La giornata a scuola passa stranente in fretta, forse per il fatto di sapere che Marco era lì fuori ad aspettarmi, oppure perché non la finivo di parlare di lui a Valeria (una mia amica di scuola, Martina va in un altra scuola ). Poveretta, non ne poteva più 😂.
Lo trovo fuori dal cancello ad aspettarmi. Gli corro incontro e lo bacio ,non curante del fatto che ci fosse Fabio a guardare, ma non mi importava. Ero troppo felice.
"Come è andata a scuola amore?"
"Uno schifo, come sempre. Ma adesso che ci sei tu con me è tutto perfetto" lo bacio di nuovo per poi salire sulla moto.
"Sta sera ho una sorpresa per te cucciola" dice lui con tono malizioso.
"Cosa?" Dono troppo curiosa.
"Beh... se te lo dicessi non sarebbe più una sorpresa. O mi sbaglio?"
"Hai ragione" mamma quanto lo amo😍 "Cosa mi devi mettere?"
"Ti aiuta Martina, le ho dato il vestito per te"
"Vestito? Scusa è per caso un giorno importante?"
"Con te ogni giorno è importante cucciola mia"mi bacia e io ricambio.
"Em em" cazzo mio padre ci ha visti!!! Lui sa di Marco, ma è sempre molto imbarazzante quando ci vede.
"Oh...papà. .." e ora che dico?
"Passo a prenderti alle 8 OK? "
"A dopo amore" entro in casa.Martina arriva circa alle 4 e mi porta un tubino nero che ADORO! !! "Allora... Sei troppo sexy!!!! Besty oggi è il grande giorno"
"Di che giorno parli scusa? "
"Del giorno in cui lo farete anche voi ovvio!"
"Dici? "
"Dico. Poi con questo vestito... diciamo che gli diventa duro in un secondo"
"Marty!!! Non ti facevo così pervy sai!"
"Beh... neanche io conoscevo questa parte di me sai?" Ci mettiamo a ridere.
Passiamo tutto il pomeriggio a prepararmi per la mia sorpresa e parlare di cazzate varie (tipo del perché in Teen Wolf Derek non sorrida mai).
"Besty sei. .. come Bella Swan il giorno del suo matrimonio" on effetti non credevo che in vestito potesse starmi così bene.
Il nero mi fa sembrare più magra e il vestito mi sottolinea le forme.
Marco arriva alle 8 precise. Non ha la sua solita moto, quella che vedo è una Limusinee nera davanti a casa mia?
"Marco io..." Non ho parole.
Lui viene verso di me e mi bacia "Sei bellissima. Dai saliamo".Alla fine della serata Marco mi propone di dormire da lui in hotel, e io accetto.
Arrivati in camera sua trovo un completo intimo sexy di pizzo.
"Credevi che le sorprese fossero finite?" Mi sussurra nell' orecchio.
"Forse" mi sorride.
"Mettilo"
"OK aspetta un attimo" vado in bagno e me lo metto. Quando esco vedo Marco a petto nudo steso sul letto.
"WOW! Sei troppo sexy" siamo rossi entrambi.
So cosa vuole fare, e io mi sento pronta. Gli piombo addosso e lo bacio.
Sento le sue mani sulla mia schiena che non mi lasciano, come se volesse proteggermi e non si stacca da me.
Mi prende una gamba e la alza facendo scivolarela mano su di essa facendoci eccitare entrambi.
Prende anche la seconda e mi tira su tenendomi da sotto. Senza lasciarmi ci stendiamo sul letto senza smettere di baciarmi.
Mi mette sopra di lui e lo bacio con più foga strisciandomi su di lui e facendolo eccitare urteriormente.
Non ce la fa piu. Mi slaccia il reggiseno che mi copriva solamente il capezzolo .
Si toglie i boxer "per favore fallo" mi prende la mano e la mette sulla sua erezione. La prendo e comincio a stuzzicarla facendo su e giù con la mano.
Mamma mia quanto è grosso, e quanto è duro.
Non mi trattengo più neanche io, quindi tolgo la mano e subito dopo le mie mutandine e lui entra in me.
Mi procura un pi di male, ma dopo pochi secondi si trasforma in piacere. Sono sua, e ne sono contenta.
Mi esce un gemito, anche a lui, poi due ...
Le spinte sono sempre più veloci e forti." Di più Marco!!! Per favore di più! "
"OK, ti amo Sere!!! Ti amo!" Le spinte sono impossibili da definire.
Siamo completamente travolti dal piacere. Ci muoviamo all' unisono e non vogliamo assolutamente staccarci .
"Ah! ah! ah! ah! Amore!!! A momenti vengo! "
"Ti amo troppo!"
"Continua a spingere!" Ci capovoltiamo di nuovo. Ora lui da spinte in alto e io continuo a gemere .
"Adesso faccio un po io" dico prima di cominciare a muovermi su di lui. Il suo coso è sempre più dentro di me, sempre di più, sempre di più. Finché raggiunge l' apice del piacere e ci viene l' orgasmo. Veniamo insieme e crollano sul letto.
Le nostre mani si incrociano.
"È stato fantastico, non ho patole" dico col fiatone e le gocce di sudore che mi scendono dalla fronte.
"Piccola pausa e poi secondo round?" Mi guarda con una faccia pervertita e divertita.
"Ovvio!" Ci baciamo e invece di contimuare a scopare crolliamo nel sonno abbracciati.Spazio autrice
Capitolo pervy numero 2.
Come vi sembra?
Scusate se questo giorni non ho aggiornato ma non sono mai stata a casa .
Marco nel caso tu stia leggendo: TI VOGLIO BENE! !!
STAI LEGGENDO
My Hero (Marco Leonardi)
Fanfiction"Per favore dammi una possibilità, solo una!" Mi dice lui dolcemente mentre mi prende la mano per non perdere il contatto. "Marco non posso!!! Tu mi piaci ma... siamo troppo diversi e non funzionerebbe!" Ero disperata, non sapevo più cosa dirgli...