Shape of You

7 1 1
                                    

Finito di fare colazione mi metto la divisa della scuola e esco di casa ,inaspettatamente trovo Ian fuori il cancello ,andiamo alla stessa scuola ma siccome lui è più grande di me di sette anni sta al ultimo anno di università ma per fortuna la mia scuola e sia università e sia superiori ,perciò stiamo insieme pure a scuola .
Corro nella sua direzione e vedo che si sta preparando per prendermi al volo ma ..si sposta e io mi schianto direttamente sulla portiera della macchina .
Si avvicina << Gwen sta attenta che fai ?? Sono cose da fare in mezzo alla strada ,ne ! >> dice facendo l attore fingendo di essere preoccupato ma quando mi giro verso lui fa il suo sorrisino sul lato della bocca ,in pratica ho imparato da lui ha farlo .
<< Ian Browser sei un uomo mortoooo!!! >> dico prendendo l orecchio e facendolo abbassare e gli scompiglio i capelli o faccio perché lo so che gli dà molto fastidio .
<< Gwennn ok ok scusa scusa ma smettilaaa !! >> dice e cosi mi fermo e poi prende il viso e piega la schiena per raggiungermi .. Cazzo si sta avvicinando lo so che è come un fratello per me ma si deve ricordare che comunque è un maschio e non può fare certe cose .. Ma alla fine mi dà un bacio sulla fronte ,come è bellinooo!!! Così mentre si raid rizza gli do un bacio sul mento e lo abbraccio .
<< lo sai che dovresti metterti un reggiseno imbottito, è brutto che quando uno ti abbraccia non sente niente >> dice con voce maliziosa e scherzosa .
<< Lo sai tu dove lo dovresti mettere l imbottitura?! >> dico con la stessa voce ma seria .
<< dovresti saperlo che a me non mi serve .>> dice di nuovo malizioso ,cazzo non doveva dirlo sono diventata tutta rossa !!
<<E-ee comunque a me vanno bene!! >> dico toccandomi il seno ,pure se non mi piaceva il mio seno l ho detto per chiuderlo .
Quando faccio il gesto lui ingrandisce lo sguardo e diventa un po rosso ,poi entriamo in macchina .
<< Gweenn.>> dice canticchiando quando fa così significa che ieri sera si è fatto qualcuna .
<< Chee?? con chi ti sei visto ieri sera ?>> dico sospirando quel playboy si fa una ragazza ogni sera !!!
<< Emily Woters >> dic e canticchiando.
<< Cosaaaa?! La Misssss ma per ti hanno preso le ragazze per un top model !!>> dico incredula .
<< Probabilmente perché lo sono >> dice atteggiandosi ,lo guado bene si è molto bello però boh forse è perché non lo vedo come le altre ragazze ma lo vedo come un fratello però lo ammetto ho un fratello... BONO è molto muscoloso e ha gli addominali scolpiti è alto capelli castani scuro e occhi azzurri come il mare cristallino ed è pieno di tatuaggi ma ...bohhh si sì probabilmente è perché lo vedo come un fratello ..di sicuro!!
<< ....tu credi ??>> dico dopo averlo squadrato da piade a testa .
Arriviamo furi la scuola , nel corridoio sento e vedo con la coda dell'occhio delle ragazze che indicano e che vanno andando in ebollizione per la bellezza di Ian mentre mi giro per avere una visuale maggiore ma cado è prendo per aggrapparmi la camicia di Ian che per il movimento brusco si apre tutta e Ian finisce addosso a me , una sua mano e appoggiata sul mio petto e l altra che mi tiene per la schiena e la testa ,così per non farmi avere un trauma cranico ,la sua gamba sta tra le mie è sento che sfiora le mie parti intime ,la mia gonna è molto alzata e non ne parliamo del panorama che mi trovo davanti.

We play Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora