Intro

76 4 4
                                    

«Nicole non vengo a quello stupido concerto.» Risposi convinta alla sua ennesima richiesta.

«Ti prego!» Riprese lei, con la sua solita insistenza.

Sbuffai ripetutamente, concentrandomi sul disegno che stavo completando.

«Vienna non è poi così lontana. Tu adori viaggiare, perché non vuoi accompagnarmi?»

Sembra una bambina quando si comporta così, insiste fin quando la persona che ha davanti non è stufa di sentirla e l'accontenta, semplicemente per non farla parlare più.

«Devi capire che non amo stare in mezzo a delle undicenni urlanti e in preda agli ormoni per quattro stupidi cantanti.»

«Puoi accettare un compromesso, Marg?» Chiese dolcemente, sedendosi sulla sedia accanto alla mia, mentre mi fissava intensamente.

Sbuffai per l'ennesima volta e ricambiai il suo sguardo.

«Spara.»

«Io vado al concerto, tu potresti aspettarmi fuori, fare un giro della città e scattare le tue adorate fotografie.»

Sorrisi al pensiero, ho sempre amato fare fotografie. Difatti possiedo una pagina Instagram nella quale pubblico ogni mio scatto, ultimamente sta anche riscuotendo un discreto successo.

«D'accordo, Nicols. Mi devi un favore, ricordalo!» Accettai, tornando poi a concentrarmi sul mio disegno.

«Grazie! Sei la migliore Marg!»

*
Note: La protagonista e la sua migliore amica vivono in Italia (Margot è nata in America mentre Nicole in Inghilterra) e hanno entrambe sedici anni.🇮🇹

Ascoltate la canzone nei media, descrive un minimo la protagonista e la storia!

Spero che questa nuova fanfiction vi piaccia, al prossimo capitolo🌈

Margot ▸ aiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora