Io e te

95 7 1
                                    

Pov's Tony
Entro in salotto e trovo mia sorella che si sta baciando con il mio migliore amico. In questo momento vorrei spaccargli la testa, la mia sorellina. Non voglio più vederla soffrire,  quando è tornata a casa con gli occhi gonfi e rossi pieni di lacrime, sono stato male anch'io. Ha solo 17 anni, dovrebbe pensare a studiare e a fare cazzate e non a passare i suoi pomeriggi chiusa in camera a piangere e a deprimersi per colpa di una testa di cazzo.
Mi avvicino ad Asia e mi guarda negli occhi,vedo quella scintilla che si era spenta tempo fa. Non so perché ma vado verso di loro e li abbraccio. In fondo loro sono la mia famiglia. Dopo il litigio con i miei genitori non li abbiamo più sentiti. Ci hanno lasciato soli, come capitava spesso.
Dopo quell' interminabile abbraccio ci stacchiamo e ci buttiamo sul divano a guardare un film. Appena finisce mi alzo e mi ritrovo davanti agli occhi una scena dolcissima. Asia si è addormentata sul petto di Mario e lui ha una mano tra i suoi capelli. Prendo una coperta e li copro, poi vado a dormire.
Pov's Mario
Appena mi sveglio sento il profumo di Asia. Quel profumo che amo. Non mi sono mai sentito così. Non mi è mai capitato di svegliarmi vicino ad una ragazza ed invece di pensare a quanto sia bello il suo fisico ma a quanto mi faccia impazzire il suo odore.
La sorella del mio migliore, con i suoi occhi, mi ha stregato e penso che non smetterò mai di volerla al mio fianco. I suoi capelli spettinati,il suo viso pallido, le sue labbra sottili, i suoi occhioni marroni. Mi sono interessato a lei appena l'ho vista. E appena ho sentito la sua voce mi sono innamorato.

Spazio  me
Sciauu lo so, il capitolo è un po' corto ma spero vi piaccia. Scusate per gli eventuali errori. Baci Asia❤️

LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora