il compleanno di Amu

572 25 3
                                    

Amu'pov
Mancava un giorno al mio compleanno  io ero nata il 24 settembre  e non vedevo l'ora di compiere 18 anni. Nel'ultimo periodo sentivo la voce di Dia Ran Miki e Suu però pensavo che fosse la mia immaginazione però non era così perché oggi avevo visto Dia  per un attimo pensai sempre che fosse la mia immaginazione fin quando non mi parlò e mi disse che a breve avrei avuto modo di rivedere tutte e quattro  io mi ero appena trasferita nella mia casa dove avevo a disposizione due camere da letto poi due bagni la piscina una vasca idromassaggio  una stanza per gli ospiti una cucina e un salotto con Tv da 49 pollici e in più non pagavo la casa perché i proprietari erano i miei genitori. Finalmente ero libera di fare quello che mi pare. Andai a letto verso le 00:30  e feci un sogno bellissimo.
Inizio sogno
Ero in un parco e c'era un ragazzo girato di spalle che stava suonando il violino andai a vedere chi era poi vidi quei splendidi cappelli di quel blu meraviglioso e in fine vidi quei meravigliosi occhi blu notte di cui mi ero inamorata tanto arrivata in cima alla scalinata smise di suonare e lo chiamai ormai ero sicura che quella persona era ikuto.
Fine sogno
Mi ero svegliata ed erano le 11:00 andai in cucina e mangiai pane e nutella finalmente oggi avrei compiuto 18 anni ero un po'' triste perché pensavo ad ikuto e quando sarebbe tornato poi tornai in camera e mi vesti. Mi accorsi di 4 uova erano decorate a cuore a Pike a fiori e  in fine quello a quadri erano Run Miki Suu e Dia ero felice perché si stavano per schiudersi e allora aspettai  dopo un po' si schiusero e abraciai i miei shugo chara gli chiesi  perché erano tornati loro mi dissero che erano tornati perché io amavo qualcuno o qualcosa io gli chiesi se sapevano cualcosa però loro non lo sapevano lo potevo sapere solo io. Ma io non lo sapevo erano le 13:00 del pomeriggio mangiai e poi uscii e incontra Rima Najeico Yaya e Tadase  anche se non andavamo tanto d'accordo con Tadase. Mi portarono al acquario a vedere i delfini  perchè sapevano che io adoravo i delfini. Mentre ero al acquario mi è sembrato di vedere Ikuto ma era solo la mia immaginazione  forse solo perché non vedevo l'ora di rivederlo e a quel punto pensai a Ikuto mi rattristai.
Ikuto povs
Ero andato al acquario perché Rima mi aveva detto che gli avrei trovati al acquario e finalmente dopo sei anni avrei rivisto la mia cucciola e gli avrei confessato i mie sentimenti e sperando che lei provasse gli stessi sentimenti poi la vidi che stava camminando di qua e di là e pensai che si fosse persa
Amu 'povs
Stavo camminando di là e di qua perché mi ero persa poi mi arresi e mi misi seduta su una delle panche che trovai accanto ha un tizio col cappuccio e sospirai e pensai ad Ikuto poi notai che il tizio accanto a me aveva una felpa uguale a quella che avevo regalato ad Ikuto per il suo compleanno però non poteva essere lui perché   era in viaggio e così mi alzai per andarmene però qualcuno mi prese per un polso e mi fermai poi mi girai e stavo per brontolare però non lo feci perché vidi i suoi occhi color notte finalmente dopo 6 anni di attesa vidi di nuovo quel gataccio ladro che mi aveva rubato il cuore io da quanto ero felice di rivedere Ikuto lo abraciai e piansi di gioia e di felicità.
Finalmente ero felice e a breve gli avrei detto quello che provavo.
Ikuto: ciao Amu
Amu:mi sei mancato moltissimo
Ikuto: non piangere ragazzina
Amu:Ragazzina a chi (fa il broncio)
Gataccio  (amu fa la linguaccia a Ikuto ).
Senti ikuto dopo se non ti spiace posso dirti una cosa dise di si è mi disse che anche lui aveva qualcosa da dirmi.
Ikuto povs
Avevo deciso che mi sarei confessato stasera poi pensa che amu aveva da dirmi qualcosa ma cosa così restammo a chiacchierare del più e del meno fino a quando non si fecero le 20:00 e io ed Amu andammo a mangiare de sushi ed era molto buono poi verso le 21;00 i genitori di Amu l'avevano chiamata per dirli che avevano da darle qualcosa amu sbuffo perché stava per dirmi qualcosa.
Telefonata:
AmU:pronto ma che c'e
Mamma: potresti venire abbiamo qualcosa per te
Amu:(sbuffa )va bene mamma
Mamma:grazie tesoro a dopo
Fine telefonata
Amu povs
Che palle dissi e Ikuto comincio a ridere andammo verso casa dei miei ed entrammo chiesi a mia mamma che cosa aveva da darmi e mi disse di andare in camera mia seguita da Ikuto appena arrivai sul mio letto c'erano più di 10 pacchetti regalo le presi le misi nella mia borsa e ringrazia mia madre prima di tornare a casa insieme ad Ikuto ci fermammo al parco dove lui suonava il suo violino che io aprezavo molto quando ci siamo fermati Ikuto mi disse che se io dopo quello che mi avrebbe detto non lo volessi più vedere non mi avrebbe dato nessuna colpa.
Ikuto povs
Sai Amu durante il mio viaggio non smettevo di pensare a te perché sei molto inportante per me è volevo dirti che anche se dirai di no non te ne farei una colpa volevo solo dirti che a me piace tutto del tuo comportamento mi piaci quando ti arrabi mi piaci quando sorridi mi piaci quando ti comporti da dura e volevo dirti che io ti amo e ti amerò per sempre anche se tu non provi nulla per me è vorrei tanto che tu un giorno diventassi la mia ragazza e mi piacerebbe avere dei figli con te.
Amu povs
Okei ero diventata un pomodoro a tutti i costi però ero felice perché Ikuto mi amava e io gli disi: Sai Ikuto a me piaci moltissimo mi piacciono i tuo occhi i tuoi capelli ma soprattutto mi piace il tuo comportamento misterioso il tuoi modi di fare il tuo sorriso e io ti amo molto amo tutto di te e io voglio diventare la tua ragazza mi piacerebbe sposarmi e avere dei figli con te e aceto molto volentieri di stare conte perchè quando sono con te mi sento protetta e non ho più paura di niente però non fini di parlare che lui mi diede un bacio lungo e per me molto inportante no avrei mai dimenticato il mio primo bacio ed ero molto felice lo abraciai e gli chiesi se aveva un posto dove andare lui mi disse di no e io gli dissi che se voleva e non gli dispiaceva poteva venire a vivere con me perché io avevo paura di restare da sola e del buio lui accettò molto volentieri  poi gli dissi che i miei shugo chara erano tornati ma non so per quale motivo lui mi disse che anche Yoru era tornato.

shugo chara Amuto Amu X IkutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora