Amu'pov
Mi ero appena svegliata ed erano le 7:00 Ikuto stava ancora dormendo e io ne aprofitai per acarezarli i capelli morbidi e molto belli poi provai ad alzarmi da letto però mi ricordai della caviglia e poi caddi a terra per mia fortuna Ikuto stava ancora dormendo e così andai di sotto cercando di non sforzare la caviglia però non fu semplice perché cinque scalini meli feci a sedere sperai che Ikuto non si svegliase però fu inutile perché arrivo in fretta e furia e mi chiese cosa era successo io gli dissi che mi ero fatta le scale al volo e lui comincio a ridere poi provai ad alzarmi stavo per cadere un altra volta però non successe perché Ikuto mi aveva preso al volo e lo ringraziai e poi zopicando andai sul divano mentre Ikuto preparava la colazione io guardai meglio l'uovo di Yury e vidi che stava per schiudersi dopo un po' l'uovo si schiuse e uscì fuori una gattina con le orecchie bianche zampette bianche e coda bianca si presentò ed era molto carina e dolce dopo arrivo Yoru che vide sua sorella lui era molto felice e lo stesso Yury così i due gattini si abbraciarono. Ikuto per farmi uno scherzo tiro fuori uno dei giochi per i gatti e melo mise davanti a gli occhi e io di istinto feci il chara cheing con Yury e mi sputarono la coda e le orecchie da gatto e cominciai a giocare come un gatto e mi tiro la coda che mi era spuntata diventai rossa come un peperone dal imbarazzo e quel pervertito di Ikuto comincio a ridere io per vendicarmi feci la stessa cosa però non li tirai la coda ma le orecchie dopo non so perché ma mi venne il mal di pancia Ikuto mi chiese che cosa era successo gli risposi che non lo sapevo e così contai i giorni e mi accorsi che era il 2 di otombre era passata una settimana e poi mi ricordai che a inizio mese mi sarebbe venuto il ciclo e poi rossa come un peperone mi girai e vidi Ikuto dietro di me e mi chiese che cosa cavolo stava succedendo gli disi balbetando che avevo il ciclo lui non dise nulla ma anui con la testa io ancora inbarazata zopicai sul divano e mi misi un cuscino in testa e borbotai parole a caso mentre Ikuto mi preparava la camomilla secondo me Ikuto era in imbarazzo quanto me anche se stavamo insieme non era facile far sapere a Ikuto ho a me dei problemi imbarazzanti ma alla fine ci provavamo. Chiesi a Yury perché io avevo uno shugo chara uguale a quello di Ikuto lei mi disse che io lo avrei scoperto al momento opportuno. Erano le 23:59 e io decisi di andare a dormire ma non mi riusciva perché mi faceva molto male la pancia e così restai sveglia tutta la notte cercai di non muovermi troppo perché nella stanza accanto alla mia c'era Ikuto che dormiva. Verso le 4:00 andai in cucina per farmi una camomilla restai in cucina fino alle 5:00 poi verso le 5:30 mi adormentai sul divano. Verso le 11:30 mi svegliai però non stavo per niente bene.
STAI LEGGENDO
shugo chara Amuto Amu X Ikuto
Romanceciao ho visto di recente l'anime così ho deciso di fare una storia su la mia coppia preferita Amu x ikuto mentre Amu x Tadase non esiste in questo libro comunque spero vi piaccia ciao