Ian .
La butto sul letto e iniziò a fargli il solletico ,inizia a ridere vuole spostarmi ma non ci riuscirà mai ,ci mettiamo a ridere poi mi detto su di lei in ginocchio e la abbracciò .
<< Resterò sempre al tuo fianco ! >> dico con un filo di voce per non farmi sentire e la mia piccolina è la mia sorellina è la persona e la cosa più cara che ho .
Mi sposta e mi guarda negli occhi poi posa la sua manina sul mio petto dove ho il cuore e con l altra fa un mezzo cuore .
<< posso ?? >> dico perché se metto la mano sul suo cuore gli goccerò il seno e questa cosa non so mi ...spaventa .
Poi lei inizialmente mi guarda stranita poi ci pensa e toglie la mano .
<<ho giusto ! No no !! >> dice spaventata poi ride ,come è bella .S'alza da sopra di me e dice che va a farsi un bagno e esce . Decido di andare giù dalle sorelle " PAZZE " ma vedo solo Anna vado verso di lei ,sta cucinando così vado dietro di lei e la abbracciò lo amava quando lo facevo e lo ama ancora , non mi sposta non dice una parola così le sposto i suoi lunghi capelli e gli accarezzò il viso . Cinque anni fa stavamo insieme ed eravamo molto felici io la amavo e la stimavo come persona e lei si innamorò di una parte di me che non conosceva e che la faceva impazzire come tutt'oggi ma lo sapevamo che a quella mocciosa di Gwendolyn non ci avrebbe fatto passare giorni felici hahahaha ... Che non ne sarebbe stata felice ,perciò quei mesi che siamo stati insieme ci siamo stati zitti ma sono stati i mesi più belli della mia vita .Mi guarda negli occhi e gli esce una lacrima è sempre stata molto emotiva e questo mi brucia dentro .Gli tolgo la lacrima che ha sul viso lei prova a baciarmi ma mi sposto .
MA È PASSATO .
STAI LEGGENDO
We play
ChickLitGwendolyn è la sorella di Ian , beh non proprio però lo sembrano ,si conoscono da quando sono nati e dove si trova Ian c'è anche Gwendolyn niente e nessuno li ha separati .La sorella più grande di Gwendolyn, Anna , scopre di provare qualcosa di più...