Ho lasciato troppi segni sulla pelle già strappata
Non c' è niente che si insegni prima che non l' hai provataIl mio cellulare suona, è la notifica di un video di Marco. È il primo che fa da quando ci siamo lasciati.
Decido di guardarlo.Ciao ragazzi. Oggi siamo quì perché vi voglio dire perché sono stato assente per così tanto tempo.
È successo un casino, una persona ha sofferto ed è tutta colpa mia. Una persona che ne aveva già passate tante e che non meritava tutto questo.Fermo il video immediatamente, possibile che si riferisca a me? Devo saperne di più.
Questa persona che ho fatto soffrire non mi parla più da mesi.
Mi rivolgo e te, se stai guardando questo video sono sicuro che sai di essere tu. Sono uno stronzo, deficiente, come tante altre persone dalle quali ho cercato di proteggerti, ma alla fine sono diventato come loro. Perdonami per favore!Sta parlando di me, mi sta chiedendo di perdonarlo davanti a tutte le persona che lo seguono
Sono pronto anche a lasciare Youtube se necessario, per favore Serena perdonami.
Che dica davvero? Non lo so.
Ma non voglio che lasci Youtube, non voglio che dell' altra gente soffra per causa mia.Lo chiamo.
Dopo un paio di squilli risponde
Telefonata
Sere hai visto il video!?Si, dicevi davvero?
Si, perdonami per favore, è che mi mancavi troppo e le telefonate non bastavano. Il fatto è che volevo sentirmi come mi sento con te e non so come mi sono trovato a letto con quella...
Cazzo suona malissimo.Marco, io mi sono sentita usata.
Lo so! Sono uno stronzo e se non mi vorrai più parlare OK. Ma prima voglio chiarirmi con te.
Magari potremmo provare a vederci di nuovo, ovviamente come amici.
Cos!? Davvero!?
Si, magari possiamo andare al cinema.
A me va bene.
Magari possiamo parlarne domani, sono stanca e vorrei dormire
Notte Sere.
STAI LEGGENDO
My Hero (Marco Leonardi)
Fanfiction"Per favore dammi una possibilità, solo una!" Mi dice lui dolcemente mentre mi prende la mano per non perdere il contatto. "Marco non posso!!! Tu mi piaci ma... siamo troppo diversi e non funzionerebbe!" Ero disperata, non sapevo più cosa dirgli...