Vidi alla porta Alessandro. Pieno di sangue in faccia e sulle braccia, e qualche livido un po dapertutto. Avev la magietta azzurra e i pantaloni neri sporchi e strappati. Ormai stava per svenire.
Emma:"Ale-ssandro m-ma che cosa hai fatto?!"-dissi con una voce spaventata-
Alessandro:"ti prego aiutami!"-non si reggeva in piedi così feci cadere il suo peso sulla mia spalla e lo feci sdraisre sul divano.Presi delle bende e delle medicine per curarlo ed iniziai a toglierlo il sangue dalla faccia. Poi presi uno spray disinfettante e mentre lui era sdraiato sul divano i ,seduta vicino a lui per terra, glielo spalmai sulle ferite.
Emma:"che cosa ti è sucesso?!"
Alessandro:"mentre stavo passeggiando per sdrata ho incontrato due ubriachi che non mi lasciavano passare. Mi hanno comminciato a spingere e poi mi hanno comminciato a picchiare molto forte. Soddisfatti sono scappati via e dato che ero vicino a casa tua sono venuto da te."
Emma:"quegli stronzi me la pagano. Se vuoi puoi stare qui questa notte e domani ti veng
ono a prendere i tuoi genitori. Vado a vedere se trovo qualcosa da farti indossare così puoi cambiarti."
Alessandro:"grazie. Non so che cosa farei se tu non esistessi."
Emma:"figurati ora riposari un po arrivo subito."Salii in camera dei miei genitori, aprii l'armandio e presi uno scatolone dove mio babbo teneva dei vestiti che doveva buttare. Presi una maglietta bianca e dei pantaloni da pigiama. Poi andai di sotto e glieli posi ad aAlessandro così si poteva cambiare.
Emma:"ecco. Questi vestiti ti staranno larghi ma è l'unica cosa che ho trovato."
Alessandro:"grazie. Mi potresti aiutare a togliermi la maglietta, da solo non ci riesco mi fa male un braccio."-a quella richiesta arrossii ma alla fine decisi di aiutarlo.
Emma:"certo"Lo aiutai a toglierli la maglietta. Ogni volta che vedevo i suoi pettorali mi veniva da sltargli adosso. Dopo averlo aiutato a cambiarsi andai in cucina a preparare qualcosa da mangiare.
Emma:"vuoi mangiare con me?"
Alessandro:"va bene. Ma i tuoi genitori?"
Emma:"sono partiti per un vuaggio di lavoro e torneranno fra una settimana"
Alessandro:"capito"
Emma:"hai ancora dolore?"-chiesi preoccupata-
Alessandro:"non tanto. Grazie alle tue cure sto meglio! Senti ti volevo parlare della mia storia con Sally"Perché deve rovinare ogni momento!
Emma:"non sono dell'umore."
Alessandro:"io e lei non stiamo per davvero insieme. È solo una finta. Lei è solo un'amica per me. Mi ha chiesto di mettermi insieme a lei per far ingelosire il ragazzo che le piaceva quando eravamo in America e io ho accettato dato che le dovevo un favore. Tutti ci credevano che eravamo veramente fidanzati per questo che mio padre ha detto quella cosa ieri."
Emma:"perché ti devi inventare queste bugie?!"-una lacrima stava comminciando a scendere così mi alzai dal tavolo della cucina per andare in salotto a prendere i fazzoletti e un bicchiere di acqua.
Mentre ero in salotto Alessandro mi mise il suo telefono davanti facendomi vedere che era in videochiamata con Sally.Emma:"che cosa stai facendo?!"
Alessandro:"ti presento Sally. Anche lei sa parlare la nostra lingua. Chiedile se la mia storia è vera e vedrai che ti dirà la verità."
Emma:"tu sei matto!'
Sally:"Emma è vero quello che ti ha detto Alessandro. Glielo chiesto io di fare finta di essere il mio fidanzato e lui ha accetato ma credimi in verità siamo solo amici."
A quello parole mi si illuminarono gli occhi. Quindi Alessandro non stava mentendo. Ero felicissima.Alessandro:"grazie Sally ora ti lascio ci vediamo quando arrivi un bacione!"
Sally:"ciauu!"Appena Alessandro chiuse la chiamata io gli saltai adosso ad abbracciarlo.
Alessandro:"ahi ahi ahi mi fai male!"
Emma:"scusa ma non riuscivo a resistere"
Alessandro:"tranquilla principessa! Me lo dai un bacio?"
Emma:"anche più di uno principe!Ci baciammo come non avevamo mai fatto prima. Era un bacio bellissimo, lungo, dolce e passionale.
Passammo le successive due ore sul divano appicicati a guardare film e a fsrci le coccole poi andammo in camera mia a dormire. Ci mettemmo sotto le coperte e Ale mi strinse per i fianchi e mi dava dei baci sul collo.Alessandro:"Ti amo principessa!'
Emma:"Ti amo anche io principe!"Mi addormentai tra le sue braccia, quelle barccia in cui mi sentivo prottetta....
--------------------------------------------------
Spazio autrice:Ciaooo come va?
Spero bene!😀
Spero che il capitolo vi piaccia e se è così allora votate.
Buona notte!!
STAI LEGGENDO
Un amore ritrovato
RomanceEmma la protagonista ha 15 anni ed è una ragazza magra, alta,capelli castani e occhi maroni. Alessandro ha la sua stessa età ed ha i capelli neri e gli occhi azzurri. Tutti e due si sono conosciuti quando avevano 13 anni in un modo abbastanza stra...