La notte passó abbastanza lentamente,i giramenti di testa e il mal di pancia erano continui e non mi facevano dormire,fortunatamente mi svegliai senza dolori strani e la cosa mi fece felice,mi stiracchiai un po,essendo le 9:30 mi preparai una colazione ricca di vitamine,poiche aiutano a diminuire i germi e io voglio guarire assolutamente.
Mi feci una spremuta d'arancia rossa,mangiando i -Cornflacks- che sono i miei cereali preferiti,e li mangiai insieme alla frutta,ovvero la pesca,tagliuzzata e messa nella stessa tazza dei cereali;dopo di che mi misi davanti alla televisione guardando real time di cui -alta infedeltá- fino a quando non sento la suoneria del mio telefono a tutto volume,era Clarissa -pronto- feci io -amo come stai?- rispose lei -si bene ma...non sei a scuola?- dissi con aria interrogativa -si ma è ricreazione e mi era venuto in mente di chiamarti,comunque voglio sapere cosa avete fatto te e Harry ieri,sai che non voglio vederti soffrire per un altro ragazzo,per cui o me lo fai conoscere o tu non ci esci piu con quell'elemento- io le raccontai tutto,-è un bravo ragazzo e insomma,è un mio amico io non sono mica innamorata di lui!- le dissi io con voce chiara e alta,le mi disse un "va bene" incerto e riattaccó a causa della campanella.
Bhe essere ammalati fa schifo,ma certo che mi piace se penso chea casa mia non devo sentire alcuna campanella se non il campanello che suona a causa della posta,odio i rumori!!
Decisi dopo di che di andarmi a fare una doccia per rinfrescarmi,mi sentivo molto meglio e probabilmente sarei andata a scuola il giorno successivo,appena uscii controllai il cellulare e vidi un messaggio da Noel,lo aprii e vidi scritto -ehy bellissima,mi hanno detto che sei ammalata,ma pensavo...oggi è l'ultimo giorno che sto qui e mi chiedevo se ti andrebbe di uscire con me,spero di si❤baci-ovviamente accettai,è uno dei miei piu cari amici e stare con lui è fantastico,è un bel ragazzo,divertente,simpatico e dolce ma nello stesso tempo è anche strafottente e indifferente,ma non ci faccio tanto caso ai suoi lati negativi,è perfetto cosi;gli inviai un messaggio con su scritto -certo che si e sto meglio,cioè non sono ammalata...ora mi preparo e vieni sotto casa mia💋- mi asciugai di fretta i capelli,e con un elastico feci una treccia,mi truccai con solo mascara e lucida labbra,dopo di che andai davanti all'armadio e decisi di mettermi una maglietta bianca un po pelosa ma molto leggera,con dei pantaloni bianchi strappati e un paio di adidas ai piedi.Sentii il forte clacson provenire dalla macchina di Noel,uscii di casa chiudendola a chiave,mi voltai verso la sua macchina e vidi una -PEUGEOT 308- ecco un'altra cosa che amo di lui,la sua semplicitá,con Harry i giravo e potevo vedere una lamborghini o una porsche,con lui è diverso,è semplice e mi piace davvero tanto questo lato di lui.
Gli corsi incontro e lo abbracciai,la macchina sapeva ancora di nuovo,si vede che se ne prende molta cura,mi voltai verso lui e gli dissi -dove vorresti andare?- e lui mi fece -a casa mia- io rimasi un po confusa,poiche casa sua è a 4 ore da qua,senza aggiungere risposta lui rise e aggiunse -tranquilla non dobbiamo fare 4ore di macchina,solo mezz'ora,voglio portarti al parco,dove ho una baita in mezzo a un bosco li vicino,ma ti assicuro che la vista è spettacolare- gli sorrisi fidandomi di lui,e ci avviammo,accesi la radio e la canzone che si presentó era una delle nostre canzoni preferite -crazy train di ozzy osburne- ci scatenammo come dei pazzi in autostrada.
Arrivati Noel scese dalla macchina e mi venne ad aprire la portiera "che carino" pensai tra me e me,comunque aveva ragione la vista era semplicemente splendida,mi prese per mano portandomi al parco,in quel momento mi sentivo in imbarazzo,ma poi accettai la cosa come da "buoni amici",fecimo delle camminate immense in quel prato verde spettacolare.
Verso le 14:00 inizió a piovere,lui decise di darmi il suo cappotto di pelle che teneva addosso e decidemmo di andare in un ristorante,ne trovammo uno chiamato -Nici- era molto carino,ma non pensavo tanto agli addobbi ecc...pensavo solo al mio stomaco che stava per cedere dalla troppa fame,ordinammo delle pizze,lui la prese alle salsicce mentre io la presi con il gorgonzola (dopo quella pizza era sicuro che non mi avrebbe neanche baciata sulla giancia)alla fine del pranzo si presentó anche il dolce,io ordinai un sorbetto al limone e lui ordinó semplicemente un biecchierino di wiskey,appena arrivó il mio sorbetto lui si scaraventó sopra di me aprendo la bocca,allora decisi di daglierne un po utilizzando il suo cucchiaino dove lui disse -oh andiamo beth!- lamentandosi,io risi alzando le spalle.
Erano ormai arrivate le 16:00 e io avevo intenzione di ritornare a casa,cosi avrei passato il resto della serata anche con Clarissa,gli dissi che avevo fretta e lui senza lamentarsi mi fece salire in macchina e cominció ad avviarsi,il viaggio come al solito fu silenzioso e disagiante;arrivati davanti alla porta di casa mi dispiaceva lasciarlo li per poi sapere che forse l'avrei rivisto tra 4 anni,gli dissi di salire e lui accettó volentieri.
Appena entró in casa si guardó intorno dove affermó -è una casa molto carina,ma tua madre?- lo ringraziai e gli dissi -oh bhe in questo momento è all'estero per lavoro,ma dovrebbe tornare tra un paio di settimane- lui fece un cenno con la testa per affermare di aver capito,si sdraió sul divano e gli dissi se voleva che gli offrissi qualcosa ma lui disse di no,mi sedetti vicino a lui accendendo la televisione,fino a quando non sentii la sue labbra sulle mie...io,io non avevo mai baciato ed era una cosa nuova per me non sapevo cosa fare,ma so che mi piaceva,le nostre lingue danzavano nelle nostre bocche,mi sdraiai sul divano e lui si mise sopra di me,mi levó via la maglietta e io gli levai la camicia;ma poi mi distaccai completamente e gli dissi che non potevo farlo,mi rivestii velocemente e lui decise di andarsene salutandomi con un bacio sulla fronte.
Mi dispiaceva moltissimo,in questo momento avevo paura di perderlo come amico,ma per lo piu non volevo andasse via ritornandosene a casa sua,subito dopo mi arrivó una telefonata da Valentina,risposi con voce nervosa -si pronto- -hem,Elizabeth tutto a posto?- rispose lei -sisi perche non dovrebbe hahah- risposi cercando di essere calma -oh bhe,io e Clary pensavamo do venire li,va bene?- -certo che si- risposi io,ordinai il sushi per la cena e quando sentii il campanello suonare aprii la porta cercando di non sembrare nervosa,le feci entrare a braccia aperte abbracciandole e dicendo che sarei andata a scuola il giovedí,la serata la passammo ascoltando musica e chiaccherandocela un po.
Sentimmo dopo di che suonare il campanello,andai ad aprire,presi il sushi e diedi i 10€ al fattorino;io Clary e Vale ci misimo sul dovano ingozzandoci di pesce crudo,mentre mettevo in bocca il secondo involtino aprii bocca facendomi forza dicendo tutto d'un fiato -io e Noel ci siamo baciati- Valentina si giró verso di me con la bocca aperta e Clary so giró contemporaneamente a Vale facendo cadere il suo pesce crudo dalla mano sul piatto,io le guardai imbarazzata e in coro loro dissero -COSA?DAVVERO?!- io risposi di si con la testa e loro rimasero stupide,dopo di che urlarono -augurii- io mi misi a ridere e lanciai a loro i cuscini,facendo cadere tutto il sushi per terra,inizió cosi la lotta con i cuscini come un gruppo di bambini.
Ci sdraiammo faticate sul divano cercando di riaggruppare tutto il sushi caduto a terra,presi il telefono in mano ma quella volta non mi arrivó nessuna notifica di messaggio dal solito numero sconosciuto,e meglio cosi anche se mi sembrava molto strano;Vale e Clary nel frattempo decisero di dormire me,cosi iniziammo a tirar fuori cuscini e coperte,ci addormentammo tutte e tre sparse sul divano.
STAI LEGGENDO
||UN'AMORE❤INFINITO||
RomanceMi chiamo Elizabeth,ho 18 anni e frequento il 1°anno di univerisitá;sulla mia vita non c'è da dire molto,Io la descriverei piu con un solo aggettivo,ovvero incasinata e questo perche sono sempre stata una ragazza con la testa tra le nuvole,nella sp...