Dov'è la Nutella

111 8 0
                                    

Amu povs
Mi era venuto il ciclo così avevo deciso di andare a mangiare qualcosa perché avevo una fame da lupi e andai a cercare la nutella era molto buona mangiata sul pane o così apri la dispensa ma non c'era così aprì l'altra dispensa ma non c'era così chiesi ad Ikuto se l'aveva mangiata lui ma non rispose così andai in crisi di nervi perché non c'era più la mia amata nutella guardai se c'era il burro di arachidi ma niente e così diventai pazza presi un coltello in mano e corsi per tutta la casa gridando Dov'è la mia Nutella Dov'è la mia nutella posai il coltello prima di far male a qualcuno. Continuavo a correre di qua e di là urlando sempre la stessa cosa e vidi Ikuto sul divano con la mia nutella feci il chara cheing con Yury ero in bestialità e li saltai addosso e gli presi la nutella e me ne andai in cucina lui ci era rimasto male e mi ragiunse mentre io mangiavo la nutella felice il signor Ikuto me la prese di mano e mi divoro l'ultimo cucchiaio di nutella che era rimasto io ero ancora in chara cheing e le mie orecchie da gatto si abassarono lui comincio a ridere di gusto mentre io pianiucolavo e dicevo che non potevo vivere senza la nutella e che era la cosa più importante. Ikuto fece la faccia da gattino abandonare e mi chiese se la nutella era più importante di lui io smisi di piangere e dissi che non c'era qualcuno più importante di lui e mi diede un bacio francese e dopo andammo a comprare la nutella e la mangiamo tutta.

shugo chara Amuto Amu X IkutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora