Capitolo 11
Ci mancava pure questo sogno tanto per farmi stare più nervosa, c'è la mia voglia matta di abbracciarlo e nello stesso tempo provavo rabbia ne suoi confronti .
Presi la valigia e andai alla ricerca del altro disperso .Pensa: Oggi proprio non me ne va bene una. Dove sarà Mario cercai di controllare ogni posto del aereo . Ma dove sarà finito lui , andai verso l'ho sportello dell'uscita del aereo e vidi che era lì .
Mario: Finalmente Deborah sei uscita. ..
Debby: Non ti ho trovato Mario temevo di aver perso pure te.... Mario dimmi hai qualche novità di Placido ...
Mario: Purtroppo no Deborah .... temo che dovrai trovare un chitarrista che sia del posto dove andrai a cantare stasera .
Debby: Ma pretendi che lo troveremo un chitarrista del posto .... Mi ca ciò una lista dei chitarristi del mondo.... 😬😬😬
Mario: Vedrai che l'ho troveremo...Raggiugemo l'entrata del aereoporto con tutte le valigie. Non vedevo l'ora di sedermi nelle panchine che erano dentro l'aeroporto.
Debby: Mario ci sediamo che sono stanca!!!
Mario: Vieni debby sediamoci qui che è vuoto....
Debby : Okay ...Noi ci sedemmo sulle panchine che erano disposte che da una parte le panchine con lo schienale erano messe al confronto con l'altro schienale . Ciòè che le persone quando si sedevano davano le spalle .
Mario: Deborah ci riposiamo un pò e poi andiamo .
Debby : Sì sì okay ....
Mario : Scusa Deborah mi sta squillando il telefono mi allontano 5 minuti , stai attenta alla mia valigia ?
Deborah: Sì basta che non sparisci come Placido 😜😜😜 .. Altrimenti vado a chi la visti..... 😂😂😂
Mario: 😂😂😂😂 tranquillaPensa: Mi misi le cuffie e con gli occhi guardai un pò ovunque vedevo gente andava e gente che ritornava , e soprattutto gente che si abbracciava quanto desideravo che Placido fosse qui 😢😢😢.
Improvvisamente mi vibrò il cellulare messaggio da Placido cavolo dalla felicità gridai forte , mi ero dimenticata quasi che ero dentro l'aeroporto e ancora avevo messo le cuffie . Perciò vidi tutta la gente rivolta verso di me e con tale imbarazzo mi abbassai la testa verso il telefono e l'ho guardai :Messaggio di Placido :
Ciao Deborah purtroppo non sono riuscito a prendere l'aereo perché sono rimasto bloccato nel traffico. Scusami....
Messaggio da Deborah :
Ciao Placido mi hai fatto proccupare e adesso come faccio senza di te....
Cavolo mi manca il pezzo principale della band e avevo quella voglia matta di abbracciarti .
Messaggio di Placido :
Lo so Deborah purtroppo il telefono non mo prendeva ... infatti provavo a chiamarti ma nulla. SCUSA non l'ho fatto apposta .Ho pure io la voglia di abbracciarti.
Messaggio da Deborah :
Ti prego Placido non puoi prendere un aereo ? Mi manchi troppo...
Ti ho addirittura sognato.
Messaggio di Placido:
Deborah non è che ti stai innamorando di me?
Messaggio da Deborah :
No assolutamente no .... Te l'ho appena detto l'altro giorno e per me che sei il mio migliore amico. E abbastanza forte.
Messaggio di Placido:
Grazie mille Deborah anche per me tu sei la mia migliore amica .Adesso che fai?Dove sei?
Messaggio da Deborah :
Niente sto ascoltando un pò di musica ...
Per non pensare alla tua assenza , vorrei tanto averti vicino .
Messaggio di Placido :
Lo so Deborah anch'io vorrei stare vicino a te per questa tua prima data del concerto.Girati
Spazio scrittrice
Scusate se ho postato così tardi ... ma non ho avuto il tempo !!
Cosa vorrà dire questo "girati".
Raga se volete scoprirlo continuate a seguirmi ...
Grazie mille per le visualizzazioni. .
Baci 😘😘😘
STAI LEGGENDO
Sogno diventato realtà
FanficQuesto libro tratta la storia di una ragazza siciliana entrata a fare i Casting di Amici per ben quarta volte ma non è mai stata presa. Ma che non ha mai smesso di provarci e che l'hanno successivo ci ha riprovato per la quinta volta però riuscend...