Ian .
Gwen cade e finisce in ginocchio sopra di me ,sento tutto l unica cosa che ci divide sono due strati di stoffa delle sue mutande e dei miei boxer ,siamo così vicini ...CAZZOOO!!! Sento il suo respiro affannoso e credo che anche lei sia eccitata ,vorrei ...vorrei toccarla o dio come desidero toccarla ma non posso ,no non posso farlo . Prima che possa fare il la prima mossa lei si alza di scatto e se ne va .
Gwendolyn.
<<ahhhhhhhaaaa !!!>> dico urlando mentre mi dirigo in classe ,i tocco le guance e mi do degli schiaffi per svegliarmi c'è non mi dovrebbe fare questo effetto c'è mi sono quasi spogliata nuda e lui era presente .Si ma questo è diverso ,pelle e pelle !!! Cazzooo!!! Vado in bagno per rinfrescarmi il viso e quando la campanella suona entrò in classe come se non fosse successo niente .
.....
Driiinnngggggg.
La scuola è finita e mi dirigo subito al mio lavoro part time ,per fortuna che Ian esce sempre un ora dopo di me !
<<buongiorno! >> dico al mio capo entrando nella pasticceria, il mio primo lavoro part time e la cameriera in una pasticceria che ci lavoro solamente il lunedì il mercoledì e il venerdì pomeriggio poi come secondo lavoro part time è la commessa nella libreria della nostra piccola città e ci lavoro solamente martedì e il giovedì sera poi il terzo e ultimo lavoro part time che faccio è l'assistente alla sarta più brava di questo posto è ci vado solamente il sabato mattina e alcune volte anche la domenica ,posso dire che sono abbastanza impegnata e mi scappa un sorrisino stanco .
Mi detto la camicia il pantalone il grembiule e il capellino della pasticceria e iniziò ad lavorare .
..........
Sono le 6:45 sono qui da quasi sei ore, infatti come tutti i giorni vedo Ian entrare nella pasticceria per venirmi a prendere . Per fortuna è venerdì ed è finita un altra settimana .
<<salve !Sono qui per rubarvi a Gwen .>> dice Ian scherzando .
<<vai vai te la puoi prendere ,anzi oggi ha fatto pure quasi un ora extra !!>> dice il mio capo verso Ian poi mi scompiglia il cappello .
<<ok ok ,vado un attimo a cambiarmi .>>dico correndo verso lo spogliatoio .Sento che il mio capo parla con Ian ma non so di cosa di sicuro staranno scherzando finito di vestirmi e mi dirigo verso Ian .
<<lo so gli e lo dett..>> sento ma poi si ferma appena mi vede fatto un volto molto serio so già di cosa stavano parlando ,ma perché perché uno non si può fare i cazzi propri !!!
<< andiamo buona sera !>> dico seria poi usciamo .Entriamo in macchina c'è molto silenzio tra di noi ma poi Ian dice .
<<Siccome domani non andiamo a scuola e tu devi andare a lavoro vuoi dormire a casa mia poi domani ti accompagno io dalla sarta vabbe ? >> dice ,ci pensò su.
<<okay .>> dico mi fa bene cambiare un po' d aria con la coda del occhio vedo un sorrisino sulle labbra carnose di Ian e così mi metto a ridere .
STAI LEGGENDO
We play
ChickLitGwendolyn è la sorella di Ian , beh non proprio però lo sembrano ,si conoscono da quando sono nati e dove si trova Ian c'è anche Gwendolyn niente e nessuno li ha separati .La sorella più grande di Gwendolyn, Anna , scopre di provare qualcosa di più...