You Don't Know Me

4 2 0
                                    

Entriamo in macchina silenzio tombale ma poi mi metto ad urlare ed a Ian gli viene un colpo .
<< aaaaahhhhh Ian ?! >> dico urlando ad Ian e lui mi ricambia con uno sguardo sorto e satanato .
<< Gwennn!! Cazzo ti urli all'improvviso!?>> dice arrabbiato .
<< Non posso !! Domani è l onomastico di Anna e l unica che ha un nome Italiano perciò ... Non posso ,gli avevo comprato un mese fa il regalo e me ne ero dimenticata!! Uffiiii!!>> dico triste era da mesi e mesi che non dormiamo insieme ..uffaaaa!! Ian mi vede triste .
<< Posso dormire da voi? >> dice per accontentarmi .
<< Siiii !! Però il mio letto è una piazza e mezza e lo sai che noi non abbiamo il ..divano per il fatto che..>> dico un po imbarazzata e lui mi risponde subito di sì . L anno scorso successe che ... Allora in pratica io stavo da Ian e dormivo da lui Anna stava al campus a fare degli esami e Tiffany a fare un pigiama party con le ragazze del campeggio delle lucciole e Lucy... Beh Lucy e Trevor sanno tutt'oggi insieme da ben tre anni e l anno scorso lo ha invitato a casa e hanno rotto il ...divano , non vi dico che si inventò per dirci che il divano si è rotto ,ma c'è lo aveva capito pure Tiffany che lo hanno fatto e si è rotto . Al pensiero mi viene da ridere Ian si gira lo guardò in faccia e capisce a che cosa stavo pensavo .
<< certo che c'è andato forte il ragazzo ! >> dice mettendosi a ridere e o faccio pure io .Arriviamo fuori casa ,scendiamo dalla macchina e busso il campanello.
<< Gwendolyn sei arriva..>> dice Anna aprendo la porta ma poi si blocca quando vede Ian ,lui è stato stranamente solo mio amico alle miei sorelle e aveva un rapporto così confidenziale .Si guado negli occhi e io mi metto a fissarli con la terza incomoda Ian gli è sempre piaciuta mia sorella per la sua dolcezza e finezza ma mia sorella non trovava niente di interessante in lui diceva che non è serio ...in effetti.
<< ookayy, io vado ! >> dico con un topo strano entrando in casa ma poi si svegliano e Ian urla .
<<Salve genteee!!>> dice alle mie sorelle loro si girano ,Tiffany lo assale lei mi dice sempre come possa io Gwendolyn Evan essere amica di un essere così stupenda.Come è scemmaaa!! Invece Lucy gli fa un cenno poi ci saluta e ci dice che sarebbe andata da Trevor ,quindi non l avremmo vista fino a domani .
<< okayyy!! Tifannyyy lascialo respirare .>> dico e lei mi fa uno sguardo suicida poi prendo il polso di Ian e saliamo sopra .
<< scusa lo sai come sono tutte quante una con un carattere differente e ..>> dico scusandomi ma poi lui mi ferma mettendo il suo dito sulle mie labbra poi sorride .
<< No invece è bello ! >> dice sorridendo ,COME È BELLINOOOOO , lo prendo e lo abbracciooo.
<< Come sei bellinooooooo!!!>> dico cercando di strizzarlo ma non riesco poi mi prende in braccio e incrocio le mie gambe su di lui poi mi butta sul letto e mi fa il solletico .

We play Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora