Due anni dopo.
Ed eccomi qua in un parco pieno dibambini a leggere il mio libro mentre ascolto la musica. Mi rilassa molto. Continuo ancora a pensare ancora a quello che è sucesso due anni fa. È stata la cosa migliore che mi sia sucesso perché grazie a quel rapimento ho conosciuto una persona fantastica ma che ora si è allontanata da me per sempre e questo mi rende molto triste. I miei pensieri vengono interroti dalla voce di un bambino.
X:"scusa mi faresti il nodo alle scarpe?"-è un piccolo bambino-
Emma:"certo che si" -mi alzo dalla panchina su cui ero seduta prima e comincio ad allacciare la scarpa al bambino-
X:"io mi chiamo Iacopo e tu?"-quel nome mi fa irrigidire. Anche il fratellino di Alessandro si chiama così -
Emma:"io sono Emma"-dico a Iacopo con un sorriso. Lui ricambia.-
Xx:"Iacopo non dare troppo fastidio a questa ragazza!"- mi alzo di scatto e vedo chi è stato a parlare. Ed eccolo lì davanti a me. Mi sento rabbirvidire.Alessandro!Alessandro pov
Sono tornata da due giorni in Italia e sono davvero felicissimo. Appena ho saputo che ci sarei tornato ho pensato subito ad Emma. Al mometo sono in un parco con i miei genitori che sono nel bar del parco e con il mio fratellino Iacopo. Vado a vedere che cosa sta facendo e lo vedo in compagnia di una ragazza.
Alessandro:"Iacopo non dare troppo fastidio a questa ragazza!"
La ragazza si rialza ed io mi irrigidisco appena vedo il suo volto. Emma!Emma pov
D'istinto salto tra le sue braccia. È bellissimo ritrovarsi tra le sue braccia.
Mi mancava troppo.Alessandro:"mi sei mancata!"-mi dice con la sua splendita voce che mi mancava moltissimo-
Emma:"anche tu mi sei mancato a nche tu. Non hai idea di quanto!"
Alessandro:"TI AMO!"
Emma:"TI AMO ANCH'IO!"-dopo questa frase ci baciamo. Mi mancavano i suoi baci! Mi mancava tutto di lui.
Iacopo:"che schifo!!!"-dice con una faccia disgustata! È davvero divertente-
Alessandro:"vedrai che quando sarai grande farai anche tu così."
Emma:" non hai idea di quanto mi sei mancato."
Alessandro:"anche tu mi sei mancata"-mi mancava essere abbracciata da lui-"ti giuro che non mi allonatnero mai piú da te!"Passamo il pomeriggio insieme. Ho riincontrato anche i suoi genitori che mi hanno accolta davvero bene. Ho chiesto ad Alessandro e alla sua famiglia di venire da me per cena così poteva anche rivedere i miei genitori e loro hanno accettato. Sono al settimo cielo ora che Alessandro è qui, affianco a me.
Quando arriviamo a casa mia vedo che i miei genitori sono fuori in giardinoa parlare ed appena vedono Alessandro dietro di me stentano a crederci che sia lui. Mia mamma era la piú felice e scatenata a rivederli.Dopo cena io vado di sopra in camera mia perché doveco parlare con la mia best del ritorno di Alessandro.
Alessandro:"dove credevi di andare senza di me?"
Emma:"da nessuna parte!"
Alessandro:"ricordi quando la notte venivo in camera tua dalla finestra per salutarti prima di trasferirmi?"
Emma:"certo che me lo ricordo"Dopo una mezzoretta di coccole e chiacchere i genitori di Alessandro dicono che devono andare a casa.
Subito dopo aver salutato Alessandro chiamo la mia best con la videochiamata.*inizio vedeochiamata*
Angela:"hey besty come te la passi?"
Emma:"benissimo! Non puoi immaginare che cosa mi è sucesso?!"
Angela:"dimmi tutto!"
Emma:"Alessandro è tornato!"
Angela:"veramente?! Quando?! Dove?! State insieme?!"
Emma:"piano piano. Uno:si è tornato veramente. Due: è tornato da una settimana ma io l'ho incontarto oggi. Tre:"nel solito parco dove vado io. Quattro:si stiamo insieme."Parliamo del piú e del meno
STAI LEGGENDO
Un amore ritrovato
RomanceEmma la protagonista ha 15 anni ed è una ragazza magra, alta,capelli castani e occhi maroni. Alessandro ha la sua stessa età ed ha i capelli neri e gli occhi azzurri. Tutti e due si sono conosciuti quando avevano 13 anni in un modo abbastanza stra...