Domande🌹

28 1 0
                                    

Passarono le ore in fretta e arrivò l'ora di pranzo. Mi diressi alla mensa insieme a Mia e Bella mentre sapevamo che Patrick e Ryder ci stavano aspettando già al nostro tavolo. Perché nostro tavolo? Si trovava al centro, e li avevamo inciso i nostri nomi per decretarne la proprietà dal quel giorno nessuno si mise li. Avevo un aria pensierosa. Non riuscivo a levarmi dalla testa il ragazzo dagli occhi smeraldo e i capelli oro. Cosa era che me lo rendeva così familiare? Cosa nascondeva? I miei pensieri vennero interrotti da Ryder che come al solito la sua stronzaggine non aveva limiti e confini.
Ryder: Principessa di ghiaccio a che stai pensando? Parliamo da mezzora e ancora non hai insultato nessuno!
Layla: Che?
Bella: Che pensi Layla?
Layla: Nulla..
Vedevo che la mia amica non ci credeva, ma non insistette più. Era uno dei motivi per cui la adoravo tanto. Riusciva a capire quando era il momento di tacere, pregio che però non aveva ereditato pure Ryder, essendo il fratello.
Ryder: Forza principessina che ti frulla in quella tua testaccia?
Layla: Ryder apri ancora quella bocca e non vedrai la luna stasera.
Non emise più un verso.
Ero conosciuta proprio per questo. Alla fine del 1° anno avevo picchiato una ragazza che diceva che ero brutta come mia madre. La picchiai così tanto da riportare un braccio rotto e labbro e sopracciglio distrutto. Ebbi 1 settimana di sospensione, ma entrai nel gruppo più ambito di questa scuola. Da quel giorno nessuno più osò fare parola con me. Era una soddisfazione enorme. Mi sentivo forte. Per la prima volta dopo la morte di mia madre. Mi allontanati dal tavolo e sbattei contro il petto di un ragazzo. Era il ragazzo dagli occhi verdi. Mi manco il respiro.
Layla: Sta più attento!
Sconosciuto: Perdonami. Ciao io sono Lorys Sanchez tu sei?
Layla: Io sono Layla adesso spostati.
Mi fece largo e sgattaiolai fuori dalla mensa. Superato l'ampio portone ripresi a respirare, non mi ero resa conto di aver trattenuto il respiro finché non fui fuori. Subito notai che Bella era uscita a cercarmi.
Bella: Ei che ti è successo?
Layla: Bella ho bisogno del tuo aiuto. Devo sapere tutto su un certo Lorys Sanchez.

Città di Diamanti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora