Casa Batllò

124 8 0
                                    

Amu povs
Io ed Ikuto ci anoiavamo così  pensavamo di andare da qualche parte  andammo alla casa batllò dove la facciata era meraviglioso entrai in quella struttura gigante e molto bella mi piaceva molto. Anche ad Ikuto non dispiaceva visitare quel edificio però lui avrebbe preferito mangiare  però per accontentarmi  decise che avrebbe mangiato dopo. Verso le 15:00 avevamo finito di vedere tutto il palazzo andammo a mangiare qualcosa. Verso le 16:30 ebbi l'idea di prendere un gelato e Ikuto era felicissimo. Quando tornamo nel appartamento andai nel bagno e preparai una vasca piena di acqua e misi tantissima schiuma  ed entrai nella vasca andai sot'acqua  ma senti entrare qualcuno nel bagno pensavo che era Yury ma era un certo gattino di nome Yoru che mi chiese se poteva restare insieme a me per un po perché Ikuto non lo considerava io con un sorriso accetai e gli acarezai le piccole orecchie da gatto lui resto li con me fino a quando Ikuto non lo chiamo. Yoru quando Ikuto era stato catturato dalla Easter ed veniva comandato come un burattino ogni sera veniva da me per farsi consolare e io lo abracciavo sempre e lo facevo state sul mio cuscino mi ero affezionata a lui e lui a me  dopo tornai sot' acqua e senti entrare di nuovo qualcuno restai dov ero perché sicuramente erano Ran Miki Suu Dia e Yuri ma non fu così  perché vidi una chioma blu che conosevo bene ma non ci feci caso perché pensai che la mia immaginazione giocasse brutti scherzi uscii dalla vasca e mi misi un asiugamano intorno al corpo e mentre stavo uscendo dal bagno  vengo alzata da terra e veloce come un fulmine Ikuto comincia a correre con un sorriso beffardo però a metà strada inciampo e cadde a terra ed io li cascai addosso comincio a ridere per la posizione che avevamo e io fui contagiata dalla sua risata tra me e me pensavo che Ikuto era molto bello e aveva dei manifici occhi e capelli blu notte io non avrei mai lasciato Ikuto perché io senza lui non sarei più stata la stessa Amu che tutti conoscono se Ikuto se ne andava con lui se ne sarebbe andata una parte preziosa che non avrebbe potuto più brillare ormai ne ero certa ero pazza di Ikuto lo amavo alla folia e non avrei mai potuto  tradire la sua fiducia nei miei confronti perché se lo avrei fatto sarei stata male molto male e non lo avrei sopportato decisi che anche se mi avrebbe fatto arrabiare avrei cercato di non arrabiarmi.

shugo chara Amuto Amu X IkutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora