importante (non è un avviso)💗

3K 144 4
                                    

non è un capitolo della storia (il motivo ecc lo spiego tutto in fondo) ma è una piccola parte di storia non esistente,e si non è scritta benissimo forse,ma vorrei voi capiste il contenuto e il messaggio che vorrei mandarvi,spero apprezziate.

«dai,sfogati.Sembri una bomba ad orologeria che non si decide ad esplodere»
«E lei come lo sa,signore?Cosa ne sa della mia umile o grande vita?»
«Ragazza,si vede,lo si vede dai suoi occhi,io lo so che lei vorrebbe piangere,vorrebbe fidarsi»
«A me risulta difficile fidarmi ormai,signore,son stata tradita da chi mi aspettavo un estrema fiducia.Non voglio rischiar di nuovo»dissi.
Mi stupii di quanto quel signore seppi leggermi negli occhi,chi guarda più negli occhi altrui?
«Ed è qui che sbagli,cosa credi di ottenere chiudendo a chiave il suo cuore,mh?Le rispondo io,niente.Nasconderà bene il suo dolore e i suoi silenziosi pianti,ma il cuore non le è stato dato solo per tenerla in vita,le è stato dato anche per usarlo,usarlo fino a consumarlo.»
«Mi sta dicendo,che dovrei fidarmi di chiunque mi parli?Se mi posso permettere,io non credo sia un'ottima idea»
«Oh affatto,deve riuscir a trovare la persona giusta,trova una persona che abbia dimostrato in ogni modo interesse verso te,a cui importa davvero come stai,che vuole salvarla in qualsiasi modo,che vuole scavare a fondo della sua anima.Quelle persone non vogliono approfittarsene o qualsiasi altra sciocchezza,esse,vogliono solo conoscerla sul serio.Rischia ragazzina,rischia o non vivrai».
A quelle parole rimasi un po' scossa,non mi fidavo di lui,non mi fidavo affatto,ma ció che disse era vero.Non mi fidavo,ma ha saputo conoscermi meglio lui che qualsiasi altra persona che io abbia mai conosciuto.
Rischia ragazzina,rischia.
Rischiai.


ciao a tutti!
Allora scusate se sono stata molto assenta insomma wow circa un mese lo so,ma non sono stata molto bene,ho avuto vari problemi di salute che ora non so a raccontare che non voglio far la vittima o che mi vediate come una che vuole attenzione,ma è tutto risolto ora tranquille💗

Allora,ora ricomincerò a scrivere e a continuare questo sequel che a dir la verità non mi sembra nemmeno così bello ma se voi lo volete e vi rende 'più contente' allora saró contenta di continuare.

Coomunque,avevo pensato che nel mentre io scrivo i capitoli,se è da tanto che non aggiorno,di mettere qualche piccola parte di storia inesistente o delle frasi comunque lunghe,per mandarvi qualche messaggio,lasciarvi qualcosa,farvi pensare e non so mi sembrava un'idea carina.
Vorrei davvero trasmettervi qualcosa.

Spero questa volta di esserci riuscita e che vi piaccia,a presto!!❤❤

e ti ameró fino alla fine || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora