Human

4 1 1
                                    

L' odore di croissant mi riempie i polmoni faccio un salto di sotto ma purtroppo come sempre cado dalle scale e mi faccio tutto il primo piano della mia piccola casa .
<< aaajjjjjaaa !!!>> urlo credo che abbia pure sentito Ian che sta più o meno dal altra parte del piccolo paesino che viviamo , mi sorella maggiore mi prende per le braccia e mi alza .
<< Gwen ,devi stare più attenta !! >> dice dolce poi si mette a ridere come è bella io sono il contrario di lei ,Anna è alta e magra capelli lunghissimi e liscissimi castano chiaro e occhi azzurri quasi bianchi io invece bassa come una formica capelli corti, un po mossi che hanno vita propria , biondo platino e gli occhi che dovrebbero essere verdi ma sembrano più che altro cacca di neonato .E stupenda e la più bella di noi 4 sorelle .
<< Ok ok ,ma ora dove sta la colazione ?! >> dico andando verso il vassoio di pasticcini e croissant.
<< Siediti ora vi faccio le porzioni , chiama le tue sorelle .>> dice prendendo i piatti poi mi avvio verso la camera di Lucy la seconda delle mie sorelle ha 18 anni , all'improvviso si apre la porta mentre cerco di aprirla e mi va sul naso .
<< cazzooo !! >> dico massaggiandomi il naso , poi alzò lo sguardo e vedo un essere che sempre Zio capelluto della famiglia Addams inizia a camminare come uno zombie,mi fa pauraaa !! Così indietreggiò .
<< Anna un essere ha inghiottito Lucy ,Sorellona dove sei !! >> dico scuotendo l essere che mi ritrovo d avanti a me .
<< esci da questo corpooooo >> dico facendo la crociera con le dite puntandola a lei .
<< Mmmhhh Gwen ,che cazzooo faiiiii !! >> dice tutta stonata .Credo che abbia studiato tutta la notte per l esame che farà domani , così la decido di abbracciarla e gli dico che Anna ha preparato le sue specialità dopo quelle parole si illumina .Lucy è un po più alta di me ha i capelli come i miei ma lunghi e lisci e gli occhi azzurri lei è identica alla mamma infatti ha lo stesso seno grande della mamma .Mi avvio da Tiffany che è al piano di sopra con me lei è la più piccola tra noi ha 13 anni ,io sono la terza infatti ho tre anni in più a lei e la nostra picciridda.
Apro la porta della sua stanza ,lei è la classica teenager che fa concorsi di bellezza e è la più popolare della sua scuola in pratica vuole fare l adulta truccandosi eccetera ma è solamente una bambina in età della pubertà.Tiffany invece è identica a nostro padre capelli castani chiari con gli occhi verdi non come i miei i suoi sono molto più belli ,ufffaaaa !! Tutto a me mi doveva capitare .
La vedo sopra al letto anche lei come Lucy tutta scombinata ,oggi volta che entrò nella sua stanza mi manca un battito perché rimango accecata dal rosa e il fucsia in quella stanza .
Mi rimbocco le maniche e << Sveglia svegliaaaaa principessaaaa svegliiiaaaa!!!>> dico urlandogli e la spingo avanti e indietro .
<< Gweeeeennnn !!! >> dice arrabbiata poi si alza dal letto e ci mettiamo a correre per tutta la casa ma arrivate in cucina si ferma e inizia a mangiare .
<< Cosa?! Non mi dovevi inseguire ? >> dico un po perplessa .
<< si ,ma ora ho troppa fame ! >> dico con quel tono molto raffinato mi avvicino a lei e gli scompiglio i capelli lei si gira con un volto oscuro .
<< si lo so ora mi vorrai uccidere . >> dico facendo uno dei miei sorrisini di lato .

We play Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora