1capitolo

56 7 4
                                    

Una mattina di primavera mi svegliai alle 8:30,grazie alla mia adorabile sveglia.Appena mi alzai presi il telefono in mano e vidi una notifica di un messaggio da Noel,un mio caro amico,parlai un po con lui poiche è sempre un piacere sentirlo.
Appena finimmo la nostra chiaccherata andai all'armadio per scegliere un paio di vestiti e come tutte le mattine non trovai nulla da mettermi,allora rimasi a fossare l'armadio nella speranza di vedere la luce in qualche cassetto,il silenzio si interruppe peró dalla suoneria di un messaggio,pensando fosse Noel presi il telefono in mano,ma vidi che in realtá era Alex,un mio amico conosciuto durante le vacanze estive, e non avendo voglia di aprire una conversazione con lui non lo calcolai.
Appena scelsi i vestiti,mi diressi verso il bagno,dove potevo farmi una calda doccia rilassante,dopo di che mi truccai mettendo solamente un filo di eyeliner,con un po di mascara e il lucida labbra alla fragola,poi mi vestii mettendomi dei jeans strappati neri,le Adidas ai piedi e una maglietta corta bianca;finito di prepararmi andai in cucina a prepararmi qualcosa da mangiare,mi feci una spremuta d'arancia e mangiai due cupcake che avevo preparato nei giorni scorsi.
La mattinata passó molto in fretta,poiche la passai guardando serie tv e ascoltando musica,passó cosi velocemente che quando alzai lo sguardo verso l'orologio mi accorsi che erano gia le 15:50,sistemai casa velocemente e uscii fuori casa,sbattendo la porta dalla fretta,avevo intenzione di andare da Clarissa,per andare a fare una passeggita per poi andare in gelateria.
Appena arrivi davanti a casa sua,le citofonai e dopo 5 minuti si fece gia trovare giu,per cui ci misimo poco a raggiungere la gelateria;appena entrammo dovettimo fare la fila e aspettare il nostro turno,quando finalmente arrivó,io ordinai un cono con yogurt e pistacchio e Clarissa ordinó una coppetta media con bacio e fior di latte,mentre ci dirigevamo verso i posti,i miei occhi sfiorarono quelli di un ragazzo con occhi azzurri e riconoscetti subito la persona,era il ragazzo per cui andavo pazza,lo fissai per lunghi secondi e non me me fregava se la gente vedeva una ragazza impedi in mezzo alla fila con gli occhi persi nel vuoto,ero troppo concentrata a fissarlo,ma una cosa mi sveglió,ovvero iniziai a sentire tutta la mano appiccicosa e Clary che mi chiamava,mo si era praticamente sciolto il gelato sulle mani,ma fortunatamente non mi aveva sporcato i vestiti.
Andai a sedermi una volta per tutte e parlai con Clary del piu e del meno,appena finimmo di mangiare i nostri gelati,vidi che Tommy insieme al suo migliore amico Liam si stavano dirigendo verso noi,per un attimo mi era preso il panico,ma essendo che Liam era anche un caro amico sia per me che clary,ero calma;bhe lo ero fino a quando non sentii la frase pronunciare da Liam -io e Tommy avevamo intenzione di andare in piscina questo pomeriggio,voi volete venire?- Clary vedeva che non riuscivo a rispondere,ero bloccata,per cui rispose lei al posto mio -no,non credo sia il caso- sentita quella frase mi venne spontaneo a darle una gomitata sul fianco...a quel punto parlai io dicendo -bhe,non abbiamo nulla da fare,forse è il caso,vero Clary?- lei non aggiunse parole,fece solo cenno di si con la testa,io ero a dir poco emozionata,quando tutti e 4 stavamo uscendo dalla gelateria,mi voltai verso Clarissa,facendogli un sorriso da 64 denti e a lei venne spontaneo fare una risatina di imbarazzo nei miei confronti,ovviamente prima di andare in piscina dovevamo andare a prendere i costumi a casa,allora ci dividemmo tutti e Liam prima di dividerci aggiunse -ci ritroviamo tutti quanti qui tra 15 minuti-,appena arrivai a casa presi il costume piu bello e sexy che avevo,era un costume a due pezzi nero,le mutandine del costume erano spesse ai lati e piccole dietro,mentre il corpetto non aveva le spalline;io e Clary salimmo sulla macchina di Liam,facendoci dare un passaggio.
Il viaggio per raggiungere la piscina non fu cosi poi tanto lungo,io e Clary presimo il nostro borsone con dentro il ricambio,la spazzola,le cuffie,ciabatte e asciugamano,tirammo fuori l'asciugamano dalla borsa e andammo a scegliere il posto dove batteva di piu il sole,poi ci misimo le cuffie,ma quando alzai la testa vidi Thomas in costume da bagno,che si stava dirigendo verso noi,il suo corpo era bagnato da goccioline d'acqua che ricadevano tutte sui suoi addominali scolpiti,e i suoi capelli bagnati ricadenti sul viso,rimasi a guardarlo fno a quando non raggiunse il nostro asciugamano dove disse -bhe,venite a farvi il bagno o rimanete qui a parlare di manicure?-e Clarissa aggiunse -non romperci il cazzo Thomas-non pensavo potesse essere cosi sgarbato...ma io e Clarissa entrammo in acqua lo stesso,giocammo un po a pallone e devo dire che è stato divertente,ma essendo bassa in quell'acqua toccavo a fatica,per cui non riuscivo a giocare bene,proprio in quel momento Thomas disse -sentite giocare con Elizabeth è impossibile o cresci oppure esci-mi sentii presa in giro..mi veniva da piangere ma non volevo farlo vedere,a quel punto Clarissa disse -sei un insensibile stronzo cazzo-io uscii dalla piscina e Clarissa mi venne a dietro,andai all'asciugamano dove radunai le mie cose per poi andarmene,io stavo in silenzio,ma Clarissa cercava di farmi parlare,allora per farla contenta aggiunsi -okok,va tutto bene,non..non fa niente,son solo molto stanca...- dopo quelle parole Clarissa disse solo -certo,sta sera ti fermi da me a dormire comunque,niente ma- e senza aggiungere parole gli sorrisi facendo un sorriso sincero.

||UN'AMORE❤INFINITO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora