L'abbraccio tanto atteso

28 2 0
                                    

Capitolo 12

Mi gira e vidi lui la persona che più voglio bene . Mi levò le cuffie sali sopra la panchina la scavalcai mi misi le mie braccia  intorno al suo collo e gli salto con le gambe sopra la vita.
Scoppiai a piangere per la sopresa che mi ha fatto . Restammo  abbracciati  per non so, quanto tempo.

Placido : Deborah ma stai piangendo ?
Debby:No no perché ?
Placido: Come no? Ho tutta la camicia bagnata....
Debby: Va bene l'ho ammetto ho pianto non me l'aspettavo che mi facevi questa bellissima sopresa ....
Finalmente sono riuscita ad abbracciarti.
Placido: Certo  grazie mille certo che i tuoi abbracci sono davvero unici ... Ora capisco quando i tuoi fan ci tengono ad abbracciarti. .. c'è li fanno sentirò a casa e si sentono protetti.
Debby:  Sono contenta che ti faccio questo effetto ... sai nemmeno  tu scherzi , a me piace molto essere abbracciata  dalle persone  soprattutto a cui voglio bene infatti tu sei uno delle tante  persone che abbraccierei dalla mattina alla sera senza mai stancarmi. Si adoro abbracciare anche i miei fan.
Placido:Sai Deborah sei una persona fantastica
E questo che mi piace ďi te. ...

Pensa: O mio dio non ci posso credere a quello che mi ha appena detto... Ma non voglio pensare che gli piacció  come sua ragazza o come amica . Purtroppo sono una ragazza che appena sente queste parole non riesce a non fare passare innerservato  il proprio imbarazzo.
Debby:Scusami  Placido in che senso ti piacció? 
Placido: sia come ragazza che come amica...
Debby: Ah okay ... Grazie  dei complimenti  Pla ...
Mario:  Ehy picciocini  che fate vuoi due messi specialmente  tu Debby che sembri un koala arrampicato  sopra un albero.😂😂😂
Debby: 😲😲😲 bhè niente Mario e solo che Placido  mi ha fatto una sopresa e io non ho potuto non abbracciarlo

Dal forte imbarazzo  scendo dalla vita di Placido cavolo non  volevo proprio staccarmi.

Placido dice a l'orecchio di debby:
Ma proprio  non voglio che ti stacchi da me ....Ti prego non staccarti  e l'unica cosa che mi fa star bene  .
Debby : Pla purtroppo  devo dobbiamo prepararci per il concerto tranquillo ci saranno altre occasioni. ..
Mario:Bhè raga siete pronti per andare in albergo
Placido e debby:
Arrivati in albergo ognuno di noi tre entra nella propria stanza . Prendo la valigia e la metto sopra una sedia e mi sdraio nel letto per stare un pò  rilassata dopo un lungo  viaggio .

Spazio scrittrice
Bene ragazzi finalmente  sono riuscita a postare il mio capitolo preferito spero che vi piaccia ?
Continuate  seguirmi nei miei  prossimi capitoli  c'è  sono molte altre.
Chissà cosa succederà al albergo ?
Buonanotte 
Baci
😘

Sogno diventato realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora