Capitolo 30

353 21 6
                                    

Pov's Levi

-Christa ti abbiamo convocato qua perchè ci serve che tu vada da tuo padre e dirgli che vogliamo parlargli- -Va bene, ma perché?- -Non sono cose che ti riguardano- la bionda mi guardò nei occhi e cominciò ad imitarmi in silenzio, strinsi le mani in dei pugni "Non farti prendere dalla cattiveria da una ragazzina" sospirai e le lanciai uno sguardo cupo -Se vuoi Christa visto il tuo piede ti puoi fermare da noi- "Non ci credo...la detto" mi girai verso Eren e lo guardai e lui cominciò a guardarmi e alla fine mi fece un sorriso -Tsk- mi alzai dalla poltrona e uscii dalla stanza andando fuori dal castello e mi appoggiai al muro incrociando le braccia, restai in silenzio mentre udivo il cinguettio degli uccelli e l'acqua che scorreva chiusi gli occhi e cominciai a rilassarmi finchè sentii qualcuno parlare, allora riaprii gli occhi e mi misi dietro in un muro -Cazzo!Scappa!- -Tch cosa vogliono da noi?- -Non me lo chiedere- cominciai a guardargli e mi resi conto che erano due Demoni "Cosa ci fanno qui?E da chi scappano?" più in là vidi altre due persone che stavano rincorrendo i demoni -Fermatevi!- "Chi sono?" sospirai e uscii dal mio nascondiglio cominciai a scendere le scale in un gradino dopo l'altro e mi in un lampo mi misi davanti ai Demoni -Cosa troviamo qui...Due Demoni, che ci fate nel territorio dei Lupi Mannari?- -Cazzo, adesso lui- -Non volevamo intrometterci nel vostro territorio ma non abbiamo alcuna schans- -Chi sono quelle due persone che vi stanno seguendo?- -Eh che cazzo ne so eravamo nella foresta e questi cominciano a sparare urlandoci contro- -Okay, adesso andatene via prima vi uccida- -Tch va bene- prima di andarsene si guardarono le spalle e cominciarono a correre dentro la foresta -Ci vediamo nella guerra Demoni contro Lupi Mannari/Vampiri mocciosi- mi sfiorai i capelli e dopo sentii qualcuno in lontananza urlare -STA FERMO SE NO SPARO- -E adesso cosa vogliono questi?- cominciai a guardargli aspettando che arrivassero -Ma quanto sono lenti?- cominciai a correre e dopo 3 secondi o meno mi ritrovai davanti a loro -E voi? Chi siete? E cosa ci fate nel territorio dei Lupi Mannari- cominciai a guardargli nei occhi con una faccia seria e li vidi tremare -E-Ecco noi stiamo dando caccia a due Demoni che abbiamo visto- -Chi siete che volete così tanto catturarli? Eh?- misi le mani sulla vita cominciai ad abbassarmi e loro cominciarono a tremare di più e loro si inginocchiavano quando mi avvicinavo a loro -S-Siamo dei Ayakashi.- -Ah.- mi rimisi al mio posto -E ditelo prima!- gli sentii sospirai di solievo -Ho un compito per voi.- -S-si!- -Quando ritornate nel vostro palazzo comunicate al vostro re che i Vampiri e i Lupi Mannari gli vogliono parlare. Graziepregociao. Adesso sho sho andate via.- -O-Okay!- si girarono e se ne andarono -Visto che quella baka di una Christa si è storta il piede e non può comunicarlo, meglio se uso loro due- dietro di me il portone si aprii -Levi eccoti- mi girai e vidi Eren -Stavo prendendo una boccata d'aria- -Capisco, quando vuoi andare da Jack?- -Tra un po' ma non adesso- -Va bene- -Christa?- -Sta bene le sta tenendo compagnia Ymir- -Eren- -Dimmi- -Quando andremo nelle prigioni sta sempre vicino a me okay?- -Va bene, perché di che cosa ti preoccupi- -Di molte cose- rimanemmo in silenzio guardando il sole tramontare -Meglio se ci sbrighiamo- -Okay- Eren in batter baleno si trasformò il un Lupo -Pronto?- -Prontissimo- ci mettemmo in posizione e cominciammo a correre.

Dopo 2 minuti ci ritrovammo nel villaggio ormai i cittadini si stavano per chiudersi in casa però c'erano ancora dei bambini che giocavano in allegria riprendemmo a camminare andando verso la casa di Jack, quando arrivammo bussammo alla porta dove ci aprii la moglie di costui, che, quando ci vide ci fece un sorriso -Salve accomodatevi pure- -Grazie- quando entrammo ci sedemmo nel divano aspettando l'arrivo di Jack. Dopo 1 minuto la porta dell'ufficio di Jack si aprii -Eren Jeager e Levi Ackerman che bello rivedervi- -Anche per noi fa piacere rivedervi Jack Vessalius- -Siete venuti per...- -Si- -Tranquilli è tutto pronto, domani arrivo da voi e cominceremo- -Perfetto-

Pov's Christa

"Che vergogna! Mi chiedono di andare da loro per una cosa urgente e io mi presento con un piede rotto...ma...quanto ci mette Ymir a portarmi un te'?" in quel momento sentii dei passi girai la testa e vidi un ragazzo abbastanza altro con un corpo molto possente e con dei cappelli biondi che mi fissava -Emh...ciao...- -Ah scusami per la mia maleducazione, io sono Reiner Braun- -Io sono Christa Lens piacere- -Piacere mio...scusa per la mia curiosità cosa ti è successo al piede?- -Ah no niente di grave solo una distorsione- -Ahia ti fa male- -Più o meno, ma c'è la farò a resistere- gli feci un sorriso e le guance del ragazzo cominciarono a diventare rosse -Stai bene?Sei rosso- -SI! NIENTE E TUTTO OKAY!- in quel momento arrivò Ymir che si fermò ad guardaci e andò dietro a Reiner e cominciò a tossire e questo si girò -Ymir!- -Ti puoi spostare grazie?!- -Si.- Reiner si sposto per far passare Ymir che mi venne incontro e mi portò il te -Grazie- -Reiner puoi lasciarci da sole?- -Certo, ci vediamo Christa- -Ci si vede Reiner!- e se ne andò -Perché ci hai messo così tanto tempo?- -Niente ho beccato Sasha mangiare le patate fritte che hanno lasciato a raffreddare per la cena allora ho dovuto cacciarla con la scopa- mi feci scappare un risata -E tu stai bene?- -Sisi grazie, Ymir mi potresti raccontare un po'di voi?- -Che c'è voi stolkerarti?- -No! Ma mi piacerebbe saperne di più di voi- -E va bene! Allora prima c'è Eren Jeager che come sai è il capo dei Lupi Mannari lui si può paragonare che sia un impulsivo e testardo.- -Non sembra- -Lo so perchè con gli altri si comporta in un altro modo. Poi abbiamo la sua sorellastra cioè Mikasa non ha mai detto il suo cognome è un mistero- -Perché?- -Ti ho detto che è un mistero e che nessuno lo sa- -Che strano- -Già per 2 settimane io e miei compagni abbiamo sempre provato a costringerla a parlare ma non ha mai aperto bocca comunque lei è una ragazza piuttosto riservata. Poi c'è Armin Arlert che è il migliore amico di Eren e Mikasa e sono molto stretti e nessuno sa il perchè ma bho comunque lui leale ed altruista.- la giornata passò molto in fretta tra risate e momenti tristi per Hange Zoe che mi è molto dispiaciuto visto come ne aveva parlato Ymir sembrava un ragazza molto vivace e mi sarebbe piaciuto conoscerla.

Dopo qualcuno suonò al campanello e vidi Armin correre per aprire e dopo sentii la voce di Eren rientrare e dopo dirigersi al salone dove mi trovavo io -Hey Christa tutto okay?- -Buonasera Eren, si tutto okay...ehm...- -Si?- -Dov'è quel baka di un Levi?- -E' al suo castello- -Ah okay...pensavo che vivevate insieme- -Nono e che abbiamo sempre molte cose da fare insieme...- -Cioè scopare- disse Ymir -C-cosa?- -Ymir!!- -Scusate! Sto scherzando!- -Fanculo Ymir.- -Fanculo a te- -Okay calma! Comunque com'è andata?- -Bene.- nello stesso momento un ragazzo dai capelli castani entrò e disse -Ehy baka di un Eren la cena è pronta- -Faccia da cavallo arrivo- -Cosa?Faccia da cavallo?- -Già- vidi il ragazzo stringere i denti e con dei passi decisivi cominciò ad avvicinarsi ad Eren e quando ormai era davanti a lui lo prese per la maglia -Ripetilo- -Faccia da CAVALLO!- -BAKA!- anche Eren dalla rabbia lo prese per la maglia Jean e cominciarono a litigare e per fortuna arrivò Armin che li divise -Calmatevi!- sentii qualcuno toccarmi la spalla, mi girai -Tranquilla succede sempre- -O-Okay- alla fine tutti andarono a tavola provai ad alzarmi ma Ymir mi fermò -Lascia fare a me- mi prese il braccio e lo mise dietro la testa e mi sollevò portandomi al tavolo dove tutti ci aspettavano -Grazie- -Di niente.- -Itatakimasu!-




SPAZIO AUTRICE:

Visto che la scuola è finita e io ho finito gli esami aggiornerò un po di più, comunque...allora ragazze...Attack on titan 2 è finito...e fin qui io mi incazzo perché nella prima stagione ne fanno 25 episodi e nella seconda stagione 12 e non ha un cazzo di senso, poi nell'ultimo episodio si può vedere un parte dove le ship di EREMIKA avranno sclerato come chissa chi (Anche se era troppo KAWAIII DESUU!) Dove c'è Mikasa che prova baciare Eren ma Eren che è un genio si alza e la Friendzona di brutta io ho cominciato a ridere ma appaerte questo Levi è un figo.

Okay allora io spero vivamente che vi stia piacendo questa storia e vi ringrazio ancora e io non so che cosa scrivere e ci becchiamo nel prossimo capitolo! BYEEEEEEEEEEEEE

Io voglio te e tu vuoi me (Ereri/Riren) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora