2capitolo

53 6 0
                                    

il tragitto in macchina per arrivare a casa di Clary fu molto silenzioso,il silenzio era spezzato peró dalla radio,ma a un certo punto si presentó la nostra canzone,ovvero -no broken haert- ci misimo a cantarla come delle pazze,lei si che era una migliore amica,mi faceva sorridere nel momento del bisogno.
Arrivate a casa mi diressi in cucina dove c'erano i suoi genitori,li salutai e dopo di che andammo in camera al piano di sopra,la sua stanza era favolosa,era ne troppo piccola ma neanche troppo grande,come entravi la prima cosa che notavi erano i poster attaccati alle pareti,quella cameretta era intitolata -la camera di DYLAN O'BRIAN-,la serata la passammo scatendandoci ascoltando a tutto volume un mix di canzoni degli anni 90',è sempre bello vivere un'altra generazione migliore,e penso che siano stati gli anni piu belli.
Per tutto il tempo non abbiamo fatto altro che sfogliare riviste -cioè- -top girl- erano i nostri preferiti,e la serata la passammo facendo cose da giovani ragazzine;arrivate le 3:30 eravamo a dir poco sfinite,allora presimo una pausa,ci svegliammo poi alle 7:56,eravamo fresche come delle rose;andammo in bagno e ci facemmo una doccia veloce,essendo che non avevo voglia di vestirmi con gli stessi vestiti del giorno precedente,decisi di rubarglierli,poi ci truccammo e io mi feci una coda e lei uno chignon,sembra cenerentola quando se lo fa,con questi capelli biondi,la colazione non la facemmo a casa ma decidemmo di farla al bar,allora presimo la macchina ma implorai Clary di guidarla io,salutai i suoi genitori e misi in moto;decisi di non andare al solito bar vicino casa ma di prenderne uno lontano e dove fanno delle creps semplicemente scuisite.
Arrivate al bar entrammo dentro e si sentiva perfettamente il profumino di dolci,salato,caffe,ciambelle,era semplicemente il bar piu straordinario del quartiere,difatti è molto popolare,ci entra molta gente,ma non solo per il cibo,ma anche per l'arredamento,sembra una casa da fuori,ma quando entri c è la musica,le luci e la domenica sera c'è anche la musica dal vivo (poiche il bar è molto spazioso e grande) e il cibo gratis dalle 23:30 fino alle 4:48 del mattino.
Ordinammo la colazione,io presi un bombolone alla crema con un succo di frutta e Clarissa prese una crostata al cioccolato bagnata con il liquore e un capuccio,dopo di che ci andammo a sedere,poi sentimmo una voce che diceva -eiii amorii,che bello vedervi- io e Clarissa ci girammo contemporaneamente e vidimo Valentina,una nostra cara amica,non pensavo di incontrarla,si sedette vicino a noi e passammo la mattinata a chiaccherarcela,ma la nostra chiaccherata si interruppe quando vidi Thomas e Liam ai tavoli in fondo del bar,eravamo a 2 metri di distanza,ma non ci facevo caso,non volevo attirare l'attenzione,a un certo punto sentii chiamare Valentina -terra chiama Elizabeth!!-a quel punto risposi mezza rimbambita senza saper che cazzo stessi dicendo -hem si si,cioe si ci sono,si- Clarissa mi vedeva distratta,allora cercó di mettere la sua visuale nella mia stessa direzione,mentre Valentina aggiunse tranquillamente -è un coglione,dai retta a me- io mi misi a ridere come una malata di mente,mi fa sempre ridere la sua spontaneitá,ad un tratto vidi Tommy e Liam che si stavano avvicinando all'uscita,mi coprii la faccia con le mani sperando di passare inosservata,ma mi videro e Liam mi salutó,mentre Thomas,sgarbato com'è mi disse -ciao nanetta,ci arrivi alla cassa o devo pagare io?- quanto lo odio,è una cosa insopportabile quando fa cosi,io non aggiunsi parole,alzai solo gli occhi al celo,Valentina intervení dicendo -Tommy ti do 5 minuti di intelligenza per farti capire quanto sei idiota- dopo di che senza aggiungere parole se ne andarono,e noi facemmo lo stesso.
Non davo piu cosi tanto peso agli insulti,per cui non ci pensai...a Clary arrivó poi una telefonata d'urgenza da sua madre,dove diceva che sua nonna aveva preso un infarto e si trovava all'ospedale,la salutai e se ne andó,mi dispiace moltissimo...
rimanemmo io e Valentina da sole,decidemmo di andare al parco,per parlare e divertirci un po,stare con lei è come stare con Clarissa e mia madre messe assieme,perche ha sempre la battuta pronta e poi è una ragazza con una bella mente,come mia madre,ma simpatica allo stesso tempo come Clary.
arrivate le 12:45 io e Vale decisimo di andare a mangiare qualcosa dal kebabbaro,mentre ordinavo,chiamavo Clarissa per vedere come stava sua nonna e lei,purtroppo non mi rispose,la mangiata fu molto silenziosa,arrivate le 13:00 Vale dovette andare a casa che aveva un appuntamento importante,e io feci lo stesso,mi aspettavo gia una giornata noiosa.
Arrivata a casa decisi di parlare al telefono con Clary tanto per far passare il tempo,mentre mi portavo alla bocca una tazza di caffè per svegliarmi un po,dopo di che andai a studiare,anche se la voglia che avevo era uguale a 0,ma purtroppo il lunedi si avvicina troppo in fretta,tirai fuori dalla mia cartella il libro di diritto ed economia,e iniziai a studiare,evidenziare e memorizzare,poi guardai l'orologio e mi accorsi che erano gia le 17:23,non ce la potevo fare,mi stava scoppiando la testa,finii di studiare e misi un po di musica e ballai per distrarmi un po,ma ballare nella mia piccola stanza era praticamente impossibile,allora decisi di andare in palestra.
Arrivata alla fermata del bus imploravo dio di non averlo perso,ma purtroppo aspettai 10 minuti e vidi che ormai ero arrivata in ritardo,ma sapendo che sarebbe passato rimasi li ad aspettarlo sedendomi sul marciapiede ascoltando musica e organizzandomi la serata,il pullman arrivó poi alle 18:10,-cazzo com è tardi!-pensai tra me e me,raggiunsi la palestra in un batter d'occhio,arrivata in stanza misi la mia playlist e cominciai a scatenarmi ballando come non mai,avevo troppe emozioni da buttar fuori.
Raggiunsi casa poi alle 20:03,ero tutta tappezzata di sudore,andai diretta in bagno e mi feci una doccia rinfrescante,fortunatamente il pomeriggio stesso avevo preparato da mangiare qualcosa per la cena,mangiai lasagne,insalata russa,involtino di carne e un insalatona accompagnate da mozzarelle di bufala,che io adoro!La cena era molto appetitosa e io ero fiera di me stessa.
arrivarono in fretta le 21:00,ero esausta,mi struccai velocemente,feci la cartella e me ne andai a letto,finalmente stavo quasi per addormentarmi,fino a quando il mio telefono non emanó un suono fastidioso,ovvero quello di un messaggio!cazzo!volevo bestemmiare contro la persona idiota!guardai nelle notifiche e vidi un numero sconosciuto,aprii il messaggio,dove mi diceva -volevo darti la buonanotte,ci si vede a scuola-...io visualizzai senza rispondere,non avevo voglia di parlare e crearmi casini in mente,ne avevo gia abbastanza...

||UN'AMORE❤INFINITO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora