto che ha le lacrime agli occhi
"Che succede?"
"Quando mi hai detto che sono una persona meravigliosa mi hai ricordato lei.....la portavo sempre in posti del genere quando avevo voglia di stare solo con lei...Mi diceva sempre che sono una persona fantastica e che mi amava e Tante altre cose bellissime"
Sorrido
"Mi piacerebbe incontrare un ragazzo che mi faccia innamorare che mi accetta per quello che sono,che mi baci mi abbracci e mi stia sempre accanto un ragazzo fantastico che ci tiene veramente a me"
"Beh sono contento che tu abbia tutta questa speranza...dicono che si trova solo una volta nella vita l'anima gemella e la mia se ne è andata..perciò io non mi sposerò mai...Non troverò mai una ragazza che mi faccia innamorare come l'ha fatto lei...e poi mi sembrerebbe di tradirla"
"Ross non dire così hai ancora tanti anni davanti non hai mica 80 anni...E poi scommetto che lei vorrebbe vederti felice con un'altra persona se ti ama veramente, e non vuole che tu stia così tanto male"
"Dici?"
"Dici dico sai mia nonna era la mia migliore amica e prima di andarsene le ho detto:Sei l'unica amica che ho e non ne avrò mai altre. Lei mi ha detto: tesoro sei ancora giovane ne troverai tante altre e non voglio che tu resti da Sola per il resto della tua vita senza una persona con cui confidarti,voglio vederti felice è questo il mio desiderio."
"Poi?"
"Poi si è spenta"
Cercava di far uscire qualche parola dalla sua bocca
"No non dire mi dispiace non mi piace"
"È che non so che dire"
"Non dire nulla il silenzio è più bello di dire cose che non servono a niente"
"Ok...sai non pensavo neanche io che tu fossi così"
"Come pensavi che io fossi?"
"Tipo ZEEH mollami,mi si rompono i tacchi,O MEO DEO me si è spezzata l'unghia zeeee"
Iniziamo a ridere
"Davvero? Hahaah"
"Si"
ROSS POV
*tornati a casa* 
Appena entrati vedo la faccia di Ellington pronto ad urlarmi e darmi pugni
"DOVE CAZZO L'HAI PORTATA? MI HAI ASCOLTATO QUANDO TI HO  DETTO CHE NON TI DEVI AVVICINARE A LEI O SEI SORDO PER CASO?"
"Ell fammi spiegare"
"Avanti di tutto"
"Emh...lei mi ha chiesto di portarla a fare un giro per Los Angeles.... le ho detto di no perchè sapevo che tu non vuoi che io mi avvicini a lei.. Però poi ci è andata da Sola poi dopo un pò mi ha detto che si era persa e allora sono andato a cercarla e ci ho impiegato un bel pò a trovarla"
"È vero Scarlet?"
"Si"
"Mmh e perchè non l'hai chiesto a me?"
"Perchè....pensavo che non avessi voglia di accompagnarmi"
"Ma come? Sei mia sorella ti accompagnerei da per tutto"
"Grazie è che penso di romperti un pò le palle"
"La prossima volta chiedimelo..ah e ascolta perchè non hai chiamato me per venire a cercarti?"
"Avevo paura ti arrabbiassi"
"Certo ti avrei sgridata"
"Vedi"
"E perchè eravate irraggiungibili"
"È finita in una zona strana"
Dico
"Ok vieni qui sorellina"
Si abbracciano e poi Rydel mi dice
"Dopo che questa situazione è risolta dobbiamo continuare a scrivere L'album perchè senza di te Ross non possiamo"
"Ok"
Andiamo nello studio e Scarlet se ne va in camera sua
SCARLET POV
"Cara me.....             12 gennaio 2017,LA
Oggi è stata una giornata fantastica...ho scoperto un lato di Ross che non mostra a nessuno,e sono contenta che me l'abbia mostrato non è cattivo come fa sembrare alle persone.
È un ragazzo fantastico.
Lo considero il Mio Migliore e Unico Amico.
Ora vado a vedere a cosa lavorano nel loro studio.
Ciao.
Ps. Chissà se quando rileggerai questo diario tu e Ross sarete ancora amici"

ANGOLO AUTRICE:
Ehi!
Spero vi piaccia.
E ancora scusate se non pubblico ogni giorno.


Dear Me....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora