Sogno o inganno pt5

143 6 1
                                    

Amu povs
Eravamo finiti in un mio sogno quello che ricordavo bene ero vestita da Fortunamuleto e mi ritrovai fuori da la chiesa stavolta avevo in mano un buche di rose bianche e dovetti entrare nella chiesa accompagnata da mio padre in sotto fondo c'era la marcia nuziale e  Ikuto telepaticamente mi chiese in che sogno eravamo finiti io gli risposi che in questo sogno ci sposavamo e andammo in luna di miele a New York  e poi li raccontai che questo era uno dei miei sogni preferiti e che da quando ci eravamo fidanzati continuavo a fare quel sogno ogni notte e alla fine finivo sempre per piangere di gioia dopo continuai a camminare sul tappeto rosso e infine arrivai davanti ad Ikuto  e il prete comincio a  fare la sua solita preghiera e infine di scambiamo le promesse e le Fedi e ci baciamo.

Ikuto povs
Finalmente sapevo che cosa aveva sognato quella notte che presimo il volo per Parigi e magari avrei saputo cosa succedeva in questo sogno pensai che non ci fosse nulla di perverso però pensavo male perché la coscenza di Amu avrebbe combinato qualcosa a nostra insaputa dopo partimmo e andammo a New York e avevamo un po' paura di cosa Utau Lulu e Rima avevano messo nella valigia che avevano dato ad Amu io pensavo a cose normali dome il necessario per il viaggio ma non fu così appena Amu apri la valigia  guardammo insieme cosa avevano messo in quella valigia noi restammo scioccati in quella valigia c'erano completini sexy Amu maledi mentalmente le ragazze ma infondo era un sogno e quindi non aveva da preucuparsi perché le ragazze nella realtà non avrebbero mai fatto una cosa così  io pensai a cosa farne di tutti quei completini poi mi venne in mente un idea che ad Amu non sarebbe piaciuta e mi venne da fare uno di quei sorrisi pervertiti dissi ad Amu di provarli tutti infondo non erano ne anche tanti lei si rifiuto ii allora per stuzicarla gli dissi che era una fifona si arrabio e seli provo tutti e gli stavano molto benne ma il migliore  era uno da coniglietta bianca gli stava benissimo. Io decisi di darli un sopranome e decisi di chiamarla Bunny girl  a lei non piaceva  e io iniziai a ridere come un pazzo lei gonfio la guancia in modo buffo  e ridevo sempre di più alla fine decise di andare in bagno senza rivolgermi la parola  io entrai nel bagno furtivamente per farle paura però non la trovai dopo mi girai per cercala ma non la trovavo così mi preucupai un po dopo feci per usire dal bagno e mi prese di soppiatto e mi salto in schiena mi spaventai un po però mi tanquilizai  e li chiesi dove era finita mi disse che si era accorta che ero entrata in bagno e si era nascosta dietro la porta e che io non l'avevo vista. Cominciammo a ridere come dei pazzi da legare e dopo andammo a fare un bagno.

Ciao ecco qua il capitolo un nuovo capitolo spero vi piaccia e il prossimo capitolo è l'ultima parte di sogno o inganno dopo i nostri amici andranno in Austria.

Saby❤

Kia0402

14sara02

Devo ringraziare loro e molte altre persone che purtroppo non riesco a seguire per colpa di Watpad

Devo ringraziare loro e molte altre persone che purtroppo non riesco a seguire per colpa di Watpad

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
shugo chara Amuto Amu X IkutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora