Libere

24 3 0
                                    

Capitolo 15

Passarono dei giorni i Tour li avevo finiti tutti,  è stato un emozione pazzesca andare a cantare  in varie parti del Italia e cantare  davanti a tante persone. Mi mancherá tutto ciò che ho passato in questo tour una emozione unica,  spero in futuro di un secondo "cd" , ma per il momento  stavo lavorando per il singolo in cui l'ho inserirò  nel prossimo disco  che realizzerò.  Sento la mancanza di Amici dove li comincio Tutto spero che dopo che finisco questo singolo e avrò  ottenuto il mio singolo con il cd completo , spero che Maria mi inviti al programma.

Pensa: Adesso sto pensando di realizzare questo nuovo singolo  mi servivano i ragazzi e mi serviva uno studio .Fortunatamente  ci sono dei grandi professionisti che lavorano e scrivono dei testi e c'è il mio grande chitarrista  che sa arrangiare .

IN STUDIO:

Mario : Bene debby abbiamo dei collaboratori grandiosi ... con noi c'è  Lorenzo Vizzini e altri uscire un singolo unico .
Debby: ne sono sicura Mario .
Abbiamo dei grandi collaboratori .
Placido :  Bene ci sono io u Megghiu i tutti.... 😌😌
Debby: 😂😂😂😂 solo con la tua chitarra. ..
Bhè perché no provi a cantarla tu?!
Placido: Sarò perché sono stonato come una campana😒...
Debby: allora u ti muntari a tiesta  che u megghiu un si tu 😂😂😂😂 quanto è figo il siciliano .
Placido :  weee bedda cerca di parlare in italiano che qua non ti capisce nessuno a parte io.
Debby :  Ah e vero scusa  era solo per non perdere le mie origini .
Mario: Dai ragazzi manca poco per la produzione del singolo su forza lavorate ....
Debby e placido:  okay Mario ...

Stavamo lavorando solo sulla melodia perché il testo era già scritto avevo letto il testo era bellissimo parlava sulla violenza sulle donne .
C'è ero uno dei pezzi più bello e avevo una grossa responsabilità nel farlo , ci dovevo mettere il cuore nel cantarla. Il testo si chiama "libere" ,placido aveva finito di fare la base .Adesso bastava a me cantarla.

Pensa: cantarla per me è stata molto emozionante unico testo che mi fa piangere mentre la canto , credo che appena realizzerò altre canzoni al nuovo "cd" li darò il nome di libere.Quella e una mia sensazione che ho provato nel risentirmi  mentre la cantavo libere, sembra proprio fatta apposta per me. Ringraziai i ragazzi per il lavoro che siamo riusciti a svolgere insieme.

Debby :  Ragazzi grazie siano riusciti a svolgere insieme...
Mario:Grazie a te Deborah che con ogni pezzo che realizziamo tu ci metti il cuore quando la canti...
Debby: Qualsiasi cosa che parla di musica io ci metto Il cuore ....
Mario: Brava debby....
Debby :Grazie mille Mario!!!

Improvvisamente  vidi Mario con un casino di fogli raggruppati  in piccolo raccoglitore.  Vabbé alla fine questo  studio e sempre pieno di fogli mi ca mi devo incuriosire quelli....
Poi si andò a chiudere dentro il suo ufficio non so proprio cosa gli passava per la testa .

Pensa :  Ormai sono ore che è chiuso dentro quel ufficio . Cosa starà facendo 😞 la mia  curiosità e talmente  forte che verrebbe di andarci , ma nn l'ho voglio proprio  disturbare .

Poco dopo usciii  e guardava verso di me

MarioEcco debby questo è per te!!!
Debby: Cosa c'è qui dentro?
Mario: Apri....
Debby :  Spacchettai il regalo... oh mio dio 😲😲😲 non ci posso credere .Sono i nuovi testi per l'album nuovo. Grazie mille fatto abbracciare ....
MarioBhè che aspetti a dare il nome al nuovo album.
Debby: l" ho chiamo come il singolo libere...
Mario : Okay perfetto...

Suonò  il telefono  di Mario ma naturalmente  andò a parlare fuori,perché dentro allo studio c'erano parecchie casse e con il cellulare faceva contatto.

Spazio scrittrice
Bene raga siano arrivati  a 200 e qualcosa di visualizzazioni volevo ringraziarvi  ..  lo do che può sembrare molto noiosa la storia ma vedrete che molto più avanti vi piacerà. .
CHISSÀ CHI CON CHI PARLERÀ MARIO AL CELLULARE ... L'HO SCOPRIRETE SOLO CONTINUANDO A LEGGERE ...
BACI 😘

Sogno diventato realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora