Loris continuava a fissarmi incredulo, ma subito dopo i suoi occhi si velarono di lacrime. Scoppiò in un pianto freddo, i suoi singhiozzi rimbombavano nel silenzio della notte. Non ebbi il tempo di pensare che me lo ritrovai addosso, in un abbraccio forte. Continuava a piangere e non sapevo cosa fare finché anche a me le lacrime fecero capolineo. Scossi dagli spasmi cademmo in ginocchio, era un dolore sordo quello che ci attanagliava il cuore, un dolore che avevamo già provato. Mentre fissavo quegli occhi smeraldo capì di non essere più sola
Lorys "ma come hai fatto a trovarmi? "
Layla "ho le mie diverse fonti" dissi ripensando a Bella. Quella ragazza era peggio di un investigatore del FBI.
Lorys "mi sono trasferito subito dopo l'incidende per non fare compassione alla gente per la mia storia, perché le persone ti guardano solo con tenerezza "il ragazzo che ha perso il padre" e lo odiavo, ma non avrei mai pensato di ritrovare anche te qui, tra milioni di posti proprio qui"
Layla " Mi sono trasferita qui per lo stesso motivo, una piccola cittadina che non conosce la mia storia, beh apparte i miei migliori amici, loro sanno tutto"
Lorys continuava a fissarmi senza più proferire parola, non ci sono parole in questo caso.Lorys "ti va di farci un giro? "
Annui e iniziammo a camminare, per quasi un ora nessuno riuscì a dire nulla finche ruppe il silenzio
Lorys "ho pensato a te tutto il giorno "
Layla "davvero? Anchio ho pensato a te oggi, quando ti ho visto per la prima volta, nei tuoi occhi ho visto la mia stessa tristezza, anche se non avevamo proferito parola entrambi "
Lorys " io invece ho avuto un vuoto allo stomaco perché avevi un aria familiare ma non riuscivo a capire dove ti avessi vista, l'ultima volta che ti vidi non eri così, mi ricordo ancora il vestito verde a fiori che avevi quel giorno, e ricordo come ti abbracciava tuo padre mentre piangevi"
Mentre parlava non riusci a trattenere una lacrima che mi rigava la guancia, ma non riusci a non farla vedere che lui l'asciugó
Lorys "non piangere Ly ci sono io qui con te"
Ho sempre odiato questo nomignolo ma pronunciato dalle sue labbra aveva un altro sapore.
Un sapore nuovo che non avevo mai provato.
STAI LEGGENDO
Città di Diamanti.
Ficção AdolescenteEcco modificare la classica storia. Può la cattiva ragazza perdere la testa per un ragazzo all'apparenza semplice?