Questa sono io

122 9 0
                                    

Ciao io sono Asia.Ho 17 anni. Ho fratello che si chiama Tony e ha 23 anni. Dopo che ho litigato con i miei genitori,2 anni fa, a causa del mio carattere, sono andata a vivere con lui in un appartamento in centro a Milano. Se non ci fosse stato lui, io sarei in mezzo a una strada. Gli voglio troppo bene e senza di lui sarei persa. A volte non lo sopporto perché è troppo protettivo nei miei confronti, però è da due anni che viviamo e due anni che ci sopportiamo.
------------
Sento la sveglia suonare e contro la mia volontà mi devo alzare. Vado davanti allo specchio per vedere la mia attuale situazione. Come pensavo. Sembro un nano da giardino posseduto. Sono alta un metro e sessanta,sono magra(non come una modella, ma mi accontento), ho gli occhi marroni e sono a mandorla. Diciamo che sono l'unica cosa che apprezzo di me. Ho i capelli castani e lisci, che mi arrivano sotto le spalle. Tutte le mattine litigo con loro perché si annodano e si gonfiano facendomi sembrare uno spaventa passeri. Decido di andare a farmi una doccia veloce, vado davanti all'armadio e prendo un paio di jeans un crop top nero con una felpa del medesimo colore. Entro in bagno e appena l'acqua calda entra in contatto con la mia pelle riesco a rilassarmi e a non pensare a quello stronzo del mio ex. Stavamo insieme da circa un anno e il giorno del suo compleanno l'ho trovato a letto con la mia migliore amica. Inutile dire che l'ho lasciato e la mia migliore amica non la considero più. Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli. Mi infilo i vestiti e mi trucco un po'. Matita nera, mascara e rossetto bordeaux.

Esco dal bagno e prendo lo zaino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno e prendo lo zaino. Vado in cucina, dove mio fratello sta facendo colazione, gli rubo un biscotto gli dò un bacio sulla guancia e mi avvio alla fermata. Stranamente oggi sono in anticipo. Mi siedo sulla panchina lì vicino e mi infilo i miei amati auricolari. Metto "Vertigini" di Tedua. Mi guardò attorno e noto un ragazzo che sta cercando qualcosa. Lo guardo negli e mi rendo conto che è Tedua. Mi avvicino e gli chiedo:
- Chi o cosa stai cercando?-:
Lui mi guarda e mi dice:
- Sto cercando la casa del mio migliore amico, Tony, sai dirmi dov'è?-:
Io sto sclerando mentalmente però gli rispondo:
- Abita in fondo alla via sulla destra, il terzo campanello dall'alto-:
Lui mi ringrazia e se ne va. Io invece prendo l'autobus e vado a scuola. Come ogni mattina il mio migliore amico mi sta tenendo il posto. Si chiama Gionata. Ha i capelli rosso fuoco e porta sempre una bandana diversa. Lui non va a scuola ma insegna nella mia ginnastica. Eh si, il mio prof di ginnastica è il mio migliore amico. Lo conosco da una vita perché è amico di mio fratello. Hanno registrato tanti pezzi insieme. Come al solito lo abbraccio e mi perdo tra le sue braccia. Ha il suo solito profumo, quello che gli abbiamo regalato io e Tony per il compleanno. Il suo profumo mi riempie le narici e le sue braccia mi stringono, io mi sento bene. Io ero innamorata di Gionata fino all'anno scorso, però lui diceva di essere troppo grande per me. Avevamo perso i rapporti perché lui non insegnava più nella mia classe ma in quella del mio ex. Arriviamo a scuola e io e Gionata ci salutiamo. Lui mi abbraccia e io gli stampo un bacio sulla guancia. Vado dal mio gruppo e li saluto. Siamo in quattro io, Diego, Layla e Lorenzo. Sentendo i professori siamo i più casinisti della scuola. La campanella suona e io alle prime due ore ho ginnastica. Mi dirigo in palestra vado negli spogliatoi, mi cambio e vado a salutare il mio prof preferito. Iniziamo a correre e a fare esercizi. Queste due ore passano in fretta. Finita ginnastica vado nello spogliatoio e mi cambio. Dopo ho due ore di storia e all'ultima un'ora di chimica. Uccidetemi!
-------------------
La giornata è finita e io sono davanti alla porta di casa. Entro e vado in cucina dove c'è mio fratello e Tedua.
Allora le gioie esistono. Sento lo sguardo di Mario addosso e arrossisco. Tony ci presenta e Mario dice:
- Tu sei la ragazza che mi ha dato le indicazioni?!:-
Io gli dico di sì. Mario annuisce e dice rivolto a mio fratello:
- Sono il tuo migliore amico e non mi hai detto di essere fidanzato?!-:
COS'HA CAPITO?! HAHAHAH
Io e Tony scoppiamo a ridere e gli diciamo che siamo fratelli.
Io li abbandono e vado a stendermi ascoltando la musica.

Spazio me❤😘
Io amo Tedua...la Dark Polo Gang..Sfera Ebbasta...Sono la mia droga quindi ho pensato di scrivere questa storia...Spero vi piaccia...
Baci Asia❤😘

LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora