Il ristorante

22 2 0
                                    

Capitolo 6

Pensa: Cavolo non posso non ammettere che è carino e così scherzoso, e stato dolce nel dirmi se doveva spostare la data della partenza . Il fatto che ho parlato due ore al telefono con lui.

Era giunta sera cavolo mi dovevo preparare prima che venisse Placido. Mi presi le prime cose che ho visto dentro l'armadio. Senti suonare e scesi subito mi infilai in macchina.

Placido: Ciao debby come stai?
Debby: Bene tu?
Placido: Bene bene ..... grazie!!!
Debby: Meglio così no .... Senti Pla siamo stati due ore al cell di pomeriggio giusto? Ti posso fare una domanda ?
Placido: Certo che si  Deborah puoi dirmi tutto!!!
Debby: Senti non è che per il viaggio puoi anticipare ?
Placido : Ma mi avevi detto che volevi stare qualche altro giorno , perché eri scesa da poco da Milano ... All ' improvviso hai cambiato idea?
Debby: C'è e che voglio conoscere i ragazzi ...
Placido : Certo è conoscerai tranquilla!!!
Debby: Okay va bene ... comunque che ho avuto fortuna a conoscerti. ..
Placido: Modestamente io e te fermeremo una grande Band .
Debby: Eh già comunque tornando a noi ... Andiamo a mangiare questa pizza!!!
Placido: va bene ...

Arriviamo alla pizzeria aspettando il cameriere per ordinare , mentre aspettavamo il cameriere stavamo sorseggiando un pò di vino.

Debby: Quindi Placido hai deciso per la partenza?
Placido: insomma partiamo domani va bene ?
Debby: okay quindi ritiriamo prima stasera perché devo fare le valigie .... se vogliamo partire in orario .
Placido: ma godiamoci questa serata per adesso!!!
Debby: Okay va bene ...

Pensa : oooooooh finalmente si è deciso a partire anche se mi sarebbe piaciuto rimanere un pò di più in Sicilia. Ma dato che dovevo conoscere la mia band sono talmente euforica che non c'è la faccio ad aspettare una settimana.

Oddio ma quando ci mette questo cameriere a venire stiamo finendo il vino 😠😠😠 e ancora deve farci ordinare.

Placido : Debby a cosa stai pensando?
Debby: Ma quando cavolo arriva il cameriere.
Placido: Vuoi che l'ho chiamo?
Debby: Ma direi ... stiamo finendo la bottiglia di vino c'è non arrivo a stasera sveglia a tutta la serata , c'è te l'ho dico ho bevuto più di te ...
Placido : : Va bene ... l ho chiamo cameriere . ...
Cametiere: mi dica?

Debby mezza umbriaca ....

Debby: oooooh ma quale onore cameriere possiamo ordinare?
Cameriere: certo signorina mi dica?
Placido : Vorrei una diavola .... tu Debby che prendi?
Debby: Vorrei anche una diavola anch io....
Cameriere: Okay arrivano presto. ..
Debby: Speriamo perché sto per crollare ..
Placido : 😂😂😂😂 cerca di stare sveglia il più possibile ....
Debby: certo prova a tenermi sveglia tu!!!!
Placido : tranquilla !!!! Sei contenta che domani partiamo???
Debby: certo così conosco la band ...
Cameriere : Ecco qua ragazzi ....
Debby: wooooow 😲😲😲 da record .... complimenti !!!!
Placido: Mi scusi e un pochino andata .... 😂😂😂
Debby : Non è vero ho solo bevuto un pochino troppo... 😒😒
Placido: 😂😂😂😂😂 Un pochino deborah c'è ti sei bevuta quasi tutta la bottiglia di vino.
Debby : 😂😂😂😂 lo so placido sono sazia non c'è la faccio più mi accompagni a casa.
Placido: pago e arrivo .....
Debby: Ti aspetti qua 😏😏!!!
Placido: Mi raccomando ma non ti addormentare! !!
Debby : ooookay pla ....

Dopo l'arrivo di placido ....

Placido: Deborah Deborah.... Deve essere stato il vino che ha bevuto mi tocca metterla in braccio, mamma mia ma quanto pesi .

Un paio d'ore arrivamo sotto casa di Debby mi sali fino alle scale ....

Debby:Grazie placido .... Senti siccome sono mezza andata non è che mi potresti dare una mano con la valigia?
Placido: certo dimmi tutto ....
Debby : Tutto quello che vedi dentro l 'armadio va in valigia...
Placido: Okay va bene tu continua a dormire , appena finisco chiudo la porta . E domani ti vengo a prendere per partire ....
Debby: Okay Buonanotte ...
Placido: Buonanotte ...

Era già mattina mi suonò la sveglia che mi puntò Placido prima di andarsene , vicino al sveglia c'èra un biglietto.

Spazio scrittrice
Ragazzi bene ecco l 'altro mio nuovo capitolo .... Chissà cosa ci sarà scritto nel biglietto?
Se volete scoprirlo continuate a seguire la storia ....
Buona lettura .... 😘😘😘😘

Sogno diventato realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora