Mine

58 5 0
                                    

Pov's Mario
Dopo aver dato ad Asia un bacio scendo le scale ed esco di casa per andare a prendere la macchina. Arrivo nel parcheggio, prendo le chiavi e apro la mia piccola hahaha. Ho sudato tanto per averla, e sono molto affezionato alla mia macchinina.

Arrivo sotto casa e Asia non è ancora uscita,così vado in casa e la vedo sdraiata sul divano con gli auricolari nelle orecchie e ha gli occhi chiusi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Arrivo sotto casa e Asia non è ancora uscita,così vado in casa e la vedo sdraiata sul divano con gli auricolari nelle orecchie e ha gli occhi chiusi. La guardo. Le sue labbra rosee che si muovono a ritmo di musica, i suoi occhi chiusi che la fanno sembrare un angioletto. È così bella, è così mia.
Mi avvicino al divano e mi sdraio sopra di lei. Asia apre gli occhi e mi sorride. Io mi chino su di lei, e le poso un bacio sulle labbra,poi scendo e le lascio una scia di baci dalla mandibola al collo. Avrei voglia di farla mia in questo momento, ma è ancora troppo presto. Mi alzo e lei mi segue. Usciamo di casa e saliamo in macchina. Iniziamo il nostro viaggio e a ritmo delle mie canzoni cantiamo come pazzi. Dopo un po',noto che Asia sta dormendo,così abbasso la musica.
Arrivati a destinazione la mia piccola dorme ancora. Decido di svegliarla a modo mio. Scendo dalla mia auto,faccio il giro e apro la portiera. Le bacio il collo e succhio la sua pelle superbamente. Sento un piccolo gemito da parte di Asia, così alzo la testa e la bacio. Poi le dico che siamo arrivati a destinazione.

LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora