Only you

39 3 0
                                    

Pov's Asia
Appena arrivati a destinazione vengo svegliata dalle morbide e calde labbra di Mario che succhiano il mio collo. Dalle mie labbra esce un gemito involontario e lentamente apro gli occhi. Mi ritrovo Mario tutto sorridente. Io non capivo del perché di quel sorrisino malizioso così mi guardo allo specchio e trovo una macchia violacee enorme sul mio collo. Me ne aveva fatti altri ma sulle clavicole o comunque con i capelli li coprivo ma questo è decisamente impossibile da coprire con i capelli.
Io lo guardo e lo bacio.
Appena ci stacchiamo mi dice di chiudere gli occhi e poi mi prende la mano.
Ad un certo punto ci fermiamo e mi dice che potevo aprire gli occhi.
Li apro e mi trovo davanti all'ingresso di Mirabilandia. In più ci sono Tony e Sfera con in mano due biglietti a testa. Mi butto al collo del mio fratellone e lo riempio di baci.  Poi riservo lo stesso trattamento a Sfera. Sento Mario sbuffare così mi butto tra le sue braccia e gli do un bacio.
Appena apre il parco mi fiondo dentro. Adoro questo posto,ci ho passato dei bei momenti insieme ai miei genitori.
La prima giostra che voglio fare è il "Katun", così trascino Mario in fila mentre Tony e Sfera vanno a fare il "Divertical". Nonostante fossimo stati quasi i primi ad entrare c'è un sacco di fila davanti a noi. Noto che ci sono delle "oche giulive" che fissano Mario, così io mi avvicino a lui per farmi baciare. Quando ci stacchiamo quelle ochette mi tornano uno sguardo cattivo e io bacio nuovamente Mario. Che bello essere stronza.
Dopo ciò noto un gruppo di ragazzi che frequentano la mia scuola. Diciamo che non passo inosservata per i corridoi perché con la mia migliore amica ne combiniamo di ogni. Una volta ci si rovescia il cappuccino, un'altra tiro un bestemmione perché mi cade il telefono, insomma siamo tranquille dai...

Pov's Mario
In fila c'è un gruppo di ragazzi che hanno salutato Asia, e fin lì mi sta anche bene, ma non fanno altro che guardarla e ogni volta che si gira per guardarmi le guardano il culo. Da bravo ragazzo geloso le metto una mano sul sedere e la inizio a baciare, all'inizio è sorpresa per questo nostro contatto improvviso ma  ricambia il bacio volentieri. Mi stacco da lei e quei ragazzi mi guardano con invidia. Appena arriva il nostro turno noto che nella fila davanti a noi ci sono i ragazzi di prima. Asia è andata ad appoggiare lo zaino e loro la fissano, io richiamo la loro attenzione e dico:
-So che è bellissima, ma è mia-:
Detto questo la mia piccola arriva. La abbraccio e le do un bacio. Saliamo sul Katun e le allaccio la cintura. Mi guarda divertita e con uno sguardo dolcissimo. La amo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora