Capitolo 9

970 58 2
                                    

Pov's Eren
-Capitanoo!!!- mi sveglia di colpo cominciando a stropicciarmi gli occhi -Ditemi- -Un..un vampiro ha... Ha ferito un bambino di 10 anni!!- mi alzai di colpo -Cosa??- -Il vampiro e qui con noi- fecero entrare il vampiro -Ferid!!Non ci credo...- -Io..Io non volevo... I Demoni... Mi hanno ipnotizzato ed non sapevo cosa stavo facendo...-rimasi per qualche minuto in silenzio -Vieni con me e andiamo da Levi- -No perfavore!- -Sta zitto e fai quel che ti dico, seguimi..- cominciammo a dirigerci fuori "Che Rias abbia ragione... Non ci posso credere.. Io mi fidavo di Levi.. Forse ho sbagliato... Forse non dobbiamo restare amici.. Dobbiamo fermare questo periodo di pace... Lo dobbiamo fare.."

Arrivati io mi trasformai in un Lupo -Veloce andiamo- cominciammo a correre finché non arrivammo, suonai il campanello, qualcuno aprii la porta e io entrai velocemente senza perdere un solo minuto, arrivai nella stanza di Levi -LEVI!!!- Levi uscii dalla stanza -Oi Eren!- gli tirai un calcio che lo feci sbattere contro il muro, non li lasciai neanche un secondo per rimettersi apposto che lo presi per il collo e lo portai in alto -Tu! Come hai osato!!- - Ah f-far Cos-cosa?- -TU SAI COSA!! NON MI INGANNI! PERCHÉ HAI FERITO UN RAGAZZO CHE FACEVA PARTE DEL MIO POPOLO?!?PERC... Perché l'hai fatto- cominciai a piangere ma allo stesso momento ero arrabbiatissimo, ma in quel momento Levi mi tirò un calcio nella pancia, lasciai la presa e mi misi le mani sulla pancia alzai lo sguardo e con gli occhi gialli - Io non ho fatto un cazzo!- -CERTO E PERCHÉ IL MIO POPOLO HA VISTO FERID CHE STAVA BEVENDO IL SANGUE A QUEL BAMBINO! DIMMELO- -Cos? Ferid?- mi trasformai in un Lupo e feci uscire gli artigli -EREN CALMATI! IO NON HO DETTO NIENTE!- -Non so se ti posso perdonare...- sentii un bruciore sulla guancia e mi resi conto che Levi mi aveva appena dato uno schiaffo -Eren! Io non ho fatto un cazzo, Ferid ti ha detto qualcosa?- -Si- -E cosa?- - Che i Demoni l'hanno ipnotizzato- -E tu l'hai creduto?- -No- -Rias ti ha detto qualcosa?- -...- -EREN RISPONDI!- -Si- -Cosa ti ha detto quella lurida puttana?- -Che non mi dovevo fidare di voi è che dovevo fare attenzione al mio popolo...- -Tutto combace, hai provato ha pensare prima di venire qua e darmi la colpa?- -Cosa vuoi dire?!- -Lei ti ha detto che non ti devi fidare di noi e di fare attenzione al tuo popolo e dopo qualche ora è successo questo... È tutta colpa dei Demoni! Eren ho capito il loro piano!- -Non è mica che i Demoni ci vogliono dividere?- -Si- ci girammo -Zio?- -Eren- -Mh..Buongiorno lei chi è?- -Sono lo zio di Eren chiamato anche la spalla destra del Signore dei Lupi Mannari- -La spalla del Signore dei Lupi Mannari?!?- -Si- in quel momento venne Petra che ci guardò male e poi guardò la stanza tutta disordinata -Cos'è successo qui?!- io mi ritrasformai in un umano -Emh... lunga storia- cominciai a grattarmi la nuca dallo imbarazzo.

Pov's Rias
-Cazzo non ci siamo riusciti!- -Issei! Calma, forse c'è la possiamo fare- -Signora... Chi è quello che è appena entrato?- -Fammi vedere..... C-cos? Cosa ci fa lui qui!?!- -Perché chi è?- -È la spalla destra del Signore dei Lupi Mannari....siamo spacciati....Andiamo ragazzi- "Cavolo adesso dobbiamo avere un'altro piano per togliercelo di mezzo!-

Pov's Levi
-Mi ricordo anche di tuo padre tu sei uguale a lui faccia seria non sorrideva mai stava sempre con quella faccia seria- -Pff- -Mi ricordo che quando abbiamo fatto pace tuo padre Eren era contentissimo si era stufato di quella guerra non finiva mai, fortuna che il Signore dei Demoni è morto se no...Ma adesso nel trono c'è la figlia vero? Ci avete parlato?- -Si- -Mh...Non sto mai rilassato perché so che Rias Gremory non sarà come suo padre non lascerà perdere nessuno... Vi dico una cosa non vi fate ingannare da lei, è molto intelligente- -Ci stai dicendo che noi siamo dei imbecilli?- -No non lo farei mai comunque Eren resterò al tuo fianco per qualche mese- -Va bene- -Comunque ho guardato come stava il ragazzo tutto apposto niente di grave- -Meglio-

SPAZIO AUTRICE
HEILAA!! Comment ça va? Allora Rias stava per dividere Eren E Levi ma fortuna che Levi lo ha fatto ragionare!!  E adesso non sappiamo qual'é il piano di Rias per togliere di mezzo lo zio di Eren! Bho vedremo cosa farà nel capitolo prossimo, Bye Bye!
Ah BUON COMPLEANNO ERENNN!!!!!😍😍❤️

Io voglio te e tu vuoi me (Ereri/Riren) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora