Rockabye

4 1 0
                                    

Ian
16 anni fa.
<< congratulazioni !!! >> dicono i miei genitori a i loro migliori amici , i signori Evan .
<< oh , grazie!! È stata la più pesante di tutte !!>> dice con un filo di voce e poi si mette a ridere .
<< come la vuoi chiamare Tiffany come tua madre ? >> dice mia mamma rivolgendosi alla signora Evan prendendole la mano .
<< No no , abbiamo deciso di chiamarla Gwendolyn è un nome stano lo so lo so ,ma appunto per la sua stranezza e unico .>> dice , la signora Evan è sempre stata una ragazza molto saggia .
<< No ...invece è bello !!>> dico all'improvviso  tutti si mettono a ridere e anche io lo faccio .
<< allora dove è Gwendolyn?!>> dice mia mamma euforica poi esce un infermiera con in braccio una bimba , e..è bellissima !!! È così tenera e indifesa .
<<Oddio ! Jenny.. Paul che avete creato .>> dice mia mamma rivolgendosi ai signori Evan prendendo il piccolo essere involto da un panno rosa e mettendosi a piangere .Il silenzio cale nella stanza tutti i presenti in quella stanza guardano la piccola Gwendolyn è la prima volta che vedo un essere così piccolo nato da poco .
La signora Evan mi chiama mi avvicino a lei .
<< Ian ..tesoro ti posso chiedere un favore ? >> dice prendendomi la mano con un filo di voce , è sempre stata gentile e dolce con la stimavo come persona . Io gli faccio un cenno con la testa .
<<promettimi ..che starai sempre al suo fianco e che la proteggerai .>>dice jenny debole e gli esce anche una lacrima non posso non dirgli di no .
<< Sii!!lo farò anzi da ora iniziò ,le starò sempre a fianco !! >> dico correndo verso la bambina e gli prendo la manina con delicatezza,
PER SEMPRE .

We play Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora