Pov's Rias
Dopo una lunga giornata di allenamenti mi buttai sul divano e presi il manga che dovevo finire e cominciai a leggere per rilassarmi un po' -Rias- dallo spavento mi si riaddrizarono i capelli, girai lentamente la testa -Si oni-san?- -Mi sorprende la tua forza ogni volta che ci alleniamo.- -A-Ah grazie- -ORMAI SEI DIVENTATA GRANDE- e dopo questa frase cominciò a piangere, sospirai e dopo si riprese -Comunque, Rias sei pronta per la guerra- -Io sono sempre pronta- -Mi stupisci- -Lo so- -Rias ti voglio chiedere una cosa- -Dimmi- dissi senza interesse perché il mio interesse era tutto sul manga che leggevo -Voglio che uno della tua squadra vada a vedere che cosa fanno i Vampiri e i Lupimannari- chiusi il libro e mi sedetti sul divano -Perché?- -Perché voglio vedere se hanno qualcosa in mente per la guerra- -Secondo te cosa hanno in mente?Avranno sicuramente qualcosa da pensare per la guerra non sono scialli- -Non mi fido- -Oni-san io ti voglio bene ma quando fai così giuro che ti vorrei...- -Cosa?- mi lanciò una occhiataccia e rimasi zitta, strinsi i denti -Fai quel cazzo che vuoi ma poi non venirmi a rompere il cazzo- -Non lo farò- mi alzai presi il manga e mi diressi verso il mio ufficio e mentre passai vicino a mio fratello dissi sotto voce -Baka- e me ne andai.
Mi chiusi in camera e mi sedetti sulla sedia appoggiai la testa sulla scrivania e cominciai sospirare -Perché ho un fratello cosi?- sentii qualcuno parlare fuori in giardino alzai la testa e guardai verso la finestra -Chi sarà?- mi alzai e andai verso a questa e quando vidi chi era alzai un sopracciglio -Sebastian!Klaus!Che state facendo?- li vidi agitarsi e guardarsi intorno -Sono qua sopra- alzarono il viso -Ah Rias!Mi scusi eravamo nella foresta per cacciare- -E perché siete così agitati?- -N-Niente- -Mh...Non mi fido, venite nel mio ufficio- -Si signora!- mi girai verso la mi stanza e mi appoggiai al davanzale della finestra "Che strano..." cominciai ad aspettare i due ragazzi che ci stavano mettendo un po' di tempo... "Ma dove sono finiti?" proprio nel momento che avevo deciso di andarli ad cercarli qualcuno bussò alla porta -Avanti- entrarono Sebastian e Klaus -Quanto ci avete messo?!- -M-Mi scusi ma Sirzechs ci ha fermati a parlare- -Mh, comunque, non vi vedo in forma... è successo qualcosa?- -Più o meno- -Eh?E cosa?- -Due Ayakashi hanno provato a prenderci però noi siamo scappati- tirai un pugno sul tavolo "Cosa vogliono da noi?!" all'improvviso mi venne un forte mal di testa e mi si cedettero le gambe e caddi per terra mentre portavo la mano sulla testa -Signora Rias!- -S-Sto bene un po' di mal di testa- mi alzai con fatica e cominciai ad camminare verso la poltrona e mi sdraiai -Volete qualcosa?- -Un po' d'acqua.- -Certo!- Sebastian se ne andò a prendermi l'acqua e restammo da soli io e Klaus -Vi hanno fatto del male?- -No fortunatamente...ma mentre stavamo scappando da loro siamo entrati nel territorio dei Lupi Mannari e abbiamo incontrato un vampiro- -Chi era?- -Non lo so, ma aveva uno sguardo molto freddo e faceva molta paura- "Deve per forza essere Levi Ackerman, in questi giorni lui e Eren stanno sempre insieme" in quel momento entrarono Sebastian con Ikki che si precipitò subito da me -Rias sta bene?- mi prese la mano e cominciò ad accarezzarla -Si tutto apposto un po' di mal di testa- -Eccovi l'acqua- -Grazie- presi il bicchiere e alzai la testa cominciando a bere -Rias- -Si, Ikki?- -Le devo dire una cosa, però in privato grazie- cominciò a guardare gli altri e loro sospirarono e uno per volta uscirono dalla stanza finché io e Ikki non fummo da soli -Dimmi- -Koneko- -Eh...- -Ci ha detto che ha sentito un brutto presentimento sulle prigioni dell'Abisso- -Cioè?- -Pensa che qualcuno sta provando ad entrarci- -L'avete detto a Sirzechs?- -No, non ancora- -Okay, non dovete dirglielo se no succede il fine mondo okay?- -Okay, però cosa volete fare?- -Andremo noi da soli a vedere cosa sta succendendo qui sotto- -Okay- -Dillo ai altri- -Va bene, però adesso lei deve riposarsi- -Va bene, grazie- e se ne andò "Per me è la prima volta che ci entro la dentro, è stata sempre chiusa a chiave e la chiave adesso c'è l'ha nascosta mio fratello ma... ho sentito di una seconda chiave che è stata rubata da qualcuno ma nessuno sa..."
Pov's Eren
-Tra un po' deve arrivare Jack- -Già- -Non vedo l'ora di vedere cosa c'è nelle Prigioni!- Levi restò serio e non rispose allora mi preoccupai -Levi tutto bene?- incrociò le braccia e mi guardò con quei occhi grigi e gelidi -Ho un brutto presentimento- -Cioè?- -Non saremo da soli- -Cosa intendi dire con "Non saremo da soli"?- -Penso che ci sarà anche qualcun'altro che verrà nelle Prigioni dell'Abisso- -Allora dovremmo restare in allerta per tutto il tempo- -Meglio- in quel istante qualcuno entrò nella stanza dove ci trovavamo io e Levi -Jack!- -Scusatemi per avervi fatto aspettare- -Niente- mi accorsi che il biondo portava un piccolo valigetta nera -E quella?- -Dentro ci sono gli alimenti- -Okay, allora possiamo cominciare?- -Se volete va bene- guardai Levi e lui mi guardò e con la testa mi fece segno di si -Okay- -Allora ci serve un recipiente pieno d'acqua- nella porta si trovava un cameriera che ci guardò e disse -Arriva subito- -Grazie- Jack si avvicinò a noi e mise la sua valigetta sul tavolo e la aprii facendo vedere tre buste con delle foglie e un libro nero con i bordi d'oro dove in mezzo c'era una frase di una lingua straniera -Arabo- mi girai verso di Levi -È Arabo.- -Arabo?- -Si- -Sai cosa vuol dire?- -Purtroppo no- Jack prima di aprirla mise una mano sopra a questo e disse qualcosa in sotto voce e dopo tolse la mano e il libro si aprii -Questo libro è molto sacro e quando qualcuno vuole aprirlo deve dire una frase se no il libro gli da una scossa elettrica- poi cominciò a girare le pagine fino a pagina 3.560 -Allora noi metteremo il recipiente pieno d'acqua al centro del tavolo e dentro a questo metteremo le foglie dopo dobbiamo fare un cerchio intorno al tavolo e tenerci per mano dopo piano piano chiudiamo gli occhi e io dirò una frase ma sussuradola e sarà fatta- -Okay- la cameriera entrò nella stanza con il recipiente e lo portò sul tavolo e dopo fece un inchino e se ne andò, Jack prese i tre sacchetti e li aprii -Prima il Cosmos, poi il Kiok'o e infine il Etrominus- ci mettemmo in cerchio e ci prendemmo per le mani ma prima di chiudere gli occhi guardai Levi e gli strinsi la presa, lui sentendo la presa stringersi si girò verso di me, gli feci un sorriso e lui rispose con un'occhiolino, mi concentrai e chiusi gli occhi sentendo Jack sussurrare qualcosa ma non capii cosa ma durò per 2 minuti finché non smise restammo ancora con i occhi chiusi per qualche minuto finché non ci fu un bagliore -Ma che?- quando la luce scomparse aprii lentamente gli occhi vedendo questo portone sul muro era fatto di legno con degli affreschi e intorno a questo c'era un po' di nebbia -C'è l'abbiamo fatta- -Già-SPAZIO AUTRICE!
Heyyy!!Alla fine c'è l'hanno fatta! Adesso devono scoprire cosa c'è dentro e chi ci sarà con loro! Comunque tutti sapranno chi ci sarà e ovvio! Comunque... raga...
NON VOGLIO ASPETTARE UN ANNO PER LA TERZA STAGIONE DI ATTACK ON TITAN!!Che odio!!!Isayama di merda. (Ti voglio bene lo sai) Comunque non so piu che dire... ci vediamo!!!!!
STAI LEGGENDO
Io voglio te e tu vuoi me (Ereri/Riren) [COMPLETA]
FanfictionAllora Eren sarà il capo dei Lupi Mannari E Levi sarà il capo dei Vampiri E ci sarà un ragazza Rias Gremory che sarà il capo dei Demoni (si la ragazza di Hight School Born DxD) Un giorno Eren e Levi si innamoreranno peró Rias lo verrà a scoprire...