Pov's Eren
-Ahhh!!!- mi arruffai i capelli -Ma perché devo compilare tutti questi fogli!!Non c'è la faccio più!- -Lamentati in silenzio- guardai Levi che era seduto sul divano che leggeva un libro -Per te è facile non devi fare niente- girò la testa verso di me e disse -Lasciami leggere in pace- sbuffai e misi la testa sulla scrivania finché non sentii Armir urlare il mio nome -Eren!!Il ragazzino si è svegliato!- mi alzai e andai verso di Armin -Portami da lui, Levi vieni anche te- Armir ci portò nell'infermeria, aprii la porta mi guardai intorno e quando lo vidi andai verso di lui -Capo Eren Jeager, B-Buongiorno- -Sta pure sdraiato, come va tutto bene?- -Apparte il mio braccio si sto bene- -Ti ricordi qualcosa?- -Si più o meno- -C'è lo puoi raccontare se non ti dà fastidio- -Certo, stavo giocando con i miei amici e non trovavo un nascondiglio allora sono andato in una strada in mezzo in due case quando ho visto questa ragazza con i capelli neriviola si abbassò verso di me e cominciò a guardarmi negli occhi dopo un po' rimasi ipnotizzato e non riuscivo a fare niente finché mi disse di seguirla allora il mio corpo cominciò a muoversi da solo finché non mi ritrovai davanti a questa ragazza con i capelli Rosa... E disse a un ragazzo di prendermi il sangue e farmi un po male... E dopo non mi ricordo più niente...- strinsi le mani in un pugno "Quella dannata" e dopo sentii un calore nelle mie mani, guardai e mi resi conto che le mani di Levi erano appoggiate sopra le mie -Capisco, allora è andata così....Grazie ancora e guarisci in fretta- Levi mi prese per il polso e mi portò fuori dalla stanza -Eren stai pensando quello che sto pensando io?- -Si- -Andiamo allora- -Andiamo- sapevo cosa stavo pensando Levi perché era la stessa cosa che volevo fare io cioè andare da Rias.
Quando arrivammo non suonammo la campanella ed entrammo in fretta e furia -RIAS!- aprimmo la porta del suo ufficio -Uh ma buongiorno- -Buongiorno un cazzo perchè hai fatto del male ad un mio cittadino?- -Non sono stata io è stato un vampiro- mi avvicinai da lei -Non prendermi per il culo- -Ahahaahha allora lo avete scoperto- tirai un pugno sulla scrivania di Rias -Non fa un cazzo ridere!Non fare del male hai nostri cittadini! Se fai ancora del male hai nostri cittadini ricordati che ci sarà un guerra.- -Puoi contarci- -Andiamo Eren.- -E tu Levi non mi dici niente?- -Certo che non ti dico niente ormai ogni cosa che ti diciamo non capisci mai un cazzo sarebbe solo uno spreco di tempo- -Cosa?!!- uscimmo dalla stanza, vidi Akeno farci un inchino la guardai male però vidi che non mi guardava nei occhi e aveva una faccia preoccupata -Eren come ti ho detto oggi andremo a caccia insieme.- -Si!! Ci voleva proprio, voglio sfogarmi!- girai la testa verso Levi e gli feci un gran sorriso e anche lui lo fece.
Pov's Rias
-Tsk, buoni annulla tanto continuerò a far del male a qualcuno- -Signora- -Akeno sei tu- -Si, Rias potrei parlarvi per qualche minuto- -Si dimmi- -E per la questione dei Vampiri e Lupi Mannari... E che non sta per caso esagerando?- -Esagerare io? Tsk- guardai Akeno per dei secondi e dopo dissi -Perché?Sei contraria?- -N-No!- -Meglio, comunque portami qualcosa da bere che non c'è la faccio più- -Certo- la vidi andare via "Che strana che è Akeno... Ha sempre quella faccia preoccupata di qualcosa... Non sarà.... Nono è impossibile.. Poi e Akeno! Cioè dai non lo farebbe mai..." Cominciai a riflettere finché "Però anch'io ho qualcosa che non mi va in me...Forse è la pena per loro due...Forse sto esagerando?... MA COSA DICO!!" Scuotai la testa "No la cosa che sto facendo è giusta...non lo s..." -Eccola servita- -Akeno!Mi hai fatto prendere un colpo- -Mi scusi- -Niente, mi puoi lasciare un attimo da sola?- -Certo- aspettai finché Akeno non se ne andò, mi lasciai andare sulla sedia, mi guardai in giro finché non vidi un foglio per terra mi alzai e lo raccolsi, lo aprii e cominciai a leggerlo:
"Cara figliola,
Questa lettera la sto scrivendo prima di morire di peste... Lo so non so se morirò di peste ma shh! Volevo scriverti questa lettera perché vorrei dirti delle cose... Saprai che adesso i Vampiri e i Lupi mannari sono in un periodo di pace ma per me non mi da alcun fastidio (un po' sì ma zitta!) saprò che tu quando prenderai il trono sarai più furba di me e farai di tutto per dividerli non ti obbligo a far niente se vuoi dividerli fallo pure ma se vuoi dividerli ma hai qualcosa dentro di te, che non ti va bene prova ad ascoltarlo e sentire che ti dice , ti farà bene io ho fatto così ed la cosa che ho scelto adesso mi piace ne sono contento spero solo che anche tu farai come ho fatto anch'io... Ops, qualcuno sta bussando la porta.. Ma sei tu! Ti devo lasciare devo andare a raccontarti una bella storia per farti addormentare spero solo che domani non morirò perché vorrei vederti ancora non voglio perderti tu per me sei il mondo comunque vado! Ciao figliola ti voglio bene!Siamo delle guardie di tuo padre questo Lo stiamo aggiungendo noi tuo padre dopo aver letto la storia come ha scritto è andato a dormire e adesso è qui che giace nel letto tra un po lo portiamo via, lo abbiamo visto sorridere e con le lacrime sappi una cosa lui ti voleva bene e anche adesso ti vuole bene e adesso non ti può rivedere dinuovo sorridere spero solo che tu faccia andare avanti il governo noi adesso dobbiamo andare... Buona fortuna"
Rimasi per qualche secondo ferma e cominciai a piangere con tutta la forza -PAPÀ!ANCHIO TI VOGLIO BENE- -Signora..- -PERCHÉ!?!Perchè a me!- mi inginocchiai per terra con la fronte appoggiata al pavimento e con la lettera tra le mani mentre piango come un disperata.SPAZIO AUTRICE!!
Scusate se ho aggiornato dopo un giorno!! Allura... RIAS cambierà idea oppure no? Bho lo scoprirete nei prossimi capitoli! Spero solo che vi piaccia la storia!! Bye Bye!!
STAI LEGGENDO
Io voglio te e tu vuoi me (Ereri/Riren) [COMPLETA]
FanficAllora Eren sarà il capo dei Lupi Mannari E Levi sarà il capo dei Vampiri E ci sarà un ragazza Rias Gremory che sarà il capo dei Demoni (si la ragazza di Hight School Born DxD) Un giorno Eren e Levi si innamoreranno peró Rias lo verrà a scoprire...