Pov's Mario
Appena la porta si apre mi ritrovo davanti Asia in intimo. Bello. Faccio per andarmene ma lei mi prende per un polso e mi dice di andare con lei nella vasca idromassaggio. Le chiedo se per lei non ci fossero problemi di raccontarmi un po' di lei. Lei dice di no però mi impone di raccontarle un po' di me. Entra nella vasca idromassaggio e il mio cuore perde un battito. Non so perché, ma adesso per adesso vorrei che fosse mia.
Pov's Asia
Mario è lì, sullo stipite della porta finestra. Gli dico di entrare con me e lui si sfila la maglia e i pantaloni restando immobile. Io come una cretina rimango imbambolata a guardarlo. Ha un fisico pazzesco. È alto e ha le spalle larghe. Le braccia muscolose e pettorali e addominali scolpiti. Le mie guance stanno andando a fuoco, così decido di immergermi. Non appena finisco il fiato risalgo e mi ritrovo lo sguardo di Mario intento a guardarmi. I nostri occhi si incontrano e i nostri corpi si avvicinano. Ci ritroviamo con le labbra a pochi centimetri le une dalle altre. Dopo pochi istanti la distanza che ci divide si è azzerata. Adesso le sue labbra morbide sono sulle mie. Un sogno che si avvera. Ci stacchiamo e abbiamo entrambi il fiato corto.
Mario fa aderire la mia schiena al suo petto. Rimaniamo così per un tempo indeterminato. Finché sento le sue labbra incontrare il mio collo e provocando un sacco di brividi lungo la spina dorsale. Lascia dei caldi baci dalla spalla alla mandibola. E ogni tanto mi lascio scappare un piccolo gemito e subito dopo lo sento sorridere sul mio collo. Decidiamo di uscire dalla vasca e di tornare in casa. Mi avvicino al mio cassetto e prendo il necessario per cambiarmi. Vado in bagno e faccio una doccia veloce. Mi asciugo e mi vesto. Tornata in camera vedo Mario, con gli occhi chiusi, sdraiato sul mio letto; così decido di fargli uno scherzetto. Urlo :-BHU-: e lui si sveglia di colpo e si mette una mano sul cuore. Io mi metto a ridere e lui si alza e si avvicina a me mi prende in braccio e mi prende a sacco di patate e mi porta in salotto. Mi butta sul divano e accende la TV. Mi dà un bacio e io lo ricambio e in quel momento entra nella stanza mio fratello.
CAZZO.
STAI LEGGENDO
LOVE
FanfictionIN REVISIONE. Sto modificando un po' la storia Asia,una ragazza di 17 anni. Mario un ragazzo di 23 anni. Lei innamorata da sempre di lui...ama il rap..fa parte di lei Lui figo da paura rapper ama cantare...Il rap gli scorre nelle vene... Asia e Mari...