Capitolo 16
Finito di parlare Mario entro con la faccia molto contenta .
Debby : Mario che succede?
Mario: Mi ha chiamata Maria de Filippi....
Debby: Vero? E quindi che ha detto?
Mario : Niente Debby.... non riguarda te ...
Debby : Dai Mario dimmelo anche se non era per me !!!
Mario: No Deborah .... Dai vai a provare gli altri testi che ti ho dato che li dobbiamo registrare per cd.
Debby : Va bene ma tu promettimi che me lo dirai?
Mario : Appena diventi maggiorenne 😂😂😂😂..
Debby : Mario ciò 22 anni già lo so 😠😠😠....
Mario: Allora appena diventerai mamma !!!
Debby : Scordatelo ... 😠😠😲😲
Mario: 😂😂😂😂 okayUna voce molto riconoscente dice :
Tizio x : Ti posso aiutare io ... 😏😏
Debby: Ma neanche per sogno. ... Ma sei impazzito ..
Placido : Bhè non l'ho vuoi sapere cosa voleva Maria?
Debby : Ma certo che si... ma no intendo fare quegli atti osceni per una stupida cosa 😂😂😂😂 mi ca so scema .....
Placido:Io morirei dalla voglia di saperlo!!!
Debby: Placido smettila 😠😠😠 Cosa ti sei bevuto c'è fai una puzza di alcool ....Vai a farti una doccia che ti riprendi !!!
Placido : Me la fai tu!!!
Debby : Placido basta ma ti sei dimenticato che siamo migliori amici?
Mario: Debby ma non l'ho vedi che umbriaco
. ..
Debby : Sì ma mi fa salire il nervoso .....
Comunque l'ho accompagno a casa sua!!!
Domani continuo a cantare i pezzi ...
Mario : Tranquilla vai pure non fate casino vuoi due...
Debby : Tranquillo ... e vedi Mario tu mi devi dire quella cosa di Maria.
Mario: Forse si....
Debby: Dai Mario ....
Mario: Dai Debby!!! Vai che tra tre minuti quello vomita e non mi va che si sporchi lo studio...
Placido : Debby muoviti sto per vomitare ....
Debby: Cazzo Placido non ti azzardare a farlo qui...Pensa: Cavolo devo portarlo fuori prima che vomita presi il suo il suo braccio e lo misi dietro il collo , andai piano piano verso l'uscita. Di lì Placido si butto a terra e con la sua forza mi trascino pure a me cado su di lui ... ci fu un tale imbarazzo. ....
Debby : Scusa Placido !!!Dissi sollevandomi con le mani da sopra di lui.
Placido: Tranquilla colpa mia... Debby aspetta resta ferma ti sei graffiata in faccia ... 😦
Debby: Dove? E come se sono caduta sopra di te ? 😅😅
Placido : Aspetta ferma ....Improvvisamente dopo tutto quel modo di parlare a macchinetta mi prese con la mano il viso e mi diede un bacio ...
Debby : Placido che cazzo fai ? E gli diedi un schiaffo ...
Placido: ahi ma che ho fatto di male ....
Debby : Mi hai appena baciata .... cretino
Placido: E cosa c'è di male ... No ti ho mica messa incinta con un bacio innocente ....
Debby : Lo so però siamo migliori amici ricordi ?
Placido : Lo so scusami non dovevo 😢😢...
Debby : Sappi che nessuno deve sapere di ciò che è successo tra di noi .... Dai che ti accompagno a casa ....
Placido : okay...Arrivati in macchina entrammo in macchina e andammo verso casa di placido , apri la portiera dove era seduto lui.
Debby: Dai Placido c'è la fai ad entrare a casa tua?
Placido: Sì ma mi potresti dare una mano fino alla porta ?
Debby : Ma non fare nulla di simile .. che hai fatto fuori dallo studio!!!
Placido : No
Debby : Eccoti qua Placido ciao Buonanotte ....
Placido : No debby se vuoi puoi restare....
Debby : No placido preferisco andare a casa mia...
Placido : Mi dispiace davvero. ..Pensa :
Pensai in macchina cazzo quella mossa da lui non me la sarei mai aspettata però allo stesso tempo , non me lo sarei voluta allontanare avrei voluto continuare a baciarlo , cazzo debby ma che ti sta prendendo mi dice la mia coscienza e il tuo migliore amico ...Arrivata a casa mi cambiai e andai a letto . L'indomani fui allo studio sulla porta della prova di registrazione trovai una busta con scritto "dal tuo produttore Mario ".
Spazio scrittrice
Bene ecco qui il mio nuovo capitolo .... la nostra debby si è beccata un bel bacio .. ci sarà piaciuto o no? E poi chissà come andrà a finire tra i due rimarranno amici o no? Cosa ci sarà mai scritto in quel biglietto?
Bene vi lascio con questi punti interrogativi ... lo scoprirete solo continuando a seguirmi ...
Baci 😘
STAI LEGGENDO
Sogno diventato realtà
FanfictionQuesto libro tratta la storia di una ragazza siciliana entrata a fare i Casting di Amici per ben quarta volte ma non è mai stata presa. Ma che non ha mai smesso di provarci e che l'hanno successivo ci ha riprovato per la quinta volta però riuscend...