Capitolo 32

310 17 0
                                    

Pov's Christa

Mi alzai sentendo dei rumori provenire da sotto -Cosa sta succedendo?- mi sedetti sul letto e mi stroppiciai gli occhi cominciando a sbadigliare, mi alzai e mi misi le ciabatte che vidi per terra e andai verso la finestra tolsi le tende che bloccavano i raggi da sole e aprii la finestra restai a guardare il paesaggio e sentendo il vento spostarmi i capelli e ascoltando il dolce cinguettio degli uccelli, dopo aver ammirato il paesaggio andai in bagno mi guardai e vidi che avevo i capelli spettinati e con adosso una lunga camicia bianca di Ymir che mi aveva dato.

Cominciai a risciacquarmi la faccia e dopo mi asciugai con l'asciugamano, presi lo spazzolino dove misi il dentifricio e mi lavai i denti e dopo presi la spazzola e mi pettinai i capelli con cura cantando una canzone che mia madre mi cantava sempre, dopo uscii dal bagno e andai verso la sedia dove trovai dei pantaloni bianchi con una camicia bianca mi sedetti sul letto e cominciai a sbottonarmi la lunga camicia che avevo addosso e mi misi i pantaloni e dopo la camicia dove la misi sotto i pantaloni, quando ebbi finito aggiustai il letto -Okay sono pronta!- uscii dalla stanza sentendo ancora i rumori provenire da sotto, cominciai a scendere le scale dove vidi passare davanti a me Armin -Hey Armin!- -Christa!Buongiono!- -Emh...cosa sta succedendo?- -Niente Ymir a beccato dinuovo Sasha mangiare senza il suo permesso e adesso la sta inseguendo per tutto il palazzo- -A-Ah...- -La colazione la trovi sul tavolo, eh... adesso vado dalle ragazze per farle calmare un po'- -Okay!E grazie- -Non c'è di che- "Armin è sempre stato così dolce e gentile con la persone" andai verso la cucina dove trovai Reiner con un po di gente che stavano mangiando -Buongiorno!- tutti si girarono verso di me e questo mi mise un po' di disagio -Buongiorno- mi accomodai in una sedia dove davanti a me c'era un cappuccino con una brioche, misi 3 cucchiai di zucchero sul cappuccino e cominciai a mischiarlo e lo sorseggiai "Oishii! (Che buono in giapponese)" -Christa!- guardai Reiner -Si?- -Ti fa ancora male il piede?- -Ah, me ne sono dimenticata... Comunque no- e gli feci un sorriso -Menomale, comunque loro fanno parte del gruppo di Eren- -Piacere io sono Christa Renz- un ragazzo con i capelli neri e con lentiggini mi guardò e disse -Io sono Marco Bodt piacere mio- dopo il ragazzo che stava vicino a Marco si presentò -Io sono Jean Kirsten piacere- -Io sono Bertholdt Hoover piacere!- mi fece un sorriso, e vicino a questo c'era una ragazza con i capelli biondi raccolti che anche lei si presentò -Io sono Annie Leonhart piacere- e infine -Io sono Connie Springer piacere!- e mi fece un grosso sorriso -Alla fine ti ho preso.- -Io non vo...gnnn...fa...gnnn...ni...gnnn- -Non parlare mentre mangi, tch.- -Ymir!- -Oh ti sei svegliata- -Già- -Il piede?- -Tutto apposto! Grazie ancora- -E lei chi è?- -Io sono Christa Renz piacere- -Io sono Sasha Blouse piacere mio- -Eren dov'è?- -E' andato via con Levi per una missione- -Se ne vanno sempre via?- -Già...- -E non restono mai con noi...e poi ci devono far allenare per la guerra che sta arrivando- -Ho sentito che farete una guerra ma non ho capito con chi...- -Demoni- spalancai gli occhi -D-Demoni?- -Si (?) perché?- -E che anche noi Ayakashi vogliamo fare una guerra- -TU SEI UN AYAKASHI?- dissero tutti in coro tranne Ymir che lo sapeva già -S-Si- -E perché sei qui?- -Ragazzi smettetela con queste domande la state mettendo in disagio- -Già meglio smetterla- -Grazie Ymir e Reiner- -Io ho finito! Ragazzi!- guardai Sasha che si era alzata dalla sedia -Si?- -Mi è venuta un'idea!- -Dicci!- -Andiamo tutti insieme a caccia!- silenzio -Allora?- -Io ci sto, voglio vedere come cacciate- tutti mi guardarono come se avessi detto qualcosa di orrendo -Vengo anchio- disse Reiner -Anchio- guardai Ymir e gli sorrisi -Andiamo tutti!- -Dobbiamo per forza?- -Si dai che ci divertiamo- sentii dei lamenti, ma alla fine li convincemmo a venire, e in quel momento entrò qualcuno nella sala da pranzo mi girai e vidi una ragazza abbastanza alta con i capelli neri corti che aveva un sciarpa rossa con degli occhi anche quelli come il colore dei capelli -Mikasa giusto in tempo!- -Che c'è?- -Abbiamo deciso che andavamo tutti a cacciare- -Ah e allora?- -Vieni anche tu.- -Va bene tanto non so cosa fare- -YEPPP allora alle tre ci vediamo tutti!- e se ne andò saltellando con dietro Connie -Christa hai finito?- -Si- -Allora vieni- mi prese per il polso e si alzò dalla sedia -Aspetta- mi alzai anch'io dalla sedia e cominciai a seguirla cominciando a percorrere il corridoio finchè arrivammo al portone ed uscimmo dal palazzo -Dove mi stai portando?- -Lo scoprirai tra un po'- facemmo tutto il giro del palazzo finche ad un tratto Ymir mi chiuse gli occhi con le mani -Ti fidi di me?- -Si- -Okay- cominciammo a camminare per qualche minuto quando la castana si fermò -Siamo arrivati- e piano piano tolse le mani aprii lentamente gli occhi e rimasi sbalordita da quello che vidi, davanti vidi un campo di ogni tipo di fiori era bellissimo -Non ho mai fatto vedere questo posto a nessuno tu sei la prima- -Perchè proprio io?- -Non so... perchè tu sei speciale- in quelle parole diventai rossa in faccia, rimanemmo tutto il tempo sdraiate sul campo di fiori ad guardare il cielo parlando del più e del meno finché sentimmo Sasha da lontano urlare i nostri nomi -Cosa vuole adesso?- -Forse dobbiamo andare- -Ah già dimenticavo,meglio andare- ci alzammo e andammo dagli altri che ci stavano aspettando -Dove eravate finite?!?!- -Affari nostri- disse Ymir -Va bhe adesso ci siamo tutti, allora andiamo?- -Si!- Sasha cominciò a camminare e noi gli stammo dietro scherzando e parlando e ci infiltrammo nella foresta -Voi cosa fate quando andate a cacciare?- -Non andiamo veramente a caccia... più o meno- -Sasha comincia a rincorrere le lepri senza successo e noi bhe, restiamo seduti a farci i cavoli nostri e qualche volta cominciamo a fare gare o giochiamo a nascondino- -Divertente- ad un tratto Sasha si fermò di colpo e io gli andai addosso -Che c'è?- -Ho visto una Lepre- -Eccola che ricomincia- quest'ultima cominciò a contare -Tre...due...uno!- e cominciò a correre mentre si trasformò in un Lupo e se ne andò -Sasha!- -Lasciala tanto tra un po' arriverà senza aver preso niente- -Dai raga!Una gara?- -Ci sta!- -Okay tutti in linea!Christa tu vai al fondo e guarda chi arriva prima- -Okay- cominciai a correre finche sentii Jean dirmi -Okay va bene lì- cominciai a guardarli da lontano e tutti si erano trasformati in Lupi -PRONTI...V...AH VOLEVATE!- -Jean voi prenderti uno schiaffo?- -Okay okay allora, prontiii...viaaa!- tutti cominciarono a correre cominciò a essere in vantaggio Reiner ma dopo lo raggiunse Jean che però cominciarono a spingersi finché caddero per terra e gli andarono addosso Marco e Berth che anche loro caddero addosso a questi e alla fine arrivò prima Mikasa poi Ymir e Annie -Mikasa è arrivata prima!- -Se non cominciavi a spingermi sarei arrivato primo- -Sta zitto Jean- -Invece parlo- -Sei insopportabile- -Chi è arrivato primo?- -Mikasa- -Ah- dopo aver fatto questa gara ci riposammo per qualche minuto e dopo cominciammo a giocare nascondino, la giornata passò velocemente finche non si fece tardi -Sasha?- -Sono qui...- ci girammo e vedemmo la ragazza con il broncio -È scappato!C'è l'avevo in bocca e mi a graffiato vero Connie!- -Già- cominciammo a ridere -E l'ora di andare- -Ragazzi io vi devo salutare!Ritorno al mio palazzo, ormai sono guarita, e grazie ancora mi sono divertita un sacco!- Ymir mi si avvicinò -Sicura?- -Si, grazie Ymir- presi un'altra strada verso il castello dei Ayakashi "Sono proprio una famiglia così movimentata" mi feci scappare una risata -Ci voleva proprio una giornata movimentata!- misi le braccia dietro la nuca e mi diressi verso il palazzo.

SPAZIO AUTRICE:
Buongiorno Minna!!!Come va? Io più o meno ma c'è lo fatta ad aggiornare!Questo capitolo l'ho fatto un po' lungo ma dai ci sta!Comunque non so cosa dire e bho ci vediamoo!!

Io voglio te e tu vuoi me (Ereri/Riren) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora